<---TORNA ALL'INDICE
06/06/02:
I NO MORE FEAR, GRUPPO HARDCORE OLD-SCHOOL (GORILLA BISQUITS/CHAIN OF STRENGHT/BETTER THAN A THOUSAND) DI MILANO, CERCANO UN CANTANTE. REQUISITI: ALMENO 18/19 ANNI, ABITARE IN UN RAGGIO NON TROPPO AMPIO DA MILANO, DISPONIBILITÀ A TRASFERTE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE DIRETTAMENTE IL GRUPPO.
12/06/02:
LA WEBZINE SPECTRUM HA LANCIATO UN'INIZIATIVA DENOMINATA "SPECTRUM BOX PROJECT" ATTA A CREARE UN NETWORK PER LO SCAMBIO DI CD AUTOPRODOTTI DI ARTISTI ELETTRONICI ITALIANI. ALLA FACCIA DI CHI VUOLE CERCARE DI VENDERCI CULTURA A 40 SACCHI. MAGGIORI DETTAGLI VISITANDO LA HOME PAGE DI SPECTRUM.
14/06/02:
GLI OVERFLOW CI INFORMANO DI AVER AGGIORNATO IL LORO SITO E DI AVER ULTIMATO LE RIPRESE DEL VIDEO DI "DISCO F@CK", TRA POCO DISPONIBILE ANCHE SUL SITO STESSO DEL GRUPPO.
15/06/02:
DAI PROSSIMI CONCERTI IN POI, IL VOSTRO CARO MAURO ("BOSS" DELLA OUZEL, NONCHÉ MEMBRO DEI MOROSE) SUONERÀ LA BATTERIA COI LO-FI SUCKS!. QUESTO SIGNIFICA CHE TROVERETE MATERIALE OUZEL ANCHE AI LORO CONCERTI. SI COMINCIA AL GOA BOA FESTIVAL IL 9 LUGLIO, SI PROSEGUE IL 12 LUGLIO A CORTOGNO (SÌ, LO SO, SIAMO IN RITARDO CON QUESTE "NEWS"…) E POI IL 19 LUGLIO A FIRENZE CON THE JUNIPER BAND.
OUZEL PARTECIPERÀ COME ESPOSITORE AL MEI INDIES SUN FESTIVAL, CHE SI TERRÀ NEI GIORNI 20 E 21 LUGLIO SUL LUNGOMARE DI RIMINI (THE BARGE). SHOW CASE DI 20 MINUTI PER I MOROSE (ALLE ORE 17) CHE PRESENTERANNO ALCUNI PEZZI DEL NUOVO ALBUM "LA MIA RAGAZZA M'HA LASCIATO", IN USCITA ENTRO LA FINE DELL'ANNO. INOLTRE È QUESI TERMINATO IL NUOVO SITO DELLA OUZEL, SEMPRE ALL'INDIRIZZO HTTP://WEB.TISCALI.IT/OUZEL TRA LE NOVITÀ TROVERETE ANCHE LE COSE IN DISTRIBUZIONE, TRA CUI IL NUOVO LAVORO DEGLI ONQ "DASEIN OHNE LEBEN", USCITO PER LA STATUNITENSE ORPHANOLOGY/BLUESANCT. IL NUOVO ALBUM DEI MOROSE, ANCORA IN FASE DI REGISTRAZIONE, SARÀ UNA CO-PRODUZIONE. LE ETICHETTE CHE VOLESSERO CHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI E ROUGH-MIX NON HANNO CHE DA CHIEDERE.
15/06/02:
NUOVA USCITA IN CASA LOVEBOAT: NUMERO 10 DI CATALOGO, È DISPONIBILE DA METÀ GIUGNO UN 10" IN VINILE NERO DIVISO A METÀ TRA GIARDINI DI MIRO' E DEEP END. INOLTRE, DA ORA I PRODOTTI LOVEBOAT SARANNO DISTRIBUITI IN TUTTA ITALIA DA GOODFELLAS.
15/06/02:
LA NOTIZIA ERA GIÀ NELL'ARIA DA TEMPO, MA SOLO ORA ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE: GLI ENCORE FOU SI SONO SCIOLTI. SE NON LI CONOSCEVATE, ANDATE A FARE UN GIRO SUL LORO SITO PRIMA CHE VENGA MESSO OFF-LINE.
17/06/02:
AD UN ANNO DAGLI SCONVOLGENTI FATTI DI GENOVA ESCE UNA COMPILATION PER NON DIMENTICARE: "ONE YEAR LATER... IT STILL HURTS", AD OPERA DELLA ZINE SPEEDDEMON, CONTERRÀ BRANI DI GRUPPI DALLE DIVERSE NAZIONALITÀ, TRA I QUALI SHE DEVIL'S, RUNNING RAGGED, NAVY, EMME, MIRAH, EGOKID ED ALTRI.
|