Il gioco on-line a cui questo sito faceva riferimento è stato momentaneamente sospeso. Non sai di cosa sto parlando? Clicca qui, scoprilo, leggi le news e... gioca!

News

Il sito americano Virtual Producer è stato recentemente acquisito dal sito HSX. Il gioco che era on-line da più di due anni è stato sospeso a tempo indefinito per adattarlo ed inserirlo nel contesto degli altri giochi HSX. I nuovi proprietari del sito hanno inoltrato una mail ai vecchi partecipanti del gioco comunicando che:

Virtualproducer.com diventerà  un sito a sottoscrizione che consentirà agli utenti di partecipare alla produzione di un film. Come produttore virtuale riceverai un certo numero di VP crediti ed addirittura denaro reale nel caso in cui il film incassi al box office più di una predefinito numero di dollari

Per quel che riguarda il gioco vero e proprio che si trovava nel sito Virtual Producer, verrà rilanciato nei prossimi mesi come HSX Studios e sarà integrato con gli altri giochi di questa famiglia. In questo modo non solo si potrà investire in film e star all'interno dell' HSX Movie Market, ma anche sviluppare proprie produzioni. Il problema principale da risolvere è come convertire i dollari di VP in dollari di HSX e come gli utenti di VP dovranno e potranno integrarsi con la struttura preesistente di HSX. Al momento i dettagli dell'operazione non sono noti.

The producer's chair

il figlio di Virtual Producer

Un gruppo di fedeli giocatori di VP, vistosi sottrarre il proprio passatempo preferito, si è rimboccato le maniche ed ha realizzato un gioco molto simile all'amato Virtual Producer: the producer's chair. Il gioco è già attivo ed il sito è in continuo perfezionamento ed evoluzione. Dateci un occhiata ed unitevi a me, la mia casa di produzione (Gongo Films) è già attiva.  Per informazioni contattatemi via e-mail.