Non so se quello che sto scrivendo serva a qualcuno o semplicemente a me stessa , ma siccome a volte le cose si fanno senza un apparente motivo, io continuo. Questa è la mia storia, la mia esperienza, deciderete voi se potrà interessarvi .

 Sono una donna ora di 47 anni con alle spalle esperienze di vita a me care, anche perché nel riviverle ora capisco quanto il mio cammino sia stato aiutato e imbrigliato da qualcosa di molto profondo .

  Ho avuto un'infanzia abbastanza tranquilla anche se mi è sempre mancata la figura del padre, perché come tanti uomini del suo tempo, pensava a donarti il pane e il resto era senza importanza. Comunque, ripeto, ero nella media delle mie compagne, solo che a me mancava qualcosa, ma cosa?

  Mi avevano insegnato a “cercare” un ragazzo che mi volesse bene e che mi avesse poi sposato. Io penso di essere sempre stata un po’ ribelle, perché quello che mi dicevano non mi bastava ed allora mettevo minigonne da capogiro e facevo tutto ciò che non dovevo fare, come a 16 anni fumare la sigaretta e poi dirlo a mio padre così si  sarebbe arrabbiato e forse si sarebbe anche accorto di me , . mi sentivo sempre sola ,vedevo le mie amiche che avevano tutte un fidanzato mentre io no e così cercavo qualcuno da amare, poi nella ricerca dell'amore trovai un ragazzo che mi diede un figlio ma che non volle saperne di prendersi delle responsabilità e così mi lasciò col bambino. Meno male che avevo un lavoro e i miei genitori mi tennero con loro . La sofferenza ora passata e cancellata dalla mia memoria è un ricordo sbiadito perché ho la consapevolezza che quella sia stata la strada che mi ha fatto giungere fino a qui.  Il mio bambino cresceva ed io continuavo a cercare negli altri l'amore, ma nello stesso tempo cominciavo a guardarmi dentro e ad intuire che la felicità che cercavo non era proprio lì. Pensavo che mi mancasse un marito, forse il figlio senza un marito non mi completava e così continuavo a cercare.

Il marito poi lo ho trovato, ed anche un altro figlio, una figlia bellissima  che mi è stata donata per capire meglio anche il ruolo di madre che fino ad allora non avevo o non volevo comprendere. La mia vita e la mia strada prima dell'incontro con mio marito e con l'altra figlia è stata segnata  dalla  maestra di mio figlio, donna stupenda e amorevole verso il prossimo, lei era già sulla strada della consapevolezza, ma il mio cammino era ancora lontano, così  passarono un po’ di anni e quando lei andò in pensione e si mise a fare un corso di yoga ecco che io mi avvicinai maggiormente a lei . L'insegnamento che mi ha dato e che mi porto appresso è tutto merito suo, lei mi ha insegnato a guadarmi dentro, a capire i miei limiti,  le mie debolezze e nello stesso tempo ad accettarmi ed in più mi ha fatto conoscere un'altra donna che ha aperto la porta alla mia grande e nuova esperienza.

L'AMORE E LA CONOSCENZA VERSO IL MIO ANGELO O, SE VOLETE CHIAMARLO ANCHE SPIRITO GUIDA,  IN EFFETTI NON HA MOLTO IMPORTANZA IL SIGNIFICATO DELLA  PAROLA MA CIO CHE LUI E’, ENERGIA PURA, ESSENZA VITALE E PURIFICAZIONE DELL'ESSENZA QUESTO E' ciò CHE IO ORA POSSO RACCONTARVI, ORA VIENE IL MIO CAMMINO CON LUI.  

E da qui in poi lascerò a voi i messaggi che ho ricevuto per me  e  per alcune persone.  Troverete  dei messaggi  (alcuni  sono molto personali), risposte ad alcune domande che altri gli hanno fatto. Io vi lascio  le sue parole e spero tanto che vi servano come sono servite a me  e poi a voi la strada . 

Rimango a vostra disposizione se vorrete chiedere qualcosa all’angelo Giulio e dove posso vi risponderò 

Vostra amica e compagna Genny e con me e su di me il mio Angelo  Giulio.

 

Per contatti

E-mail: gennybertaggia@libero.it