QUESTA E' LA MIA STORIA....LA VERA STORIA DEL MOSTRO DI SCANDICCI ! ! !

giavale@tin .it

Volete sapere chi sono...vi accontento subito !!!

Bhe...il mio nome lo dovreste conoscere già, comunque mi chiamo Gianluca, ho 24 anni suonati e...sto diventando vecchio. Ma come, direte voi, vecchio a 24 anni ?!?!?

Bhe, se considerate come ero da piccolo capirete subito quello che intendo. Eccomi qua..piccino piccino, con il mio facciottone da mordere. A furia di pizzicotti stile " ooo...bello di nonna " e parte il primo pizzicotto " ..ma come stiamo diventando grandi !! " e via con il secondo ed il terzo.....ci credo che stavo diventando grande: mi si deformava la faccia a furia di tirate di guancie !!

I primi contatti con la musica e con il mondo "dei grandi"....a carnevale diventavo il temibile COZZARO NERO.

Erano i tempi dell'asilo, praticamente si passava il tempo a giocare, a giocare, insomma ...un vero sballo !!

Ma gli anni passano ed il piccolo Gianluca, dopo aver passato giornate intere a giocare, arriva alle scuole elementari. E quindi incomincia a fare catechismo con ottimi risultati: durante le interrogazioni delle suore prendevo sempre il massimo dei voti....era facile, bastava che ripetessi le preghierine a memoria ed il gioco era fatto.

Infine la promozione: il sacramento della comunione....mi sentivo un perfetto imbecille con quella giacchettina ed il papillon !!!
Finiscono le elementari, cominciano le medie ma tanto son corte: durano solo tre anni e servono a prepararti alla scelta decisiva....le scuole superiori. Ebbene si, ho scelto di fare l'Istituto Tecnico diventando così un brillante Perito Elettronico. Quei cinque anni sono stati indimenticabili; sono cresciuto, maturato, ho conosciuto tanta gente nuova e diversa: dai professori più esigenti ai miei mitici compagni di classe. A proposito di compagni di classe.......questi siamo noi durante una mitica gita scolastica. A partire da sinistra Luca, Robby, Medù, io, Narì, pacchiò, termosifò.....chiaramente questi sono tutti soprannomi !! Sapeste che risate ci siamo fatti !

Continuiamo........

Ormai Gianluca comincia a diventare grandicello e si è messo in testa una cosa: la moto.

Contro tutto e tutti ( genitori e parenti vari..), lavorando senza sosta durante i mesi estivi, il nostro "uomo" riesce a raccogliere i soldi necessari e finalmente....eccolo il sospirato bolide: Cagiva 125 Lucky Explorer....la moto dei suoi sogni.

Andare in moto è fantastico, ti fa provare sensazioni strane,ti fa sentire libero, libero di viaggiare a cavallo di un potente mezzo capace di lasciarsi alle spalle tutto, anche i problemi ....almeno per un pò.

Durante i periodi estivi il nostro giovane "eroe" si sposta al mare dove trascorre le sue vacanze con i genitori ed a volte con qualche altro parente: in questa foto per esempio sono sul mare del Gargano con quella peste di mio cuginetto !!

Tornare a casa dopo aver trascorso due o tre splendide settimane di vacanza può essere molto doloroso, soprattutto se si è incappati in quello che tutti chiamano l'amore estivo. Dicono che questi amori finiscono quando si riparte verso casa e non sono nulla di importante: ma perchè a me facevano sempre così male...

Ogni estate finisce troppo velocemente e si ritorna in breve tempo alla quotidianità: ma il suo cuoricino non ce la fà a reggere questi ritmi e puntualmente il povero Gianluca soffre per amore.

Passano gli anni e Gianluca prende il Diploma di Perito Elettronicocon un meritato 60/60esimi !!! Inoltre è nel pieno della sua prima vera storia d'amore. Ha cambiato look, si è fatto crescere i capelli e non sembra volerseli più tagliare !!

Intanto arrivano le prime esperienze televisive con partecipazioni a programmi e televendite.....e quindi arrivano i primi soldi. Comincia anche l'università e...... purtoppo finisce la sua prima storia d'amore.
Ed è proprio studiando, in biblioteca, che conosce la ragazza con cui comincia la sua seconda vera storia d'amore: chi l'ha detto che le biblioteche sono dei posti tristi ?? Dovreste vedere quella della mia città, un vero e proprio ritrovo più che una biblioteca.

Ormai ha abbandonato quasi definitivamente le apparizioni in TV per dedicarsi meglio allo studio: per compensare però si mette a fare ripetizioni di matematica, elettronica, fisica, ecc..ecc.. guadagnando qualcosina.

Bhe...ridendo e scherzando siamo arrivati nell 1998.....anzi siamo nel 1999: è finita anche la seconda storia d'amore ma l'università sembra procedere a gonfie vele.

Adesso sto per laurearmi e sto realizzando la Tesi e svolgendo uno Stage presso la STmicroelectronics....ormai la fine è vicina !!

Questo è tutto...almeno per ora.

Ahhh, dimenticavo....adoro conoscere nuova gente perciò non esitate a scrviremi !!!

giavale@tin .it

Back To Main