ARTICOLI SUL MILAN

"Mi ha preso in giro" Corriere dello sport

Vi riportiamo i commenti dei giocatori e del mister Ancellotti al termine della partita contro l'Ascoli.

Ariedo Braida:    "Abbiamo giocato a pallanuoto"

Shevchenko:    "Terreno infame ma questo pareggio non è figlio solo della pioggia. Si poteva fare di più. Il pari è giusto. Dobbiamo stare tranquilli: adesso ci saranno polemiche, tutti si aspettavano un nostro successo. Guardiamo avanti. La cosa migliore è dimenticare in fretta quanto accaduto a Ascoli. Non era facile attaccare. Gila è stato grande, ma non era giornata facile per un attaccante"

Ancellotti:    "Non volevo essere preso in giro. Perchè in realtà questo è successo. Non c'era bisogno di quella scena. L'arbitro è lui, lui deve decidere, senza ricorrere a certe scelte discutibili" aggiunge poi "Prendo atto del risultato, ribadisco che il terreno di gioco ha condizionato troppo l'incontro. Loro hanno meritato di non perdere. E' stata una battaglia di nervi"

Gilardino:    "Non voglio rifugiarmi dietro le cattive condizioni del campo, sicuramente era una partita che si poteva e si doveva vincere. Era difficile costruire gioco ma qualche occasione l'abbiamo avuta e non siamo riusciti a concretizzare. Sostanzialmente abbiamo buttato così 2 punti importanti anche se non determinanti"