entra

Entra nel FORUM
FORUM
      





Questo FORUM vuole essere un punto d’incontro e di discussione tra tutti gli Studenti sui problemi riguardanti la scuola e, perché no, anche sui problemi che assillano sempre più frequentemente il mondo dei nostri ragazzi.
 
Naturalmente il FORUM è aperto anche a tutti i genitori che possono esporre le loro esperienze e le loro perplessità riguardante il mondo così complicato dei nostri ragazzi.

Sono invitati nel FORUM anche tutti i professori e lo staff dirigenziale dell’Istituto Zenale e Butinone.

Ognuno può inserire i propri dubbi, che possono essere i dubbi di altri e insieme trovare delle risposte concrete o portare esperienze proprie già vissute a beneficio della comunità studentesca.

Il confrontarsi con gli altri è da sempre lo spirito del genere umano.
 
Per poter accedere al forum bisogna registrarsi (gratuitamente) mettendo un nick-name,  una password e i propri dati anagrafici.
Si ricorda che i propri dati, se inseriti, saranno visti da tutti i componenti registrati, pertanto l'inserimento dei dati anagrafici è facoltativo.


Si rammenta che alla prima registrazione bisogna rispondere, anche solamente con un ciao, a una delle discussioni presenti o crearne di nuove (sempre nel rispetto dell’etica e della sensibilità altrui), per poter essere riconosciuti alla prossima entrata.

Grazie a tutti quelli che vorranno lasciare la loro esperienza che possa essere anche una guida per chi, in futuro, si troverà ad affrontare i problemi della vita dell’Istituto (e non solo).
 
Buona discussione a tutti…………………………..

Il Comitato Organizzativo