divertimento e risate garantite con le battute più famose dei comici italiani, barzellette sui carabinieri, barzellette sui furboni, barzellette sugli ingegneri, barzellette sui dottori, sms divertenti, sms romantici,  file in powerpoint, presentazioni in powerpoint, file wav ..... tutto gratis per gli utenti di SEnza seNSOClicca qui per contattarci ... saremo felici di rispondervi
divertimento e risate garantite con le battute più famose dei comici italiani, barzellette sui carabinieri, barzellette sui furboni, barzellette sugli ingegneri, barzellette sui dottori, sms divertenti, sms romantici,  file in powerpoint, presentazioni in powerpoint, file wav ..... tutto gratis per gli utenti di SEnza seNSO
   
le barzellette  
file in powerpoint
file sonori sui comici italiani
sms divisi per categorie
le bacheche
le massime
 
       
Servizi  

Devi dire qualcosa? Dillo con una cartolina ...clicca qui!!!

Ci sono delle cose che bisogna assolutamente sapere .... entra in pillole

   
   
 
 

 

Le Barzellette sugli Animali

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Un contadino guarda desolato il suo gallo, oramai vecchio, non in grado di assolvere ai suoi doveri. Si reca quindi alla fiera per comperare un gallo giovane, torna a casa e lo mette nel pollaio. Il gallo vecchio, da marpione, lo avvicina e gli dice: senti tu sei giovane, ma io ancora qualche cartuccia la riesco ancora a sparare; facciamo una corsa chi arriva primo passa una bella nottata con le pollastrelle. Però proprio per rispetto all'età dammi qualche metro di vantaggio. Appena la gallina dà il via, il vecchio comincia a cantare a squaciagola. Il contadino esce e vedendo il giovane inseguire il vecchio prende il fucile e gli spara. La scena si ripete per parecchie volte. Alla fine il contadino si reca in chiesa e pregando chiede: Signore fà che mi vendano dei galli che assolvano i loro compiti e non dei finocchi.

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Questa è la storia di un Topolino che avendo vinto molti soldi ha voglia di togliesi un capriccio.Tutto PINPANTE va dal leone e gli dice. "Caro Leone voglio fare l'Amore con la Pitonessa." Il leone - "Ai perso la testa, se il Pitone ti vede ti mangia”. - "il Topolino - "Per questo sono qui: guarda ho molti soldi, non importa quanto devo pagare ma sono disposto ha tutto; tu puoi andare ha parlargli voi siete quasi amici e poi tu sei il Re degli animali e ha te darà ascolto.Il Leone riflette un po’ e poi decide di provare.(Più che altro visto lo stato d’animo del Topolino, che è completamente schizzato e la cosa lo commuove). Arrivato dalla Pitonessa gli riferisce la cosa, la quale quasi si annoda dal ridere. IL leone insiste palandogli del profiquo guadagno (per tutti e due) insistendo sul fattore che, vista la taglia del pretendente, lei non l’avrebbe nemmeno notato. Convinta, la Pitonessa acconsente. IL Leone ritorna dal Topolino e gli comunica che tutto è apposto. L’altro si mette ha saltare dalla gioia ed euforico parte spedito dalla sua(adorata). La pitonessa nel mentre si era assopita. All'arrivo dello spasimante si risveglia ma ancora intontita vedendo quel cosino che saltella distinto HAMM se lo mangia. Poco dopo arriva il Leone: "Allora come è andata!" La Pitonessa - "Cosa?" - l'altro - "Ma il Topolino." - La Pitonessa - "Oh mamma mia, l’ho mangiato." - Ma no, grida il Leone,non aveva ancora pagato. Dai presto rigettalo. La Pitonessa incomincia ha contorcersi tutta e con grande sforzo rigetta il malcapitato che trovandosi per terra tutto bagnato e completamente arruffato si alza e pettinandosi con le due mani la testa dice:"Che f… ragazzi!!!

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
*** Fattoria. Un toro e una mucca s’incontrano, ma tra loro c’è un alta barriera di filo spinato che li separa. Dopo mesi e mesi d’amore platonico, il toro non né può più: prende la rincorsa e scavalca il filo spinato. L’operazione riesce in pieno e ... finalmente l’iddilio. " Mi presento sono la mucca Isabella, ma tu chiamami solo Isa perché si vede che sono bella", e il toro " Io mi chiamo Palladino, ma chiamami solo Dino perché una palla è rimasta attaccata al filo spinato".

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Due mosche si incontrano su un cono gelato alla panna. Una mosca dice all'altra: <Che ci fai qui?> E l'altra mosca risponde: <la settimana bianca>

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Un induista, un musulmano e un belga alloggiano, durante un'escursione, in una casa di contadini. Purtroppo ci sono solo due posti letto disponibili, il terzo uomo dovrà adattarsi nella stalla. Il musulmano cavallerescamente si offre di andare nella stalla, ma subito dopo ritorna dicendo: "Nella stalla c'e' un maiale. Per la mia religione e' un animale immondo, a dormire accanto a lui commetterei un grave peccato. Allora va l'indù. Anche lui dopo qualche minuto torna dicendo: "Nella stalla c'e' una vacca. Per la mia religione e' un animale sacro, se dormissi accanto a lei commetterei un sacrilegio." A questo punto il belga va nella stalla. Dopo un po' arrivano la vacca e il maiale.

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Nella campagna al confine tra Olanda, Belgio e Germania tre conigli - un tedesco, un olandese e un belga - rimangono intrappolati nelle tagliole preparate da un cacciatore. "Piuttosto che cadere nelle mani di un cacciatore" dice il coniglio tedesco "io mi rosicchio la zampa incastrata. " Detto fatto: il coniglio rosicchia la sua zampetta fino a liberarsi. L'olandese segue il suo esempio e fa lo stesso. Infine anche il coniglietto belga si convince e comincia anche lui a rosicchiare. I due intanto si incamminano nella campagna. Vedendo che il coniglietto belga non arriva tornano indietro urlando: "Sbrigati che il cacciatore sta arrivando." E il coniglio belga: "Eccomi, sto finendo. Ho già rosicchiato tre zampe e mi rimane solo l'ultima incastrata nella tagliola."

 

segnala la barzelletta sugli animali ad un amico
Tre giovani pipistrelli decidono di sfidarsi...vince chi succhia più sangue. Allora parte il primo e vola Al ritorno è tutto sporco di sangue e dice: la vedete quella fattoria, io da li ho succhiato il sangue al contadino, alla contadina e agli animali.Parte il secondo. Al ritorno è tutto sporco di sangue e dice lo vedete quell'ospedale, io ho succhiato il sangue all'infermiera, al dottore e ai pazienti. Parte il terzo, torna completamente rosso dal sangue e dice: la vedete quella chiesa,...lo vedete il campanile affianco,... io INVECE NO!!!!!!!!!

 

ritorna nella pagina precedente

 

 

 
 
SEnzaseNSO Team
     
contribuisci !!!

C'è un nuovo servizio di
SEnzaseNSO BLOG
, puoi anche tu dire la tua

blog di SEnzaseNSO

 
Novità

 

Iscriviti al Vaffanculo Day

 
LA COPPIA
Hai problemi di Coppia? Vuoi capire meglio del perchè? Entra in pillole nella sezione La Coppia. Clicca qui!!!