.:[ GPcrono Gear Indicator ]:.

Il più BELLO:

Filo ROSSO: +12V (Sottochiave Preferibilknete)
Filo NERO: Ground - MASSA
Filo BLU: Al Sensore della Velocità
Filo ARANCIONE: Al segnale del Contagiri
Filo VERDE: Per la Programmazione - Verso Massa

Filo GIALLO : Segnale dei Giri dalle bobine (se non esiste la centralina)

Ottima Progettazione a Microprocessore. Programmabile a piacere. LCD Retroilluminato BIANCO.
Il segnale della Velocità è in un connettore a 3 poli sotto il fianchetto sinistro, è un filo GRIGIO-BIANCO.
(trovate le foto nel Manuale d'Officila o risalendo i cavi dal sensore vicino alla pinza freno posteriore)
Il Segnale del Giri l'ho preso direttamente dal Conettore Y - 14 (in angolo) della centralina, è un filo ARANCIONE-GIALLO
L'alimentazione l'ho presa dal filo degli Stop posteriori che tanto sono sempre ON (e sottochiave).
Ci ho messo anche un fusibile da 5A per sicurezza e la massa diretta alla batteria.
Il verde serve solo raramente per la programmazione. Isolato e nascosto sotto fianchetto sinistro

Il giallo è inutilizzato.

 

**MPG Movie**

Consiglio di non tagliare mai i fili perchè si trovano in posizione ostiche e difficilmente raggiungibili nella RSV e quindi di utilizzare la tecnica di scottare le guaine con lo stagnatore da scoprire circa 4/5mm di filo di rame, e da li attaccarsi con un punto di stagno, poi isolare ben bene col nastro. Resta un lavoro pulito, e non tagliare i cavi originale garantisce la sicurezza contro le vibrazioni.

Ho preso una Staffettina in INOX (più dura, contro la ruggine) e l'ho piegata a ]

in basso l'ho avvitata al Bullone DESTRO del serbatoio che già usa lì sotto un bel gommino contro le vibrazioni, e in alto gli ho avvitato il contamarce che di suo ha due bolloni autobloccanti con 4 gommini antivibrazioni.

Risultato davvero Pulito, senza ingombrare o intralciare nè il manubrio ne la vista :)