Il mondo sotto l'occhio del sesso
Home


Questa roba l'ha scritta una mia compagna di classe (Elena) in risposta alla mia seconda dissertazione maschilista...

mi è piaciuta, e l'ho pubblicata.

Faccio notare che non condivido, comunque, quello che c'è scritto.


Mi son ritrovata un giorno a contemplare il mondo, l'ho fatto dietro consiglio di un conoscente, e devo ammettere che la cosa presentava avverse difficoltà. Come si fa ad analizzare il comportamento dell'uomo in generale e quello della donna in generale se gli stessi individui non sanno riconoscersi l'uno dall'altra? Non esistono più le figure dell'uomo-cacciatore e della donna-preda (Come dice il Giò: NDR). Per questo è da smentire l'affermazione secondo cui i bei tempi erano quelli con la clava, in cui l'uomo andava dalla donna, una martellata in testa, e poi via a soddisfare le proprie voglie. Una sorta di supermercato in cui le donne erano i prodotti e gli uomini i consumatori.

Le cose però non andavano poi tanto bene, così lo stesso sesso maschile inventò il progresso. Il mondo si stava via via evolvendo sempre di più, la donna si stava via via svegliando sempre più e l'uomo si stava via via impigrendo.
Risultato? Le donne prendono campo nella vita sociale fino a raggiungerne le redini ed ottenerne il controllo. Un esempio ne è il fatto che ancora oggi bastano una minigonna, un paio di stivali (in pelle, magari), la scollatura giusta, aggiungendoci poi un reggicalze o un paio di autoreggenti... e il vostro caro tenerello, o come viene definito ultimamente "ciondolo", si mette in moto.
Chi controlla il mondo? Il sesso femminile. Anzi: la gnocca. Un po' volgare e autodistruttivo ammetterlo da parte mia; io, maggior esponente e portavoce del movimento "uomo=stronzo", mi permetto di utilizzare una nota frase proprio degli uomini, ma che mi da ragione: "le donne nascono con una banca tra le gambe... sta a loro farla fruttare". Non è una vera e propria banca, ma una fonte di potere sì. Fin qui tutto bene. C'è solo un fatto che stona: anche il sesso femminile ha la sua dose di stupidità, purtroppo capita spesso che una donna si innamori del primo coglione che passa sotto casa. Niente a che vedere, però, con l'ignoranza del sesso forte (forte? un mito già sfatato).
Gli uomini e i loro maledettissimi comportamenti da gay fanno da esempio. Secondo l'ISTAT, dalle testimonianza femminili, infatti, il 90% del sesso maschile rifiuta le donne "che gliela tirano dietro", proprio coglioni. Oppure si infigano, loro, delle figure più sbagliate e quando ci provano non fanno altro che buchi nell'acqua, forse a causa della loro più totale inesperienza e incompetenza sessuale (non per colpa loro).
Poi arriva la cazzata del secolo "LE DONNE SE LA TIRANO": quando l'uomo dice così è perché non sa più come giustificare la sua pigrizia. Non ha fantasia e non ha tatto. Vuole la gnocca sul piatto d'argento ma non fa niente per averla!
Gli uomini si sono dimenticati il piacere del corteggiamento, della simpatia e della comprensione da dare alle donne. E' sicuro al 100% che seguendo determinate fasi, piano piano, un passo alla volta, soddisferete il vostro augello in fretta perché la vostra brava donna ve la darà prima (parola dell'unico club femminile aperto alla comunicazione con l'altro sesso).
Purtroppo l'uomo si ostina a rimanere pigro, a non allargare i suoi orizzonti, ad aspettare la prima mossa dalle donne, e pretendono anche che sia la persona che vogliono loro!
Poveri sciocchi, però questa è la fortuna delle puttane, le cosiddette "ragazze facili" fanno carriera tra questi infelici e sfortunati uomini, i quali si dilettano alla bella vita e si specializzano in storie volatili nelle quali vige il principio secondo cui "prima si scopa, meglio è, tanto appena me la dai, ti lascio a piedi". (pura realtà)
Le puttane... una categoria da eliminare (salvando le vere e proprie "battone", che poverette non sono sulla strada per scelta propria!).
Per non parlare poi degli omosessuali. Un vero peccato per i gay, ce ne sono di così carini... ma le lesbiche sono proprio insopportabili. Com'è possibile che una donna confonda il sacro oggetto del piacere, l'allettante immagine della quasi totale perfezione, con la buia e sempre nascosta grotta che anche lei stessa ha? Scelte di vita. Persone da prendere a martellate in testa. Il fatto è che agli uomini piacciono. Guardano, super arrapati, film porno con lesbiche. sognano di poter stare in mezzo a due lesbiche.
E tutto questo perché? Perché sono pigri e preferiscono lasciar fare tutto alla donna. Non che a noi dispiaccia, ma allora dovrebbero ammettere di non essere il sesso più forte.
Comunque il potere lo detengono le donne, e così sarà sempre.
Un'ultima considerazione, per rispondere all'affermazione secondo cui le donne aprono le gambe, solo per non essere brutalmente "sventrate" (Come dice il Giò: NDR), noi del gentil sesso rispondiamo che, nonostante l'uomo abbia la vita più facile (non ha le mestruazioni e non rimane incinto), è l'unico che risponde agli stimoli sessuali, in pratica gli vien duro, appena una mano scivola sotto la cintura dei pantaloni e comincia a sfiorare la peluria pubica.

E. B.


Hai argomenti da suggerirmi? Consigli da darmi? Link da segnalarmi? clicca qui

Copyright © 2000 - ...immaginatevelo!!!
All Rights Reserved, questo si
Webmaster: GioDallo