Home ] Su ]


La Politica

Qualità per il Cliente prima di tutto

 Tutti i servizi offerti si basano sulla convinzione che questi siano elementi fondamentali per la crescita e lo sviluppo competitivo delle grandi, piccole e medie imprese,  e che

Il Cliente compra, e valuta, prima di tutto la Qualità . 

  Per tale motivo si intende:

Ø       rendere accessibili i servizi di consulenza anche alle piccole e medie imprese;

Ø       fornire un servizio caratterizzato da un elevato standard professionale;

Ø       conseguire un alto  rapporto qualità/prezzo per i servizi proposti, ottimizzando l’utilizzo delle risorse economiche e temporali impiegate, utilizzando, quando possibile, il lavoro a distanza consentito dalle nuove tecnologie di comunicazione e proponendo la stipula di apposite convenzioni;

Ø       mantenere l’assoluta riservatezza sulle attività dei Clienti in ogni circostanza.

 

 

 

PRINCIPALI REFERENZE

POLITECNICO DI BARI -  STAMPIQUATTRO SPA  - BVQI SRL  - GIANOPLASTICA SRL  - KOMER SPA  - LINK CONSULTANT & ENGINEERING SRL  - MERKERYSHIMA SPA  - FERNANDO SANTI SRL - BASEFOR SRL - TOTO GROUP SPA  - Q&ST SAS  - AGORà SRL  - MOLINO MATTEO SRL  - ARVEL SRL  - LOIUDICE SRL  - ISTITUTO GIORDANO SPA - O.S.  ITALIA SRL

 

aggiornato il  21/12/02


Home ] Su ]

 

Ing. Giuseppe CLAPS  *  Segr./Fax. 178.228.33.00 * giuseppeclaps@yahoo.it* Web: digilander.libero.it/giuseppeclaps * Ingegneria  Industriale * Organizzazione e Gestione Aziendale