Il mio nome è Giannetto (all'anagrafe Giovanni Antonio, ma non sono mai stato chiamato così !!!).
Nasco a Sassari il 4 novembre 1960 (era Festa Nazionale, ma poi l'hanno abolita, chissà perchè...)
Dopo la scuola dell'obbligo, ho frequentato il Liceo Ginnasio "D.A.Azuni" sino al 1979, anno in cui mi sono diplomato con la votazione di 58/60.
Mi sono quindi iscritto all'Università degli Studi di Sassari nella Facoltà di Medicina e Chirurgia e dal 1980 ho frequentato, come studente interno, l'Istituto di Anatomia Umana Normale, diretto dal Prof. Gianni TEDDE.
Nel 1985 sono stato assunto al Banco di Sardegna (sic!) ed attualmente lavoro presso l'Ufficio Finanza (titoli, estero, gestione patrimoni, ecc.) del Servizio Organizzazione e Sistemi Informativi ed attualmente sono il Responsabile del Reparto Assistenza Utenti della Sub-holding Banco di Sardegna.
Nel 1988, il 25 giugno, mi sono sposato con Margherita, con la quale ero fidanzato sin dal 1979 e, due anni dopo, il 23 maggio 1990, è nato il nostro primo figlio: Marco.
Per circa sette anni ce la siamo presa calma e il 29 gennaio 1997 è nata anche Lucia (per gli amici "Ciòna") e da quel momento la tranquillità è finita, perchè lei e veramente incontenibile!