VISTI DA VICINO...

 
     
  Domenico Pedale

Nato il 29/12/1977, segno zodiacale Crotalo.....scusate (Capricorno)...con ascendente Varano di Comodo....scusate (Acquario), Domenico (o Domy come lo chiama la sua dolce Barbara) rappresenta il vero e proprio Jolly dell'Associazione. La carriera artistica di Domenico ha rappresentato, all'interno del Gruppo, una vera e propria "escalation" di successi, a cominciare dall'esordio, (molto impegnativo....) nel ruolo del....morto, nello Scketch "A morti è na brutta malatia", per proseguire poi con il ruolo di ......mongolino in "A Palazzina" . Domy ha poi dovuto provare e riprovare...., sudando veramente sette camicie per l'interpretazione "da oscar" del......cameriere nelle prime di "Miseria e Nobiltà", ricordiamo infatti che all'uscita di Domenico dalla scena, erano pronti fuori alcuni attori con un bicchiere d'acqua per  soccorrerlo:.....gli si  asciugava ogni volta la bocca talmente erano tante le sue  battute ...."TRE" ...!!!

Sotomayor a parte......Domenico costituisce la vera e propria sorpresa di Giovani Insieme, e il successo della scorsa estate di "U Scaldalettu" si deve principalmente alla sua grandiosa interpretazione di Gaetano, ruolo caratterizzante di tutta la commedia.

Ama molto mangiare, e se qualche volta non riuscite a trovarlo, non vi preoccupate, bussate in un bagno, vi risponderà !!. Odia i "rossi".......(Demy Delfino è avvisato...) ed ogni tanto si diletta a rompere le gamb...scusate..a giocare a calcetto con gli amici.

I giochi di ruolo sono tra le sue passioni preferite, oltre ai PC e all'informatica (ha collaborato assieme a Barbara per la scannerizzazione di tutte le foto di questo sito). A proposito di Sotomayor, provate a chiedergli di questo "piacevolissimo" rituale associativo, vi risponderà sicuramente che ricorda con piacere un particolare "trenino d'entrata" in "U Sensali".........