Per contatti

E-mail: gennybertaggia@libero.it

Quante domande su cose semplici e non contorte, come voi fate, i “gusti innovativi” sono le persone che si distinguono dalla folla, hanno la forza e il benessere interiore ed i loro gusti sono fuori del comune, non vestono abiti come voi, non mangiano come voi, sono persone che sentono come voi ma hanno gusti diversi dai vostri.

 

Domanda di Angela:

Dopo che avremo vissuto le vite fino ad imparare ad amare incondizionatamente, che cosa saremo?

 

Sarete energia pura, energia vera e limpida, sarete noi. E qualcuno di voi sceglierà di vivere accompagnando il suo amato o la sua amata sulla terra fino a raggiungere lo spazio che vi divide e qualcun altro diventerà luce pura al cospetto del divino e lì prenderà gli ordini come stare fermo o andare in posti dove vi arrivano altre energie accompagnare le persone e accoglierle col sorriso nell'infinito.

 Abbiamo bisogno di voi, ma non siete molti, abbiamo bisogno che siate tutt’uno con l’amore per arrivare a questo sentiero noi vi accompagniamo passo dopo passo e cerchiamo in voi la bellezza e la bontà che solo l’anima può dare.

                                           Ma gli Angeli seguono solo una persona?

Noi abbiamo l’ordine da Dio (Dolcezza Infinita Onnipresente) di essere al cospetto di tutti ma qualcuno di noi ha scelto la sua persona e non la molliamo più fino a quando anche lui sente che la persona stà volando da Dio e allora abbracciandola ma non riconoscendola noi poi ci allontaniamo per andare in altri luoghi e in altri posti dove il nostro compito continua.