VISTI DA VICINO...

 
     
  Giuseppe Minniti                      

Nato il 08/02/1975,  Giuseppe, "oltre" ad essere il super-tecnico musiche luci ed audio di Giovani Insieme,   studia Economia Assicurativa Previdenziale e gli piacerebbe molto in futuro lavorare in una grossa compagnia di assicurazioni. Nulla toglie al voler diventare un abile mediatore creditizio, e per questo sta facendo tutti gli esami per poter essere abilitato alla libera professione. La cosa che sicuramente ama di più e per il quale è disposto ad offrire tutto se stesso è l'amicizia, che mette al primo posto e prima di ogni cosa ! Segue ovviamente l'amore.....da non confondere con altro...(al riguardo si dichiara molto innamorato della sua metà). La cosa che non sopporta è essere preso in giro senza alcuna sincerità ! Forse non ammette che si possa anche sbagliare, ma secondo Giuseppe è proprio la fiducia che mitiga anche le cose che in apparenza possono sembrare insormontabili. 

L'elettronica e le tecniche Audio sono i suoi principali hobby, come pure creare CD musicali, navigare in Internet e chattare, ballare la domenica, insomma essere allegro sempre e ovunque: e come lui stesso dice "Gente allegra, Dio l'aiuta".

Un altro particolarissimo hobby è quello di prendere parte, quando sembra "ricordarsi",  alle riunioni associative, anche se per la verità le prove non sembrano attrarlo in modo particolare, visto che l'apporto, comunque decisivo, di Giuseppe, subentra nel momento in cui si avvicina la stagione teatrale estiva e bisogna provare musiche luci e audio.

Dimenticavamo una delle passioni principali di Giuseppe: "punire" il resto del Gruppo, con una particolare " violenza psicologica": prima di ogni spettacolo propina a più non posso il CD di Gigi D'Alessio.......vabbè che gli assomiglia.....ma tutti giurano che stanno per sconfinare in una particolare forma di "psicosi melodico-napoletana" !!