barramani.gif (6108 byte)barramani.gif (6108 byte)COMITATO GENITORI

  <pagina della solidarietà>

INDICE delle segnalazioni


RITENIAMO CHE L'ARGOMENTO DELLA  DELLA DIGNITA' DELL'UOMO E DEI POPOLI IN DIFFICOLTA', DELLA SOLIDARIETA' E DELL' UGUAGLIANZA CONSUMATA CON IL PENSIERO E I FATTI IN TEMPI IN CUI IL MONDO E' INTESO ORMAI COME VILLAGGIO GLOBALE SIA DOVEROSO. DOVEROSO COME CITTADINI DI UN PAESE CHE CONSUMA MOLTO MERCE FABBRICATA O COLTIVATA NEI PAESI "IN VIA DI SVILUPPO". DOVEROSO COME GENITORI, EDUCATORI, ADULTI RESPONSABILI.

CERTE INIZIATIVE CHE CI RICHIEDONO AZIONI POCO IMPEGNATIVE COME UNA FIRMA DI ASSENSO PRESSO IL QUARTIERE O PIU' IMPEGNATIVE COME UN'ADOZIONE A DISTANZA POSSONO ESSERE ACCOLTE DALLE FAMIGLIE, DALLE CLASSI, DALLA SCUOLA.  

SPERIAMO DI ARRICCHIRE L'ELENCO DI QUESTE   INDICAZIONI E SEGNALAZIONI  E VI CHIEDIAMO DI COMUNICARCI ANCHE INDIRIZZI DIVERSI DA QUESTI.

INDICE delle segnalazioni

  1. emergenza iraq


    >Home Page 
    >
    tu e Unicef 
    >
    Adotta un progetto  Iraq

     
  2. ADOTTA UN BAMBINO  SAHARAWI A DISTANZA 
  3. MEDICI SENZA FRONTIERE
  4. AZZERA IL DEBITO PUBBLICO-APPELLO DEL SINDACO
  5. CLICCA IL SITO:FAI QUALCOSA PER LA FAME NEL MONDO
  6. Costituito IL COMITATO "SOS ERITREA"RACCOGLIE FONDI E MATERIALI- APERTO UN CONTO CORRENTE.‘’ L’assessore Eugenio Giani, ricordando il gemellaggio tra Firenze e Asmara, ha spiegato che c’è l’urgenza di far affluire al più presto fondi e medicinali secondo una lista fornita direttamente dall’Ambasciata’’.

SCRIVI A:  genitori.circolo10@libero.it (indica nell'oggetto: solidarietà)


BACK       AVANTI        INDICE GENERALE