b

a  

 

 

 

 

Come di consueto in ogni rispettabile presentazione di una pagina web relativa a personaggi realmente esistenti, è necessaria una sorta di descrizione approfondita dell'individuo. Poichè tale descrizione in taluni (probabilmente molti) casi potrebbe ledere ed offendere persone particolarmente sensibili, la redazione ha reputato conveniente sorvolare su alcuni aspetti dell'individuo, esaltandone le qualità positive.

Questo sono Io,(bilance) 22 anni spesi... Hem... bene, in attivo detengo un primato di ben 6 incidenti stradali 3 in moto 3 in macchina...(l'ultimo in moto fresco fresco)...però debbo dire che dei 6, ben 3 li ho fatti da solo... La mia tendenza alla distruzione dei veicoli risale fin da quando avevo pochi anni di vita. Cazzate a parte non c'è molto da dire tranne per ora...

Fez, DUEMILA mm di uomo... ex cestista, ora sta tentando fortuna a sottomarina beach, come giocatore improvvisato di bitchvolley, ah ah ah. Ultimamente capita di vederlo in ospedale, a fare raggi dice lui, in realtà tutti sanno che è una copertura per addocchiare le infermierine....La foto quasi si commenta da sola, serve solo un input: è il 25 aprile.... dopo questa rivelazione sappiamo tutto...
Diego. La sua foto non rende proprio giustizia... è vero... però è stata scattata dopo un affaticante viaggio in Polonia in corriera... questo era il ritorno... aveva la sua bambina da tenere a bada... la sua CBR600RR lo vedevi sempre avanti e indietro sul suo bolide nero... Le sue incredibili doti di attore sono giunte in america grazie a un cortometraggio pubblicitario della sua RR, infatti a breve sarà chiamato ad Holliwood per interpretare MISSION IMPOSSIBLE 4. Purtroppo parlavo al passato perchè il cuore sportivo della sua RR ha smesso di battere dopo il forte impatto con un furgone di chyna. Siamo tutti dispiaciuti per questo. Fatti forza diego e rimettiti presto.

Biis, la sua passione per le ALFA è paragonabile a quella di Paolo Bitta, si dice che in sonno ripeta continuamente una cantilena: " Alfa147 1600 twin spark, distinctive 5 porte, in ordine cronologico...." . E' un amante della cucina raffinata, mangia qualsiasi cosa commestibile. In particolari momenti astrali in cui la luna è allineata con saturno e giove, assume posture e sembianze che non rendono giustizia alla sua età da qui il nome di "vecchio". Famoso per il suo prosecco. Ovviamente qualsiasi cosa faccia, dica, pensi, senta, veda, ea xe ea mejo...Peccato che lo stato gli ha revocato la patente, ed è ricercato in 3 continenti.

Jack. Giocatore di basket professionista, proprietario di Axel e Alfonso, i due cani "piccoli" nella sezione foto. Ormai è diventato uno strizzacervelli, manca poco per la coronazione dei suoi due sogni. Il primo la laurea in psicoTeVardoDentroElSarveo e il secondo molto più materiale. Un'amante della natura incontaminata, infatti è stato uno dei promotori del viaggio in Toscana. La foto appunto lo ritrae all'interno di un bosco davanti a una quercia secolare.

Coin. In effetti non è che ci sia molto da dire... Una vita sorniona, all'insegna di "passioni" flash che un giorno ci sono l'altro no... Molti di noi sono convinti che sotto l'espressione virile, che sempre intimidisce il suo interlocutore, e il fisico massiccio da body builders, si nasconda una personalità dolce... molto dolce... una "VENA DE DOLSE".

Bert, manager imprenditoriale di primo livello, non chiedere di lui il mercoledì sera perchè è la serata "camporella", ha un certo feeling con le bionde anche, se nessuna sembra volerlo soddisfare una volta per tutte: lui alla fine può solo guardare al limite proprio proprio annusare... ma non toccare. Se c'è una fiera a padova lui è presente a bordo della sua M3 s'intende... per lui tutto è "POSITIVO" ... un boss.... A casa ha un parco macchine invidiabile... ma i bolli da pagare annui sono meno invidiablili... Non ha maneggi, ma in una decina di metri quadri riesce a far stare più di 1500 cavalli ... sconcertante....
Poz. Ex pallavolista, Ex cestista, Ex calciatore, Ex cantante ormai da tempo il braccio destro del "Boss" è stato strappato alla vita mondana con un ingaggio miglionario del Boss. Avete mai sentito i Back Street Boys??? Si? Bene, le loro voci sono doppiate da lui in persona...tutte e 5!!! Si diletta inoltre a corse spericolate in groppa al suo verde frullatore giapponese (la 636) anche se non detesta mai la trazione integrale del SUB. Anche lui, quasi come a me, piaciono i carrozzieri ; ma a volte preferisce addirittura i concessionari....
A sinistra, con un peso di quasi 200 libbre, altezza massima oltre i 250 cm, l'alano, il trainatore di Ibiza, l'arlecchino, il divoratore di ceppi, il becchino di dobermann, ....., ecco a voi WOLF. Un simpatico e divertente mammifero, che ama stare al centro dell'attenzione. Diego's dog.
Giada, Ada, l'amica di Pach. Miss maglietta bagnata 2006, e/o miss bikini. Come vedete i preparativi per il grande giorno di selezione della miss erano già da tempo iniziati. La foto risale ai primi giorni di primavera 2006, dove si preparava a venire bagnata da secchiate d'acqua indossando la maschera da sub. Grazie a questa sua affinata tecnica, quest'estate riesce a sbaragliare le concorrenti aspiranti miss, mantenendo un viso perfettamente truccato.
Luka. Rappresentante di successo riconosciuto in tutto il mondo, da quando si è accorto che la sua Yamaha motard andava poco... e veniva sempre sorpassato da tutti ha deciso di darsi all'alcool... che ha scatenato in lui una insana violenza... avendo ricevuto gli arresti domiciliari, ha quindi pensato che forse era il caso di cambiare moto... Ora ha una signora BMW... che spinge bene... però nonostante il bibilindrico da più di 1000cc sembra restio a smettere con l'alcool.
Mag, un tempo noto come il beone, la sua posa preferita è quella con il piede destro sopra una botte di vino e sulla mano destra un fiasco dal quale attinge nettare vitale... La sua resistenza innaturale alle sostanze alcoliche è ancora sotto studio... Infatti all'inizio nessuno credeva ai mitologici racconti di bevute apocalittiche sorretti e gonfiati da sonore imprecazioni...Ora invece nessuno più mette in dubbio quei miti perchè tutti l'hanno visto con i proprio occhi...Dai a parte le cazzate, anche lui è un radiologo... o almeno si professa tale... che il suo interesse verso gli ospedali abbia qualcosa in comune con quello di Fez??

Dissa il dormiente... praticamente impossibile avere una foto sua ad occhi aperti... nella foto in questione è andato a prendere il latte in un supermercato e ora sta guidando... che sia affetto da sonnambulismo?? Se hai bisogno di una casa, o un consiglio di arredamento chiedi a lui e saprà come consigliarti bene...ma poi non chiedere di più...in altri campi è meglio lasiar perdere...Forse per problemi legati al sonnambulismo è SEMPRE estremamente puntuale, e si ricorda SEMPRE tutto.

Momi, 33 , Cincin, l'oratore, il confessore... si narra che un tempo sia riuscito a intrattenere una discussione con 100 uomini per un totale di 1000 ore, cioè 10 ore a uomo... i volontari che hanno tentato di sfinirlo con discorsi varii ora sono finiti in manicomio... Ha comprato una 206 nera poi intamarrata con vetri oscurati, assetto, impianto, scarico, body, alettone...però l'auto non sembra essere troppo fortunata. Nella vita BARCHEGGIA,ORMEGGIA,CARTEGGIA, DARSENEGGIA...

Fiore, flower on the beach... Non ha bisogno di presentazioni è lui, il sapiente, il tuttologo, hai bisogno di sapere quante volte al giorno va al bagno michael jackson (penso tante...) lui lo sa, devi sapere come si fa una ortonormalizzazione con graam smith?? lui lo sa... e via così...Il puzzle però si stà completando e ci sono veri sospetti a riguardo della sua presunta amicizia con coin... indagheremo...
Bibi... the attractive guy, il figo a cui piace poco la figa. Di solito siamo sempre noi maschietti a prendere delle porte in faccia o a veder gettare nel bagno le nostre speranze, invece in questo caso l’amico Bibi si trasforma in cartaio e lancia due di picche a go go. Come dire “chi che no gà e sucche gà i porsei”, è dottore da poco in Ingegneria delle scoasse dove ha fatto l’alunno modello. Ogni tanto si vede fuori anche se ormai è diventato proprio un nonno e come tale si dedica all’alcol. Anima neraaaaa…

L’amico Nicola, il Genio, Long. Mille nomi per la stessa persona; la sua presenza la si intuisce da un odorino di gomme bruciate e da una Renault Clio color melanzana con scarico fumante. Si perchè in un'altra vita lui era un asso dei rally, uno che i guard-rail in montagna con un metro di neve li tocca ma non li butta giù, uno che ci sa fare. Una volta per dimostrare la sua potenza ha deciso di correre con una catena da neve sola riuscendo a divincolarsi dagli ostacoli di percorso. Un Colin McRae del piovese.

Marco. Che dire, un uomo un atleta dell’alcol. Perché in verità la pallanuoto è solo una copertura, quando arriva lui in piscina, la si riempie di birra/vino/cocktails in modo da abituarsi poi ai confronti con gli amici. Nessuno può tenergli testa, nessuno può sfidarlo. È unico, inimitabile e invincibile. Possiede in cassaforte un clone del suo fegato, xke a questi ritmi è difficile per i suoi stessi organi stargli dietro. Unico.

Claudia. Eccola, la biondina di turno. La classica ragazza della porta accanto che ognuno di noi vorrebbe avere. I suoi modi regali, il suo fare elegante, la forte personalità la rendono persona colta e accettata nella società. Di fronte a casa sua c’è fila di corteggiatori, ma lei ne sceglie pochi che fa entrare dal cancello secondario. Ama il bowling (per le reazioni che ha nel suo corpo…) ed è una gran mangiatrice di piadine. La via dove abita, in suo onore, è Via Madonna del Voto. Così tutti quelli che con lei non hanno gloria, si danno una spiegazione.

Elisa, commentatrice e "apprezzatrice" di uomini. La danzatrice caraibica, la si riconosce già in questa foto notando la sua perenne abbronzatura. L’anno scorso ha insegnato a un branco di chioggiotte le arti della danza, con relativa mostra nel Colosseo di Sottomarina. Da pochi giorni è tornata con noi dopo un estenuante viaggio nella patria di Fidel, per apprendere nuove tecniche di seduzione e conoscere tanti bei maschioni. Fa coppia con la Monica nei giochi d’azzardo, si vantano tanto di essere brave, ma rimandano sempre le sfide…sarà la paura di perdere…

...Monica, Le Munich, Monicarelli...

 
Marilisa... per gli amici "mario" (che brutto...) l'uomo della situazione

 

SE ANCHE TU VUOI FARE PARTE DELLA BACHECA "NOI"
NON ESITARE!!!!
invia una mail con la tua foto al webmaster, e lui ti inserirà non appena possibile.