Il paradiso del rock

Nirvana

Punk e Anarchia

Recensioni

Articoli

Gruppi rock

Storia del grunge

Nirvana

Una sezione dedicata all'ultimo gruppo rock del secolo e in particolare al leader Kurt Cobain la cui morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella scena musicale degli anni '90.

Punk e Anarchia

Sezione dedicata alla sottocultura del Punk in tutte le sue sfaccettature, dalla musica alla filosofia passando per le idee anarchiche e nichiliste proprie di questo movimento giovanile.

Recensioni

Qui potrai trovare alcune recensioni su altri gruppi, altri album o libri, che naturalmente avranno sempre a che fare col Rock o con ogni altra forma di ribellione.

Articoli

Tutti gli articoli scritti da voi. Inviate tutto all' e-mail; sbizzarritevi, scrivete tutto ciò che avete in mente, anche proteste contro questo sito, o semplicemente commenti sui vostri gruppi preferiti.

Gruppi rock

Potrete trovare di tutto sui più importanti gruppi rock, a partire da quelli anni '60/'70, passando per il punk, il grunge, l'heavy metal e l'hardrock, fino ad arrivare ai nuovi gruppi nu metal.

Storia del grunge

L'ultima grande rivoluzione musicale del millennio. Dopo gli hippie, il punk e il metal arriva il grunge, impregnato fino all'osso di nichilismo.

ilparadisodelrock@tiscali.it

Sms gratis

Download

Links

Il webmaster

Ringraziamenti

HEI

Utenti on line

Best view

Ms IE 5.0+ (browser compatibile con i CSS) 1024x768 e font Ambrogina installata

Aggiornamenti

Ultimo aggiornamento: sabato 18/12/04: sito, versione 1.2.
Online sabato 08/01/05


Se non visualizzi nulla il tuo browser non supporta Java.

NOTA PER I SIGNORI DELLA SIAE

Questo non è un sito ufficiale. Tutto il materiale contenuto in questo sito è proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. Ha fini esclusivamente amatoriali ed è senza scopi di lucro. Il titolare del sito non si riterrà responsabile di ciò che verrà fatto con il materiale messo a disposizione. Si ringraziano i siti e i webmaster che hanno mi hanno permesso di usare il loro materiale. Si ringrazia chi mi ha scritto e ho pubblicato sul sito. Declino ogni responsabilità sulle suddette pagine. Declino ogni responsabilità da qualunque danno di qualsiasi genere che questo sito potrebbe provocare. Il webmaster non intende violare nessun copyright.