Hotel Novotel Genova Ovest

English

Nel 1997 il Circolo "Genova Scacchi" decise di dar vita a un Open Internazionale che unisse gli scacchi alle vacanze, dato che la città offre attrattive non indifferenti ed è al centro della Riviera Ligure, che riunisce località note in tutto il mondo.

Il Circolo "Genova Scacchi" scelse l'Hotel Novotel Genova Ovest come migliore sede per l'Open Internazionale, sia per la sua posizione centrale sia per le sale congressi, che apparvero subito molto adatte per un torneo di scacchi.

L'Hotel Novotel

Il Novotel Genova Ovest è uno degli alberghi più moderni e accoglienti della Riviera Ligure: piscina, parcheggio sotterraneo, sale congressi, colazione a buffet e 223 camere spaziose e silenziosissime (di cui 8 per disabili), con aria condizionata, minibar, radio, televisione e telefono diretto.

Nel cuore di Genova, con una splendida vista sul porto e vicino all'Acquario - il più grande e completo in Europa -, il Novotel è facilmente accessibile per qualunque mezzo scelto per arrivarci: la stazione ferroviaria centrale di Genova Principe, l'uscita dell'autostrada A7 e il Terminal Crociere distano un chilometro e l'aeroporto Cristoforo Colombo solo sei. Novotel è dunque il migliore punto di partenza per visitare la città e le perle della Riviera Ligure (Portofino, Rapallo, Santa Margherita, le Cinque Terre, Alassio, Sanremo, etc.).

Cartina di Genova Ovest

In seguito ad un reciproco accordo, il Novotel offre speciali condizioni di soggiorno agli scacchisti, come il parcheggio gratuito, sconti al bar e al ristorante e uno sconto sulle camere.