GEMELLAGGI

 

 

Il Ghetto Baraonda 1996, come gruppo, non ha mai ne creato gemellaggi pre esistenti ne sciolto quelli che già c'erano prima del Suo arrivo.

Anche in questo caso, quindi, stiamo provvedendo a rimediare tutte le notizie possibili da esponenti delle JBR.

Nell'attesa di pubblicare il materiale, informiamo che GLI UNICI DUE GEMELLAGGI ESISTENTI sono con:

RED SHOES SUPPORTERS di MILANO

e con

FIRST LINE di GORIZIA.

 

Red Shoes Supporters Milano

 

First Line Gorizia

 

 

Nei confronti dei ragazzi di REGGIO CALABRIA esiste una grande stima. Alcuni esponenti Nostri e delle JBR si sono tenuti in contatto con alcuni di Loro per un certo periodo. Durante la Nostra trasferta a Reggio, poi, si sono dimostrati molto amichevoli e abbiamo passato del tempo con Loro.

IMPORTANTE :

Teniamo a precisare ancora una volta che fra i Gruppi Riminesi e la Fossa Dei Leoni a seguito della Fortitudo Bologna NON ESISTE ALCUN GEMELLAGGIO come eroneamente scritto qualche anno fà su Super Tifo.

La storia è andata in questo modo:

c'era a Pesaro ( tifoseria avversaria di entrambi i Gruppi ) una partita fra la Scavolini e la Fortitudo. Alcuni di Noi si sono recati a vedere la gara in curva con la Fossa che non ha ben capito all'inizio cosa stava succedendo. Abbiamo spiegato ai Ragazzi Bolognesi perchè i pesaresi non avessero più lo striscione casalingo e siamo rimasti a tifare con loro contro gli avversari comuni.

Durante questa occasione fra alcuni di Loro e alcuni dei Nostri si è creata amicizia.

In seguito a questo, alcuni esponenti del Ghetto Baraonda 1996 non hanno fatto mistero di ammirare il modo di fare tifo che attua la Fossa Dei Leoni e sarebbero stati propensi a creare una amicizia. Poi, è stato inviato un articolo al giornale Super Tifo da parte di un esponente del Ghetto: in questo articolo veniva spiegata la situazione della Curva Riminese e, alla fine venivano salutati i gemellati di Milano e Gorizia. Separatamente, veniva rivolto anche un saluto alla Fossa Dei Leoni e si spiegava chiaramente che fra le due Tifoserie non esisteva alcun gemellaggio ma amicizia personale fra alcuni esponenti dei due Gruppi.

Super Tifo ( e non è stata la prima volta ) ha scritto che Rimini e Bologna erano gemellate.

Apriti cielo !!!

Abbiamo dovuto spiegare alla Fossa ( ma anche alle JBR ) che il giornale aveva riportato una notizia assolutamente falsa e nessuno si era mai permesso di scrivere una cosa del genere.

Sono state inviate moltissime smentite però mai pubblicate.

Ora, speriamo di aver messo la parola "fine" a questa storia spiegando una volta per tutte come sono andati i realtà i fatti.

 

 

 

 

 

OPSS !!!....PAGINA IN ALLESTIMENTO

 

INDICE