PULIAMO IL MONDO 2001

Edizione 2001 della campagna mondiale "Clean-up the World"

28 - 29 - 30 Settembre 2001
Paderno Dugnano (Mi)

Venerdì 28 Settembre 2001: in collaborazione con le scuole di Incirano e Calderara, i volontari del circolo Grugnotorto della Legambiente di Paderno Dugnano puliranno i girardini del parco antistante la scuola di Calderara ed i prati del Centro sportivo comunale di via Toti.

Sabato 29 Settembre 2001: la pulizia del nostro territorio Comunale si sposterà all'Oasi ei Glesi di Legambiente, a Palazzolo Milanese. Ritrovo alle h 9.30 alla rotonda del viale di Villa Bagatti, per una giornata di lavoro nella quale taglieremo l'erba degli impianti forestali dell'oasi, puliremo i rifiuti abbandonati sull'alzaia del canale Villoresi.

Domenica 30 Settembre 2001: completamento dei lavori iniziati il sabato e censimento degli alberi morti dell'oasi per una loro successiva sostituzione nel mese di Novembre, in occasione della festa dell'albero 2001.

Il circolo Grugnotorto invita tutti volontari a partecipare numerosi alla tre giorni di iniziative per ripulire la nostra città. In caso di forte pioggia le iniziative saranno rinviate.

 

venerdì 28.9: scuole; centro sportivo, parco di Calderara e parco della Cava Nord
sabato 29.9: a partire dalle ore 9.30 all'Oasi dei Gelsi
domenica 30.9: a partire dalle ore 9.30 - 10.00 all'Oasi dei Gelsi


Per ulteriori informazioni potete venirci a trovare tutti i mercoledì sera, dalle 21.30 in poi, presso la nostra sede di via Italia, sotto la S.M.S. S.Allende d'Incirano - Paderno Dugnano (Mi)
oppure potete scriverci all'indirizzo di posta elettronica: paderno@legambiente.org