divertimento e risate garantite con le battute più famose dei comici italiani, barzellette sui carabinieri, barzellette sui furboni, barzellette sugli ingegneri, barzellette sui dottori, sms divertenti, sms romantici,  file in powerpoint, presentazioni in powerpoint, file wav ..... tutto gratis per gli utenti di SEnza seNSOClicca qui per contattarci ... saremo felici di rispondervi
divertimento e risate garantite con le battute più famose dei comici italiani, barzellette sui carabinieri, barzellette sui furboni, barzellette sugli ingegneri, barzellette sui dottori, sms divertenti, sms romantici,  file in powerpoint, presentazioni in powerpoint, file wav ..... tutto gratis per gli utenti di SEnza seNSO
   
le barzellette  
file in powerpoint
file sonori sui comici italiani
sms divisi per categorie
le bacheche
le massime
 
       
Servizi  

Devi dire qualcosa? Dillo con una cartolina ...clicca qui!!!

Ci sono delle cose che bisogna assolutamente sapere .... entra in pillole

   
   
 
 

 

Le Barzellette sui Carabinieri

Da oggi puoi leggere e segnalare immediatamente per e-mail una barzelletta ad un tuo amico, nel modo più semplice possibile, cliccando sull'immagine Clicca questa immagine per inviare la barzelletta al suo fianco.

Ora non devi far altro che farti due risate ..... buon divertimento

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
In caserma, il Brigadiere al Maresciallo. Maresciallo, Maresciallo, sa, mi vendo la mia macchina Fiat Panda, ma non so come devo fare perché è tutta scassata. Ma cretino metti un annuncio su un giornale degli annunci, che qualche pollo lo trovi. Allora il Brigadiere la sera va alla sede del giornale e pubblica l'annuncio della sua auto: Vendesi Fiat Panda con 200.000 Km, motore da rifare, telaio rotto £ 800.000. Dopo 15 giorni in caserma. Sa Maresciallo ho pubblicato il mio annuncio ma nessuno mi ha chiamato, il Maresciallo: fammi leggere. Ma ignorantone come fa uno a comprarsi una macchina con un annuncio del genere, metti che hai rimesso la macchina a nuovo e vedi come la vendi. Allora il Brigadiere riscrive l'annuncio: vendesi Fiat Panda come nuova, gommata nuova pochi chilometri £ 5.000.000, telefonare per prenotarla, un vero affare. Dopo tre giorni in caserma il Brigadiere, sa Maresciallo aveva ragione, con il nuovo annuncio ho venduto la macchina, mi hanno telefonato e vengono a vederla oggi. Caro Brigadiere anche io ho fatto un affare sul giornale degli affari, ieri ho prenotato una machina Fiat Panda via telefono che è un vero affare, e che oggi devo andare a prendere.

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
L'Appuntato e il Maresciallo non riescono a passare sotto un ponte per pochi centimetri. Iniziano a pensare. L'Appuntato dice al Maresciallo: “Marescià, se sgonfiamo le ruote dovremmo passarci. E il Maresciallo risponde: quanto sei scemo è sopra che non passa non sotto!!!!!!

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
In un grande magazzino un carabiniere compra due macchinine per il figlio ed esce senza pagare. La cassiera lo chiama e gli dice: - Signore lo scontrino! Ed il carabiniere prendendo le due macchinine tra le mani: - Crash...

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Crociera sul Nilo. Due carabinieri: - Appuntato!! Guarda laggiù... un coccodrillo!!! E l'appuntato: - Minchia... non sapevo che la Lacoste facesse anche i fiumi!!!

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
IN UN BAR UN TALE STA RACCONTANDO BARZELLETTE . AD UN CERTO PUNTO DICE:" ORA NE RACCONTO UNA SUI CARABINIERI CHE VI FARA' MORIR DAL RIDERE". DA UN TAVOLO POCO DISTANTE SI ALZA UN TIZIO E FA:" GUARDI CHE IO SONO UN UFFICIALE DEI CARABINIERI" E L'ALTRO RISPONDE:" NON SI PREOCCUPI, SE LEI NON LA CAPISCE SUBITO GLIELA RISPIEGO......

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
L'appuntato gira per la caserma con una supposta sull'orecchio!!! Incontra il maresciallo che gli chiede:"Appuntato ma che cosa fa con una supposta sull'orecchio?" L'appuntato strabuzza gli occhi ed esclama:" Supposta... ma allora dove ho messo la matita???"

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Un giovane carabiniere viene spedito in una stazione dell'Appennino umbro-marchigiano. Lì lo accoglie il maresciallo e lo invita subito, per la mattina seguente, a partecipare a quella che lassù è una tradizione consolidata: la caccia al cinghiale. Mettendolo ovviamente in guardia sulla pericolosità della caccia, che si svolge all'alba, appostati dietro siepi, alberi, rovi. Gli dice il maresciallo: "Proprio per evitare che qualcuno sbagliandosi spari su di un altro partecipante alla battuta, se uno sente che qualcun altro sta caricando per sparare, deve urlare: 'Non sono il cinghiale, così l'altro si ferma e non spara". D'accordo marescià. La mattina seguente partono a caccia del cinghiale. Ad un certo punto si sente uno sparo: il giovane carabiniere ha ucciso il maresciallo. Galera, processo. Il giudice fa al giovane carabiniere: "La sua situazione è seria, si tratta di omicidio quantomeno colposo". Il giovane carabiniere, piangendo: "No signor giudice, non volevo ammazzarlo". Giudice: "Ma come? Non vi eravate messi d'accordo sul fatto di dire di non essere il chingiale?". Il carabiniere: "Proprio qui sta il punto, signor giudice. Io ho visto che dietro il cespuglio c'era il maresciallo, ma glielo giuro, lui ha detto IO SONO IL CINGHIALE...".

 

vai alla prossima pagina

 

 
 
SEnzaseNSO Team
     
contribuisci !!!

C'è un nuovo servizio di
SEnzaseNSO BLOG
, puoi anche tu dire la tua

blog di SEnzaseNSO

 
Novità

 

Iscriviti al Vaffanculo Day

 
LA COPPIA
Hai problemi di Coppia? Vuoi capire meglio del perchè? Entra in pillole nella sezione La Coppia. Clicca qui!!!