LE PORTE DEI MONDI

di Giovanni Fortin

 

Segnalato da Manuale di Mari - Poesia e letteratura nei mari del web

Vedi anche:

MANUALE DI MARI
LULU'
LIBERO
MYSPACE
FACEBOOK

Se sei giunto sin qui è perché hai bisogno di evadere, di oltrepassare i limiti della realtà comune ed hai deciso di farlo vivendo una nuova

AVVENTURA!!!

 

                                              50.000 visite gratis per te...

   Se sei un Webmaster clicca qui !!!

 

Anch’io vivevo la mia quotidiana normalità ma un giorno accadde qualcosa…

 

All’inizio degli anni 90’ usando i rudimentali apparati radio ed i primitivi computers di allora per una serie di eventi apparentemente fortuiti, entrai in contatto con l’imponente mole di dati che attraversavano costantemente l’etere.

 Giorno e notte le mie apparecchiature sondavano il mondo delle onde radio alla ricerca d’informazioni. Fu allora che, casualmente o per destino, una notte del 1993 cominciai a captare i messaggi immessi nella rete mondiale di B.B.S. da qualcuno che si definiva “Guardian”.

Queste misteriose comunicazioni riportavano il contenuto di files, concernenti il fenomeno U.F.O. declassificati dai servizi di intelligence Americani.

 Per circa una settimana queste informazioni, di provenienza ignota, inondarono l’etere ed io le raccolsi tutte. Improvvisamente poi, così com’erano apparse, cessarono e qualcuno fece circolare la notizia che Guardian era stato “eliminato”!

 

Il portale d’accesso ad una dimensione nuova e misteriosa si era spalancato innanzi a me…

 

Che cosa si celava dietro a tutti quei documenti che, per la prima volta, erano stati diffusi mediante una tecnologia ancora agli albori ma per l’epoca fantascientifica? Si trattava di fatti reali o erano semplicemente frutto della fervida fantasia di qualcuno?

Intanto i media diffusero la notizia che la declassificazione dei documenti segreti Americani concernenti il fenomeno U.F.O. era un fatto reale ed io, avendo conosciuto casualmente il presidente del C.U.I. (Centro Ufologico Internazionale) Antonello Lupino, ora mio caro amico, decisi di collaborare con lui fornendogli il materiale che avevo raccolto.

Ora molti di quei files sono conosciuti come X-Files e costituiscono il fondamento di vere e proprie enciclopedie ufologiche, serie televisive e grandi successi cinematografici.

 

Ma l’avventura non finisce qui …

 

La mia cooperazione col C.U.I. continua e, da qualche anno, ne curo personalmente il sito:

 

WWW.UFOCUI.IT

 

Raccolgo, talvolta in prima persona, informazioni e testimonianze sul mistero alieno provenienti da tutto il mondo e, frequentando in tale ambito meeting ufologici internazionali, ho potuto conoscere direttamente eminenti personalità di quel mondo.

Ho assistito a testimonianze sconcertanti e raccolto informazioni “a caldo”, vivendo in stretto contatto con personaggi straordinari e dialogando con loro nelle sale degli alberghi di cui eravamo ospiti. Avevano tutti qualcosa di stupefacente da raccontare.

Talvolta si avvicinavano personaggi strani ma affascinanti, che raccontavano storie fuori dall’ordinario e tuttavia verosimili ed allineate a conoscenze acquisite altrove. Mi piaceva chiamarli X-MEN.

 

Affascinato da tale realtà, ma ancor più dalla costanza e dal sincero impegno nella divulgazione delle relative esperienze dimostrato da persone che, contrariamente a quanto si è indotti comunemente a credere, vantavano spesso eccellenti credenziali a livello accademico, ho continuato a raccogliere un’infinità di dati sull’ufologia, scoprendone infine le intime e profonde connessioni con l’Esoterismo e la cosiddetta New Age.

E’ in quest’ottica, molto ampliata, che ho cominciato a percepire il fenomeno ufologico non come mera forma di credenza ma come stimolo propulsivo alla crescita spirituale. Il mio intento è ora di offrire a tutti la possibilità di riscuotersi dal letargo imposto dalla cosiddetta civilizzazione e dal sistema di potere fondato sulla paura, portatrice di guerra e di odio, che da sempre lo caratterizza. Un tentativo di recuperare la consapevolezza e la creatività, connesse alla pace interiore e all’amore nei confronti di se stessi e del Creato, che sono le originali peculiarità di ciascuno di noi.

Il libro che Ti propongo è pertanto un’opera di pura fantasia che si basa però su elementi raccolti in prima persona nel mondo dell’ufologia contemporanea e su studi che, in tale ambito, sono considerati assolutamente accreditati.

E’ inoltre il tentativo di coltivare e moltiplicare l’energia dei sentimenti e delle pulsioni che si sprigiona in tutti coloro che, come me, sentono di essere entrati in contatto per la prima volta con un mondo nuovo, in grado di offrire stimoli di sostanziale vitalità sia per l’intelletto sia per l’anima.

Ti propongo un’avventura straordinaria che, affrancando la ragione dai nonsensi e dalle banalità che è costantemente obbligata a subire, la conduce in un immaginario esaltante e liberatorio, più stimolante e vicino alle tue reali esigenze.

I miei libri sono pubblicati su:

 

"LULU.COM"

 

Oppure puoi trovarli nelle migliori librerie online

Sono a tua disposizione per aiuti e chiarimenti.

gfortin@libero.it



Profilo Facebook di Giovanni Fortin

Senza più il timore di avvicinarti a qualcosa di più grande potrai finalmente scoprire come,
semplicemente abbattendo le limitazioni che tu stesso imponi alla tua mente,
sia possibile espandere la comprensione della realtà in un’infinità di rivoli,
per afferrare qualche nuovo frammento della sua
infinita e meravigliosa complessità