Il Movimento del 77
Cronologia

VENERDI’ 25 FEBBRAIO
A Roma viene emesso un mandato di cattura contro un militante del movimento, Enzo D’Arcangelo, di Lc, assistente a Statistica, indicato come responsabile dell’aggressione a un fascista dopo il ferimento di Bellachioma.
Mandato di cattura contro Enzo d’Arcangelo, assistente a statistica e militante di Lotta continua, uno dei protagonisti del movimento romano, indicato come responsabile dell’aggressione ad un fascista, episodio avvenuto il 2 febbraio all’università di Roma in seguito al ferimento di Guido Bellachioma.
Assemblea A Roma sulla sessualità. E’ la prima iniziativa del genere e ha un enorme successo. Gli indiani metropolitani, che l’hanno promossa, presentano la loro dichiarazione di guerra alle giubbe grige, una specie di programma per riprendersi la città e la vita.
Bologna. Seimila universitari si «incontrano» al Palazzo dello sport con il rettore Carlo Rizzoli che ha accettato di rispondere alle contestazioni degli studenti. La Fgci si schiera a sua difesa a proposito dell’aumento delle tasse d’iscrizione, proponendo semmai di graduarlo a seconda delle fasce di reddito.