Dati personali

Home

Dettagli personali

Interessi

Preferiti

Raccolta foto

Commenti

 

 

Sono nato a Niscemi nel mese di Agosto del 1963. Dove vi ho abitato fino all'età di 22 anni. Dal 1988 mi sono trasferito in Veneto dove attualmente vivo.- Forte è rimasto l'attaccamento alla mia terra, fatta di sole e di sapore. Un giorno spero di ritornarci per sempre.

Mia Moglie anche essa nata a Niscemi nel mese di Aprile del 19_ _ (non si chiede l'età ad una signora) dove vi ha abitato per non tanti anni. Trasferitasi in Veneto assieme a me 15 anni fa. ... Cosa gli manca della  bella Sicilia? Il SOLE e il MARE. Il suo più grande desiderio è quello di vivere in una casetta in riva al mare azzurro come quello siciliano. Spero di accontentarla.

Abbiamo due bellissimi figli:

 Antonino  nato 14 anni fa in un bel paesino del Veneto. Quest'anno finisce la scuola media, ma non finisce qui, l'anno prossimo incomincia una nuova avventura scolastica lunga cinque anni. Come potete vedere dalla  foto gli piace il calcio dove ci azzecca abbastanza. Non conosce bene la Sicilia, ma gli dico, quando la mattina qui spunta la nebbia, che in Sicilia sicuramente c'è una bella giornata di sole.

Ed Alice anche lei nata 10 anni fa in Veneto. è ancora piccola e non ha tante cose da dire. La Sicilia gli piace tantissimo, ci sono i suoi cuginetti Giulio e Maria che vuole tanto bene. In famiglia si dice che è la più siciliana di tutti.