PRIMA PIANTUMAZIONE DEL NUOVO MILLENNIO

Sabato 17 Marzo 2001
dalle h 10.00 all'Oasi dei Gelsi

Sabato 17 marzo 2001 il circolo Grugnotorto della Legambiente di Paderno Dugnano realizzerà il primo intervento di forestazione del nuovo millennio, all'Oasi dei Gelsi di Palazzolo Milanese (a fianco del viale di Villa bagatti Valsecchi).

In questa occasione il circolo assieme ai volontari che parteciperanno alla giornata, metteranno a dimora circa 800 piantine forestali sull'ultimo dei tre lotti di forestazione previsti. I primi due, avviati già dal novebre del 1999, sono stati ultimati nel novembre dello scorso anno.

Adesso, grazie ad un finanziamento della provincia ed alla partecipazione del Comune di Paderno Dugnano, avvieremo la foretazione dell'ultimo e più grande lotto dell'Oasi dei Gelsi.

Sui 2.7 ha rimasti, verranno messe a dimora entro la fine del 2001, oltre 3000 nuove piantine forestali, a completare il progetto che prevede la creazione di una fascia boschiva a protezione dell'Oasi dall'adiacente zona industriale.

OASI dei GELSI
Palazzolo Milanese - viale di Villa Bagatti-Valsecchi
SABATO 17 MARZO 2001
a partire dalle ore 10.00

Per ulteriori informazioni potete venirci a trovare tutti i mercoledì sera, dalle 21.30 in poi, presso la nostra sede di via Italia, sotto la S.M.S. S.Allende d'Incirano - Paderno Dugnano (Mi)
oppure potete scriverci all'indirizzo di posta elettronica: paderno@legambiente.org