NOVELLA 2000

ARTICOLO TRATTO DA NOVELLA 2000

Alyssa Milano sul set di "Streghe" conquista il successo e il boyfriend

La strega ha sedotto l'angelo

L'attrice, come le accade nel telefilm di Rai Due, aveva previsto l'arrivo di un nuovo amore. Certo non deve avere fatto fatica a immaginarlo, visto che il "lui" è il collega-cherubino Brian Krause.

Hanno tutta l'aria di amarsi sul serio.

Los Angeles (California). Ma guarda che novità: la giovane strega Phoebe Halliwell, alias Alyssa Milano (28 anni), ha trovato un angelo custode. E che angelo: lui è Brian Krause (35). I fan di Streghe, il serial del mercoledì di Rai Due, lo avranno di certo riconosciuto anche grazie all'immancabile tocco di bianco: Brian è il candido angelo che aiuta le sexy fattucchiere a combattere il male. Se la strega e il cherubino vanno a spasso sulla spiaggia non è certo per prendere aria. Anzi, per difendersi dal vento dell'oceano i due si avviluppano l'una nelle braccia dell'altro. Quel che si sussurrava è dunque vero: Alyssa, divorziata dal cantante rock Cinjun Agust Tate, è riuscita a stregare il compagno di lavoro.

Come ti trasformo un uomo in un cucciolone.

A parte la scopa, ad Alyssa non manca nulla della strega ammaliatrice: il capello tirato su alla bell'e meglio, il look nero profondo e le labbra strette, pronte a sibilare qualche formula magica. Formula che ha funzionato alla grande, se Brian ha lasciato il suo testone tra le mani dell'attrice. Per nulla appagata dall'avere ammaliato il suo uomo sino a trasformarlo in un cucciolo, Alyssa stampa le sue labbra sulla guancia pienotta di Krause per una definitiva "fattura". Che penseranno le colleghe Shannen Doherty (30 anni, la strega Prue) e Holly Marie Combs (28, Piper), che si ritroveranno sul set un angelo inebitito?

 

Altre foto di Alyssa e Brian prese da un'altra rivista

Alyssa e Brian

 

 

Ritorna alla Sezione Stampa