Minerali |
I valori skill indicano il valore minimo sotto al quale non è possibile
lavorare i lingotti. In base alla skill Arms Lore e Blacksmithy si avrà una
certa qualità, della armatura, dalla più scadente alla great ed infine la
exceptional.
Ognuna di queste dà diversi malus in destrezza (che diminuiscono con l'accrescersi della qualità), bonus sugli HP (quindi più HP = armatura più resistente) e per le armi sul danno. Le qualità sono: - Exceptional (1.5) - Great (1.2) - Normal (1.0) Notare che la qualità normale è data da: (60 + Arms Lore / 5 + Blacksmithy / 50) / 100 per un massimo di 1.0 di qualità con le due skill a 100. Reforging Con i Tongs (strumento acquistabile dai Weaponsmith e Tinker) è possibile rifondere armi e armature in lingotti fino a recuperare il 33% dei materiali, ma solo con Blacksmithy a 100. |
Nome | Mining | Smelting | Blacksmithing |
Iron | < 70 | 30 | 0 - 60 |
Bronze | 70 | 60 | 60 |
Dull Copper | 75 | 70 | 70 |
Copper | 80 | 80 | 80 |
Shadow | 85 | 85 | 85 |
Onyx | 90 | 85 | 85 |
Pyrite | 90 | 90 | 90 |
Malachite | 95 | 95 | 95 |
Silver | 95 | 97 | 99 |
Agapite | 95 | 97 | 96 |
Azurite | 100 | 99 | 97 |
Gold | 100 | 99 | 98 |
Verite | 100 | 99 | 99 |
Valorite | 100 | 99 | 99 |