.:[ GPcrono Gear Indicator ]:.
Filo
ROSSO: +12V (Sottochiave Preferibilknete) Filo GIALLO : Segnale dei Giri dalle bobine (se non esiste la centralina)
Ottima Progettazione a Microprocessore. Programmabile a
piacere. LCD Retroilluminato BIANCO. Il giallo è inutilizzato.
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Consiglio di non tagliare mai i fili perchè si trovano in posizione ostiche e difficilmente raggiungibili nella RSV e quindi di utilizzare la tecnica di scottare le guaine con lo stagnatore da scoprire circa 4/5mm di filo di rame, e da li attaccarsi con un punto di stagno, poi isolare ben bene col nastro. Resta un lavoro pulito, e non tagliare i cavi originale garantisce la sicurezza contro le vibrazioni.
Ho preso una Staffettina in INOX (più dura, contro la ruggine) e l'ho piegata a ]
in basso l'ho avvitata al Bullone DESTRO del serbatoio che già usa lì sotto un bel gommino contro le vibrazioni, e in alto gli ho avvitato il contamarce che di suo ha due bolloni autobloccanti con 4 gommini antivibrazioni.
Risultato davvero Pulito, senza ingombrare o intralciare nè il manubrio ne la vista :)