Ciao,
sono Giampiero, Giampingjack sul Web, ed apro qui la mia Home Page dedicata alla principale delle mie passioni, quella per le armi, da fuoco e non, il Tiro a Segno, la loro Storia e Tecnica, l'influsso sugli eventi della Storia del mondo (purtroppo tanti).
Aggiungo le tematiche dell'uso non propriamente agonistico delle stesse, includendovi anche la legittima difesa, per quello che mi sarà possibile.
In ultimo, ma non per ultimo, le problematiche giuridiche correlate a questi argomenti.
Per il momento questo sito è in costruzione e alcune sezioni non contengo per il momento, nulla


Qualche chiarimento: non è questo il luogo per esaltati, frustrati e quant'altro.
Le armi spesso attirano persone di tal fatta, o forse i media e la pubblica opinione ritengono che gli appassionati di armi siano persone di cotali caratteristiche.
Nulla di più falso. Un'arma è quella che è, acciaio legno e leghe varie (ed ultimamente anche plastiche) non diversamente dal vostro asciugacapelli o dalla fiammante automobile utilitaria, magari col motore multivalvole che la sospinge a 200 km/h !!!
Sta a chi la usa ed a chi "seleziona" gli utenti far si che ne venga fatto buon e corretto uso.
Uso che comprende anche la difesa della propria incolumità, senza falsi moralismi di comodo.
Molto e ben più frequente, per fortuna, è l'utilizzo ludico e sportivo.
Nessun bullismo, quindi, ne pseudo sfogo di frustrazioni, come i benpensanti Soloni dei media troppo spesso dicono (a vanvera), senza conoscere mai di persona ne le persone ne gli oggetti di cui vanno pontificando.


NOTA BENE: il contenuto di questo sito rappresenta solo e soltanto le opinioni del suo autore, a null'altro (singoli, Enti ed Associazioni) riferendosi.
Sito aggiornato non periodicamente, senza rinnovarne integralmente il contenuto.
CLICCA SULLE IMMAGINI SOTTOSTANTI PER ENTRARE NEL SITO