.:[ AirBlade IRIDIUM SCRREN ]:.

Alle parole preferisco sempre due foto perchè hanno sempre un miglior impatto visivo

Ho sempre odiato i cupolini neri, fumè, o peggio, quelli COLORATI. Non serve a un granchè se non un fatto di estetica, ERGO, secondo i miei gusti quello iridium è tra i migliori che si possano trovare: L'unica pecca (ammesso che possa chiamarsi così) è che è un vero Soldi Black quindi non trasparente. Cosa dopotutto di poco conto dato che ad uso stradale è impossibile mettersi sotto il cupolino per guidare. Il cupolino (anche nelle versioni Double-bubble) svolge la sua funzione areodinamica quando si unisce al casco del pilota per farne una questione, ma di solito ad alta velocità.

Visto che a velocità "stradale" non ci si fa caso troppo, tanto epr togliermi una voglia... ho deciso di sostituirlo all'originale...

Questo è il Cupolino (Racing) della AirBlade (UK)

Anche se ho cercato di rendere al massimo la foto non fa giustizia alla realtà: dal vero lo specchio Blu/Viola è davvero meraviglioso.

Quasi un peccato saper di doverlo sporcare :)

Per la Cronaca, le viti in plastica originali (quelle bloccate da un rondella autobloccante) sono state Sostituite con quelle in alluminio sempre nere con minirondelline in pvc per le vibrazioni e vite annessa filetatta a chiudere. 20 Viti M5*15+ 40 rondelle + 20 Tappi Filettati per chiudere ca. 15€ :)