Registrazione utente   |    Modifica la tua registrazione    |    Cancella registrazione

- news -

 

13 Settembre 2005

"Il Milan si aggiudica la prima vittoria in Champions League"

Il Milan riesce ad uscire vittorioso dalla sfida contro il Fenerbache grazie ad una straordinaria prestazione di Ricardo Kakà, il fenomeno brasiliano prima di tutti riesce a violare per ben due volte la rete del Fenerbache la prima volta con un grandissimo tiro da fuori aria imprendibile per il portiere e poi una volta che il milan è stato raggiunto dalla rete (su rigore) di Alex, Ricky prende la squadra per mano e ci porta grazie ad un'azione personale di nuovo in vantaggio. A seguire la rete della sicurezza di Andry Shevchenko.

Gilardino è visibilmente soddisfatto della vittoria della squadra anche il suo ingresso a soli 7 minuti dalla fine non ha portato alcun frutto.

11 Settembre 2005

"I compagni si coccolano Gilardino"

Il primo a parlare di Gilardino è stato il mister Ancellotti che lo ha definito come un ragazzo in grado di saper uscire con le proprie mani da una situazione difficile perchè resa tale da l'ambiente giornalistico la cui pressione nei riguardi del Milan è sempre molto alta. "Forse a questo ragazzo" ha aggiunto il mister "andrebbe lasciata un po' più di tranquillità perchè arriva dopo un'estate estenuante, caratterizzata da incertezze che lo hanno innervosito e ora non abituato alla pressione di una grande società ha bisogno di tempo". Della stessa opinione è anche Andriy Shevchenko il quale come il mister chiede un po' di pazienza "Siamo sicuri che Gilardino sarà molto utile alla squadra, e quando troverà quel goal che gli manca riuscirà a trascinare la squadra verso vittorie molto importanti. E' un grande campione e un ragazzo molto umile deve solo riacquisire fiducia in se stesso". Ad Andriy e al mister fa eco Kakà: "Non sempre è facile arrivare in una grande società e partire a 1000, ma Gilardino è un campione e lo dimostrerà a chi oggi sta dubitando di lui"

10 Settembre 2005

"Milan - Siena 2-1   . Ma Gilardino è ancora a secco di goal"

Povero Gila le critiche dei giornalisti cominciano a piombargli pesantemente addosso. Speriamo che il buon andamento della squadra, anche senza l'aiuto delle sue reti, possa essergli di conforto per fargli ritrovare in tutta tranquillità la condizione che in questo avvio di campionato gli manca. Forza Gila!

10 Settembre 2005

"Lo stadio chiama Gilardino"

In questo momento tutto lo stadio è in piedi a cantare il nome di Gilardino e ad incoraggiarlo per trovare la via del goal.

Vai agli articoli della 2 giornata di campionato.

18 Settembre 2005

"Il primo goal di Gilardino non basta alla squadra"

E' stato un momento magico quello del 18' pt Gilardino ha finalmente ritrovato la via del goal, peccato che questo non ha evitato alla squadra di perdere la partita.

Vai agli articoli della 3 giornata di campionato