VISTI DA VICINO...

 
     
  Carmen Falcone

Carmen Fabiana Falcone è nata il caldo 14 Agosto del 1977, segno zodiacale ed ascendente Leone. Studentessa, Carmen rappresenta per il resto del Gruppo, il simbolo  della serenità, anche se lei più volte dichiara che sotto quell'esteriore stato di "calma apparente" si celi invece una tempesta di emozioni e di sentimenti che riesce comunque ad esternare solo in parte. Ama la sincerità e l'amore mentre non sopporta invece la falsità e l'ipocrisia.

Grande amica della simpaticissima Stefania Romeo, altro componente del Gruppo, ha conquistato e sorpreso tutti, quando, prima dell'inizio della serata di Catona, nello scorso Agosto 2001, ha imbracciato la chitarra e deliziato e ammutolito tutti interpretando canzoni splendide, dai testi veramente non comuni, scritte tutte da lei. Di questa sua naturale passione e della sua splendida voce, l'Associazione ne ha approfittato nella scorsa opera. Carmen ha infatti eccezionalmente interpretato un particolare assolo cantato nel ruolo della ballerina Gemma.

Memorabile la serata di Saracinello nel 2001, dove Carmen, particolarmente sensibile ai "fumi dell'alcool" e  coinvolta dal resto del Gruppo che si dissetava a fine serata con qualche buona birra, ha continuato a "delirare"  fino a tarda notte sostenendo con fermezza che si doveva cercare un certo "Ninu" a tutti sconosciuto. Ancora oggi si ricordano quei momenti con piacere, convinti che nella prossima stagione riusciremo a trovare il fantomatico "Ninu", guidati dalla dolce Carmen, ma......non prima di averle fatto bere una freschissima e spumeggiante birra !!!!