RINGRAZIAMENTO A ELEONORA

Parma 29-05-03

Erano i primi giorni di ottobre 2002, il club prendeva forma, cariche, regolamento, soci, cani e future iniziative, si stavano unendo in una realtà che sarebbe diventata fantastica nei mesi successivi; rimaneva solo un tassello da aggiungere a questo magnifico puzzle: il sito.

La mia esperienza era assolutamente minima e costruire una pagina web sarebbe stato veramente impossibile!!

A quel punto, una sola persona poteva salvarci, un amica che sarebbe stata per i folletti un riferimento, sconosciuto ai più, ma importante come l'acqua nel deserto!

Così ha accettato con entusiasmo l'incarico di web master e  in breve, ha preparato la prima home page, e la prima struttura del sito, che è servita come guida per le edizioni successive.

Attraverso le  sue sapienti digitazioni sono passate tutte le nostre foto, le nostre iniziative, le nostre paranoie, le nostre insicurezze, i loghi , i colori , le sconfitte (poche) e tutte le vittorie dei folletti nelle esposizioni.

Spesso ho rischiato di farmi odiare, ma anche se le richieste si facevano via via sempre più pressanti, non ha mai esitato per accontentarci, anche in quest'ultimo periodo fitto di impegni in quanto convolerà a giuste nozze tra pochi giorni.

Ora che siamo alla terza edizione del sito e la mia esperienza (grazie a lei) può considerarsi discreta, le nostre strade " multimediali" possono dividersi.

Farò il possibile per non farla rimpiangere, anche se so benissimo che dovrò farmi dispensare qualche piccolo consiglio di quando in quando.

Grazie Ele

Roberto