Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Tutta la documentazione in nostro possesso inerente i dottori
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/dottoribase.htm

TUTTO FALSO!!! E SOPRATUTTO SIAMO PRESI PER I FONDELLI A NON FINIRE!!!
Questo perchè le conseguenze di quanto ci raccontano non sono visibili subito, ma solo col tempo per cui, abituati a cercare subito il capro espiatorio e dandocelo su un vassoio d'argento, noi, come il solito ci crediamo e quindi ci caschiamo senza alcun problema come una pera matura.
Da anni ci dicono che esporsi al SOLE, questo ci causa i tumori della pelle, anzi per evitare questo ci si deve ricoprire di INVENTATE CREME (CHIMICHE) quindi NOCIVE alla pelle che sicuramente non si mangerebbero mai per bocca ma che si danno al corpo facendoli penetrare tramite i pori direttamente nel sangue che passa direttamente nei capillari.

TUTTO FALSO
, in quanto sappiamo benissimo, e questo ce lo hanno detto tanti anni fà, quando non esistevano ancora tutte queste mistificazioni, e cioè che un bambino che cresce senza il sole cresce RACHITICO. Ma siete certi che la mancanza di SOLE sia nocivo solo ai bambini e non agli adulti? Quante persone anziane si espongono al SOLE parchè fà bene alla salute? Si sarà notato che quando il tempo è nuvolo pochi animali circolano sulla terra o nell'aria, ma quando arriva il SOLE TUTTI vi si espongono ed escono dai loro rifugi. Il perchè è molto semplice da spiegare. I raggi del SOLE battendo sulla pelle di tutti gli animali, sottopelle e precisamente nei capillari avviene un trasmutazione del COLESTEROLO, definito CATTIVO dagli esperti medici, in vitamina D. Approfitto per informare che senza COLESTEROLO NON ESISTE LA VITA, date le tante e tali funzioni cui egli è applicato dal corpo di appartenenza data l'AUTOPRODUZIONE. Una di queste è proprio per produrre l' "ALIMENTO ESSENZIALE" vitamina D, senza contare quello della trasmutazione di questo COLESTEROLO in ormoni femminili che sono la vita sessuale di ogni essere vivente.
Ci dicono che il COLESTEROLO ci causa l'INFARTO e gli ICTUS, ma come si può pensare che il nostro corpo sia così STUPIDO da non saper tenere sotto controllo un prodotto che si AUTOPRODUCE? visto che a produrlo ad ognuno di noi è il nostro FEGATO, come posso pensare una cosa simile se inoltre il nostro corpo ha anche a disposizione due parole FONDAMENTALI: "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" di cui furbescamente ce ne vogliono nascondere l'esistenza, ma che in TUTTI gli altri animali funzionano egregiamente.

TUTTO FALSO
, come potete quindi pensare che il vostro corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscono il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI, non visibili subito, ma che ci portano alla tomba prima del dovuto. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. Dura da incassare vero?
Ci dicono che il CAFFE' ci fà bene, purchè non se ne abusi, e che quindi quelle 2 o 3 tazze al giorno ci aumentano la salute e fanno evitare gli ictus e gli infarti e ci fanno evitare i tumori ecc.

TUTTO FALSO
, poichè a chi ne beve anche solo una tazzina, questo causa TACHICARDIA o ARITMIE o ne causa la VEGLIA NOTTURNA evitando al corpo quel giusto riposo che in carenza porta i più alla DEPRESSIONE certa di cui soffre una buona parte della popolazione. Questo come minimo. Senza contare che NESSUN animale beve il CAFFE', ma che gli animali che hanno la disgrazia di mangiarne anche solo le foglie ci lasciano la vita. Quindi è un INSETTICIDA. E' anche una DROGA accertata, in quanto crea DIPENDENZA come il tabacco, il te e la cocaina, quindi come possono fare bene alla nostra salute? La dipendenza è causata anche da un solo CAFFE' al giorno. Provare per credere e provare a smettere anche solo quella parte di CAFFE' messo nel latte mattutino e se ne avranno delle prove tangibili. Senza contare quei TERRIBILI mal di testa che provoca l'astinenza.
L'OMOCISTEINA ed il CAFFE': "Se presente in eccesso nel circolo sanguigno (iperomocisteinemia o HHcy)
l'OMOCISTEINA CAUSA DANNI ADDIRITTURA SUPERIORI RISPETTO AL COLESTEROLO"................ingoi le STATINE per abbassare il COLESTEROLO?
"L'omocisteina viene considerata un fattore di RISCHIO INDIPENDENTE poiché DA SOLA E' IN GRADO di aumentare l'incidenza di MALATTIE CARDIOVASCOLARI indipendentemente dalla presenza di altri fattori predisponenti. Già valori superiori a 10-12 µmoli per litro si correlano ad un aumentato rischio di aterosclerosi, ictus ed infarto del miocardio.
Così come il COLESTEROLO l'OMOCISTEINA si associa ad un aumentato rischio di MALATTIE CARDIOVASCOLARI, ma a differenza di questo AUMENTA IL RISCHIO di molte altre patologie sia del SISTEMA CIRCOLATORIO (TROMBOSI VENOSA, EMBOLIA POLMONARE) che non (malformazioni fetali, decadimento mentale, ALZAHAIMER, FRATTURE SPONTANEE).
Cosa può farla aumentare?
Alcuni farmaci, specie se assunti per periodi lunghi, possono contribuire all’aumento dell’omocisteina. Tra questi gli antibiotici (ad esempio, isoniazide), i chemioterapici (ad esempio, metotrexate), gli antiepilettici (ad esempio, fenitoina o carbamazepina). Possono contribuire anche le insufficienze renali e la scarsa presenza di enzimi preposti al metabolismo dell’omocisteina. Vi sono delle abitudini di vita che aumentano il consumo di vitamine, anche del gruppo B, che non sono dunque più disponibili per metabolizzare l’omocisteina. Tra queste vi sono, in prima linea: il fumo, il consumo di bevande alcoliche, l’abuso di CAFFE' e di altre bevande ricche di CAFFEINA, la sedentarietà e l’insufficiente movimento fisico, il forte consumo di proteine, specie di origine animale, il consumo di carboidrati raffinati e dolciumi.
Ci dicono che gli antiparassitari che sparge sul terreno o sugli alberi da frutto il contadino, che serve per ottimizzare il suo raccolto siano nocivi alla nostra salute e ci causino malattie ed allergie.

TUTTO FALSO
, poichè se così fosse TUTTI gli animali che vivono e si nutrono di semi o di erba di questo terreno si sarebbero già TUTTI ESTINTI. Questo perchè, dato che sugli alberi trattati, sulla terra e nella terra ci vivono moltissimi animali di cui la fantasia umana non ne è neppure capace ad immaginare, cominciando dalle lepri, dai topi, dai grilli ecc. che su questo angolo di mondo ci vivono STABILMENTE e che dato che quando il contadino sparge questi chiamati VELENI non possiedono nè maschere nè alcuna altra difesa visibile, quindi ne mangiano quanto cade inconsapevolmente. Se questi VELENI fossero veramente causa di quanto si dice, il giorno dopo il terreno incriminato dovrebbe essere tappezzato di animali con la pancia all'aria o pieni di malattie causandone la morte successivamente non avendo loro nè dottori nè medicine portando le specie alla estinzione. E per finire, dato che molti volatili tipo i colombi o i passeri e molti altri si nutrono di quanto il contadino semina e che risulta al dire INQUINATO, si sarebbero anche loro, già estinti nel tempo, ma questo risulta a qualcuno, visto che questi colombi e non solo continuano a moltiplicarsi tanto che qualche sindaco ha avuto l'idea di eliminarne?
Ci dicono che l'aria delle nostre città è inquinata da cause varie cominciando dagli scarichi degli automezzi e quindi decidono di fermarli in giorni stabiliti per evitare l'ulteriore innalzamento dei valori fissati dalle autorità.

TUTTO FALSO
, poichè se così fosse a cominciare dai suddetti colombi per continuare dai passeri, dai merli e da molti altri volatili che quest'aria la respirano TUTTA LA LORO VITA, senza contare quegli animali che ci vivono nella città tipo i topi e moltissimi altri animali che come ripeto, nessuno di noi si immagina possano vivere, e che abbiamo anche in casa, tipo i ragni, che se questa aria fosse veramente inquinata a quei livelli stabiliti da chi stà INVENTANDO, tutti questi animali ce li troveremmo morti per le vie od addirittura in casa a pancia all'aria in ogni momento. Ma questo risulta a qualcuno?
Questo invece dimostra che vogliono darci un capro espiatorio a tutte quelle malattie che ci vengono causate da un qualcosa di indefinito e di cui non vogliono che ci si arrivi alla determinazione della triste realtà. Questa realtà è che la causa delle nostre malattie ce la mettono direttamente in casa. Chi di voi non usa uno shampo? chi di voi non usa uno bagnoschiuma anche di marca? che di voi non usa un pulitore dei mobili? che di voi non usa un prodotto per lavare i pavimenti? chi di voi non usa un detersivo per lavare i piatti? chi di voi non usa un liquido per i vetri? chi di voi non usa un detergente per il bagno? Ebbene se si legge sulle varie confezioni c'è la scritta di tenere lontano dalla portata dei bambini, ma si pensa che agli adulti questi prodotti CHIMICI facciano bene? Se si guarda ancora meglio, su molte confezioni è stampata la testa di morto, o la classica croce nera, o addirittura è scritto di non venire a contato della pelle poichè causa dei danni accertati. Ci dicono che molti di questi prodotti SONO BIODEGRADABILI.

TUTTO FALSO
, poichè questi prodotti chimici non potranno MAI essere INNOCUI proprio perchè PRODOTTI CHIMICI, ma lo sono diventati grazie alla convinzione che hanno prodotto al nostro cervello a furia di  ripeterlo con pubblicità spazzatura in tutti i modi possibili fino a portarci a convivere serenamente con questi prodotti "VELENOSI" per il nostro sistema immunitario..
ECCO LA VERA CAUSA di mille allergie che ci dicono causate dai vari fiori o piante o cibi di cui ci prendono per i fondelli facendoci fare esami su esami FASULLI e rifilandoci altri PRODOTTI CHIMICI (MEDICINE) come cura, che sono di dubbia provenienza ma che non si deve scoprire poichè altrimenti a cosa varrebbero le loro PUBBLICITA' SPAZZATURA? Senza contare una cosa moltissimo importante che è: se un verduriere per venderci una mela, la deve comprare da un contadino, quindi subendo un costo, i PRODOTTI CHIMICI che usano per produrre TUTTI questi prodotti che ci ritroviamo in casa e che sono LA VERA CAUSA di TUTTE le nostre disgrazie, al produttore NON COSTANO NULLA in quanto presi direttamente alla fonte.
Qualcuno ha immaginato o capito il perchè sui pacchetti di sigarette hanno messo quelle scritte che paiono allarmanti ma informative?
Qualcuno ha immaginato o capito il perchè in ogni confezioni dei FARMACI (CHIMICI) vi inseriscono il "bugiardino"?
Qualcuno ha immaginato o capito il perchè su un sito dei grossisti del CAFFE' vi è un video intitolato " Una droga legale: il caffé (VIDEO)"  

http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/

https://youtu.be/OTVE5iPMKLg
Qualcuno ha immaginato o capito il perchè sulle confezioni degli alimenti hanno riportato gli INGREDIENTI contenuti oltre il prodotto principale?
La data di scadenza? TUTTO un INGANNO per coprire il vero scopo.

TUTTO FALSO
, tutti questi avvisi NON SONO FATTI per dare un BUON CONSIGLIO alla popolazione come i più pensano che sia, ma è fatto per tutt'altro scopo:
come si dice, lo fanno per "PARARSI IL C...  FONDELLI".
Chi non è informato che anni indietro molti parenti di morti di tumori ai polmoni hanno richiesto danni per i loro parenti morti con cifre milionarie.
Condannati, i finanziatori hanno pagato senza fiatare, ma da quel momento è scattata la loro difesa.
Piano piano hanno scoperto il modo per rendersi invulnerabili:
LA INFORMAZIONE DIRETTA A LORO COPERTURA.
Erano gli anni '90 quando si iniziò a mettere sulle confezioni di CIBI le etichette con gli ingredienti e la data di scadenza.
I CONSERVANTI delle etichette possono essere SOLO CHIMICI poichè NULLA di NATURALE riesce a conservare tanto a lungo le trasformazioni di quei POCHI CIBI NATURALI a disposizione che poi MANIPOLATI e TRASFORMATI in ogni modo possibile diventano quei CIBI che non possono essere che NOCIVI alla nostra salute, ma scrivendoli sulle etichette l'avviso è stato dato:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/conservanti.htm
ed i già pochi CIBI NATURALI?
ecco un esempio di trasformazione della farina00:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/farina00.htm
e quella della soia resa APPETIBILE CHIMICAMENTE anche come LATTE:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/soiaverita.htm
Negli anni fine '90 vennero inserite le scritte sulle sigarette.
Intanto i FARMACI CHIMICI già erano accompagnati dai BUGIARDINI in ogni confezione.
Invece per il CAFFE', DROGA-INSETTICIDA il video l'ho scoperto da poco, ma è anche vero che in questo campo l'appoggio della medicina ortodossa era garanzia di fiducia che era MASSIMA, solo ora si riesce a vedere lontano.
NATURALMENTE TUTTO FATTO CON LA DOVUTA CAUTELA ACCOMPAGNATO DALLA CONSAPEVOLEZZA DEI MEDIA E DEI PARTITI DELLE VARIE COALIZIONI.
Ci dicono che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall'
ACIDO ASCORBICO, dato che è un acido, in quantità superiori a quelle da loro stabilite con la RGR (Razione Raccomandata Giornaliera) ci causa moltissimi danni irreversibili alla salute.
TUTTO FALSO
, in quanto questo ACIDO ASCORBICO e TUTTI questi 21 "ALIMENTI ESSENZIALI" conosciuti, sono stati usati da Madre Natura per formare il LIQUIDO SEMINALE maschile di TUTTI i maschi del mondo dall'inizio della vita e non penso che i TESTICOLI abbiano dei misurini o bilancini in qualche magazzino interno allo scroto per non sbagliare le dosi altrimenti nocive, vero? Senza contare poi che se una femmina di una qualsiasi specie fà sesso solo una volta al giorno nel periodo di fecondazione, riceverà nell'apparato genitale femminile una certa quantità di ACIDO ASCORBICO e di TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" e quindi ne riceverà una quantità tot, ma se un'altra femmina della stessa specie dovesse far sesso cento volte al giorno, quest'ultima ne riceverebbe cento volte tanto. Risulta che nella femmina umana questo abbia mai portato danni a qualcuna visto che nelle altre specie questo non si può controllare? Posso garantire con certezza che se in un solo caso potesse avvenire questa controindicazione, sulla terra non ci sarebbe più la vita.
Ci dicono che la medicina ha fatto e stà facendo dei passi da gigante, specialmente nell'ultimo periodo con le invenzioni tecnologiche e di certe MEDICINE (CHIMICHE) addirittura studiate per essere per quella certa  malattia: "mirate".

TUTTO FALSO
, in quanto che, se così fosse, dato che all'inizio del 1900 le persone morivano a causa di malattie definite debellate ed insieme a TUTTE queste invenzioni ora se quanto detto fosse vero a quest'ora TUTTA l'umanità dovrebbe vivere esente da qualsiasi malattia perchè ATTREZZATI per combatterla e quindi con una ALTA QUALITA' DI VITA, ma questo risulta a qualcuno?
Hanno inventato la parola IPERVITAMINOSI e quindi insieme alle altre VITAMINE hanno chiamato l'
ACIDO ASCORBICO "vitamina C" fissando dei livelli massimi da non superare chiamato RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) che dovrebbe avere lo scopo di salvaguardare la salute di tutte le persone informate.
TUTTO FALSO,
in quanto che, come ho già detto sopra, se queste VITAMINE fossero nocive, Madre Natura non le avrebbe usate addirittura per farci nascere il DNA dell'individuo e farlo veicolare nel corpo della femmina che ne perpetua la continuazione della specie, vero?
Quando nasce un bambino con una malattia che non riescono a definire quindi nuova di cui non sono in grado di porvi rimedio, dicono che è causa dell'EREDITARIETA'. Oppure quando una qualsiasi persona si ammala di una malattia degenerativa o di tumore, chiedono se dei parenti hanno avuto lo stesso problema convincendo le persone che la causa è l'EREDITARIETA'.

TUTTO FALSO
, in quanto che, se questo fosse vero non sarebbe valida la parola EVOLUZIONE. Chi di voi la conosce? TUTTI PENSO. Per chi non la conosce, eccone il concetto. Fin da bambino ho sentito dire che ogni specie animale o vegetale che sia, subisce nel tempo una EVOLUZIONE CONTINUA, sia nell'adattamento ambientale che nella metamorfosi corporale, questo per evitare l'estinzione della specie stessa ed anche per offrire a chi lo vive ed è preposto a questo scopo, una vita soddisfacente. Chi è l'ILLUSO che i piaceri del sesso siano esclusiva dell'HOMO SAPIENS? questo lo prova ogni individuo vivente, sia animale che vegetale, che se in caso contrario, vorrei vedere quale femmina sopporterebbe quelle sofferenze che le vengono causate da questo evento!
Quindi dobbiamo cercare le VERE CAUSE delle nostre malattie in tutt'altra direzione da quella che ci vogliono far credere, vero?
L'ultima invenzione, la più grossa è la parola BIOLOGICO, che è sorella della ILLUSORIA E FALSA parola BIODEGRADABILE di cui abbiamo illustrato sopra. Senza contare che abbiamo già dimostrato la INNOQUITA' dei prodotti usati per la ottimizzazione dei raccolti, definiti da chi ne ha interesse: "VELENI", mentre invece "VELENI" NON LO SONO.
Per intenderci ecco invece la realtà di questo BIOLOGICO. Due coltivatori posseggono due terreni adiacenti, ma l'uno è iscritto all'associazione o federazione dei prodotti BIOLOGICI, mentre l'atro no. Ora per produrre prodotti BIOLOGICI, il primo dovrebbe usare meno prodotti per l'ottimizzazione, quindi produrre alimenti SICURI. Ma dato che nei terreni adiacenti (ma anche se non lo fossero sarebbe la stessa cosa), come abbiamo già detto sopra, ci vivono per TUTTA la vita moltissimi animali che non interessandosi della proprietà di questi terreni, ci vivono indistintamente sia sull'uno che sull'altro. Stabilito questo, è vero che se uno dei due non mettesse quei prodotti necessari ad eliminare quegli animali per i quali è l'esistenza di questi prodotti, non avrebbe più raccolto? Oppure si pensa che il contadino definito BIOLOGICO innalzi una barriera alta fino al cielo attorno al suo possedimento in modo da evitare questi animaletti? Oppure si può credere che questo contadino sia d'accordo a perdere parte della produzione solo per la faccia della parola BIOLOGICO? Si tratta di parecchi soldini che non penso che la differenza di prezzo possa colmare. Senza contare che certi animaletti con l'EVOLUZIONE (PAROLA DIMENTICATA E SCOMODA), si sono adattati col tempo a questi anticrittogamici obbligando i chimici ad inventarne di sempre più potenti, ma che in effetti non portano danni agli altri animali, poichè nel qual caso sarebbero VIETATI PER LEGGE. Quindi anche questo è

TUTTO FALSO
come FALSO sono ancora moltissime altre cose e che quindi non sono in questo elenco ma che bastano a farci capire quanto sotto.
Per poter comprendere il significato dell'articolo in oggetto, dobbiamo partire e capire il ruolo del latte per le specie il cui corpo è impostato in questo modo, che per farlo, la EVOLUZIONE ha stabilito che col numero perfetto, il 3 (tre), il tutto si compia senza creare problemi, rendendo la vita facile a chi questo compito lo deve svolgere per tutta la sua vita, COSTANTEMENTE.
Il numero uno è il machio che ha il compito di GENERARE quello spermatozoo che è l'inizio della vita.
Il numero due, la femmina che è la più importante, ed è quella che dà la vita al nascituro.
Il numero tre, non può essere che il latte, il quale contiene gli "ALIMENTI ESSENZIALI". Dato che facciamo parte del REGNO ANIMALE, il latte di ogni specie DEVE contenere questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che fanno parte del suo sangue. Salvo qualche variazione negli enzimi. Sappiamo dai nostri avi, quindi dalla loro esperienza, che per l'uomo il latte migliore in caso, è quello di asina.
Infatti sappiamo tutti che non basta il latte di soia, o il latte di mandorla, oppure il latte di riso ecc, per allevare il nascituro e continuare queste specie, ma questo latte DEVE CONTENERE ciò che può dare la vita a questo nascituro.
Di solito, parlando degli "ALIMENTI ESSENZIALI" chiedo al mio interlocutore:
"Chi è nato prima, l'uovo o la gallina?"
Peggio che andar di notte, il più delle volte: una risata.
Ecco che allora in 4 parole faccio capire l'inghippo, poichè questo dilemma è stato preparato a tavolino in modo da confondere le idee a tutta la umanità, poichè IL SAPERE E' POTERE, ma questo non deve essere MAI.
In risposta però, dato che la maggior parte delle persone, mi dice che è nato prima l'uovo, allora dico:
"mettiamo il caso che in questo momento dal nulla, come da te detto, si materializzi un uovo vicino a te, ma ora ti chiedo; come farà a nascere un pulcino da quest'uovo se non è stato fecondato?
Impossibile vero?, perchè per dare la vita e continuare una specie devono partecipare in due, SEMPRE in ogni specie.
Oh, ma allora è nata prima la gallina, ma non solo, anche il gallo, che senza uno dei due non può succede mai nulla.
E' come se chiedessi a te se hai figli e tu mi dici sì, ed io ti chiedo: sei nato prima tu o tuo figlio? con la sola differenza che mettendo l'uovo in mezzo, ti perdi perchè non sei abituato a fare certi semplicissimi ragionamenti e di questo approfitta il tuo simile.
Questo è il risultato delle "VERGOGNE" che ti hanno affibbiato fina da bambino crescendo.

Chiarito questo allora spiego anche il perchè si è venuti al mondo, come lo è per ogni specie vivente:
"LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE."
E questo lo svolge il corpo AUTONOMAMENTE, senza l'uso del cervello, sia per il maschio che per la femmina.
I loro corpi lo sanno benissimo perchè sono venuti al mondo e senza l'uso del cervello, il quale dal suo corpo non è proprio considerato poichè il corpo lo sà che il suo CERVELLO è STUPIDO.
Difatti lui sà benissimo che tutti i suoi problemi sono causati dal suo CERVELLO: FUMA, DROGATI, STRAMANGIA ecc..
Quindi il perchè sono venuti al mondo sia il corpo del maschio che quello della femmina lo sanno benissimo.
La riprova ci viene dal fatto che dal giorno della maturazione il corpo del maschio, prima produce quel liquido seminale nel quale poi GENERA quello spermatozoo che è l'inizio della vita futura, e questo lo fà AUTONOMAMENTE senza l'uso dello stupido CERVELLO, il quale è proprio tagliato fuori da questo ciclo che viene da lui svolto per tutta la vita.
Ma ciò che è ancora più comprensibile e preciso, è il corpo della femmina, il quale alla maturazione inizia ad AUTOPRODURRE quell'ovolo OGNI CICLO MESTRUO e non mensile, per essere pronta a ricevere quello spermatozoo che dalla loro unione in lei, col tempo stabilito da >Madre >Natura che è diverso per ogni specie, lei darà la vita al nascituro. 
Ma questo processo avviene SENZA L'USO DEL CERVELLO.
La dimostrazione pratica è che non sempre questo ciclo finale è programmato.
Chi me lo può contestare?
Detto questo ora dobbiamo capire che il corpo dell'individuo, sia maschile che femminile questo compito lo fa NATURALMENTE e mi permetto di dire che lo fà PER ISTINTO, come si dice facciano gli altri animali denigrandoli. Questo dimostra chiaramente che non solo l'Homo Sapiens fà parte del REGNO ANIMALE, ma che anche lui, nella cosa più importante per cui è venuto al mondo, segue l'ISTINTO di TUTTE le altre specie animali. Quindi tutto quello si attribuisce al genere umano ed al suo cervello è fatto per ingannare il proprio simile.
E cosa è ciò che ha tutta questa importanza?
Sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" detti dalla medicina "integratori", che stanno nel SANGUE di entrambi i sessi, o nella LINFA dei vegetali, e nel maschio nel suo liquido seminale, nel quale GENERA poi quella partenza della vita, che è di ogni animale al mondo.
Ora, sul fatto della parola "integratori", dato che è ciò che forma il liquido seminale maschile che circola nel suo corpo, quindi nel suo sangue, in quanto il medico di base facendo fare l'esame del sangue, conferma che questi sono importanti, come maschio, sarebbe come ammettere prima di tutto di essere stato GENERATO da mio padre negli "integratori", ma non basta, dovrei anche ammettere quindi che nel mio sangue circolano degli "integratori".
Pazzesco!!!
Non ho parole, ed è per questo che mi sono permesso di chiamarli "ALIMENTI ESSENZIALI".
Sappiamo anche che questo latte, rispetto agli altri latte prodotto dalle industrie alimentari, ha un contenuto in sali minerali e vitamine che sono la base della vita del neonato poichè scritti nel suo DNA.
Questo però è per TUTTE le femmine che hanno questo processo come partenza della vita, quindi anche la leonessa, la balena, la mucca o l'asina, che i nostri avi sapevano benissimo che in caso di carenza di latte, per il nascituro è il più indicato. Altro che liofilizzati ecc...
Detto questo, penso che ora sia più facile capire che nonostante la DEMONIZZAZIONE da parte di chi vive sulla malattia altrui, di questo LATTE, CIBO NATURALE, come lo è per l'UOVO, come abbiamo rilevato alcuni post precedenti, questi "ALIMENTI ESSENZIALI2 che sono la base della vita sulla terra, sono INDISPENSABILI per mantenersi una VERA SALUTE.
Ed ora ecco in oggetto l'articolo che cita questi "ALIMENTI ESSENZIALI" facendo rilevare l'importanza di questi per la VERA SALUTE, che per farlo li mette nel SIERO del latte che diventa così il terzo componente per la vita futura, come detto sopra.
Di questo articolo cito la parte che recita:
"Ancora poco conosciuto, il siero di latte è un vero e proprio elisir di salute. Dopo che il latte intero subisce il processo di caseificazione, quello che rimane è il siero che contiene amminoacidi, minerali, vitamine e proteine.
Questo prezioso composto non contiene grassi, lattosio e cloruro di sodio. Insomma, solo il buono, e che buono!
Un integratore alimentare del tutto naturale, noto già al medico dei medici Ippocrate che lo consigliava a completamento di un alimentazione sana.
A chi può servire il siero di latte?
Sicuramente agli sportivi che hanno bisogno di una buona quantità di liquidi e minerali: il siero di latte reintegra non solo i liquidi ma anche minerali essenziali per lo sforzo e il ferro, indispensabile per l'energia. Il siero di latte è ottimo anche per le donne in menopausa che hanno un fabbisogno più alto proprio di liquidi e minerali e per la prevenzione dell'osteoporosi."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/latteeglialimentiessenziali.htm

Data la similitudine di questo articolo del dottor Liborio Quinto, che riporto su questa pagina e l'articolo del dottor Berrino su altra pagina, mi permetto di contrapporre delle verità dimostranti esattamente il contrario delle loro dichiarazioni, che ritengo siano fatte da loro con uno scopo ben preciso:
DEMONIZZARE del CIBO NATURALE DA SEMPRE a favore di CIBI INNATURALI.
Tra i due articoli però una differenza, il dottor Berrino ammette che i CIBI delle industrie sono INNATURALI, e scrive:
"Quello che diamo da mangiare ai nostri malati è il peggio del peggio, ma noi vogliamo bene ai nostri malati, VOGLIAMO CHE TORNINO. Se noi ci ammaliamo aumenta il PIL, c’è crescita. La Sanità è la più grande industria economica. Non c’è interesse economico per la prevenzione” !!
Il Prof. Berrino ci spiega come la sanità sia la più grande industria nazionale. Non c’è un reale interesse verso la prevenzione. Più ti ammali più cresce il PIL."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/latteciboberrino.htm

Si dice che il LATTE causa addirittura i tumori, ma si è già capito che se noi esistiamo è grazie al latte mangiato dai nostri avi? Questo è innegabile, vero? Anche perchè prima dei trattori, dato che i nostri avi erano contadini, l'aiuto al loro lavoro era dato dalle produttrici di questo ALIMENTO.
TUTTO FALSO
in quanto chi dice questo è in evidente CONFLITTO DI INTERESSE in quanto il latte contiene prima di tutto l'ACIDO ASCORBICO,
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vitaminenellatte.pdf

a seguire la vitamina D (è l'alimento che ne contiene di più), che nel periodo invernale e quindi di mancata autonoma produzione per mancanza di esposizione al SOLE che ne è il primo artefice insieme al COLESTEROLO CATTIVO, dal quale viene trasmutata, che quindi in carenza ci procura TUTTE le malattie possibili. Chi non è informato che i bambini che crescono senza il SOLE crescono RACHITICI? Quindi come non si deve ritenerlo importante?
Gli effetti della vitamina D sulla salute delle nostre ossa sono noti da tempo. Più recenti, invece, sono le scoperte in merito al ruolo della vitamina D in molti altri tessuti ed apparati e, parallelamente a questo, è stato rilevato come la sua carenza sia associata all’insorgenza o all’aggravarsi di molte malattie.
Per esempio, l’effetto sull’ipertensione, a livelli sufficienti di vitamina D, è quello di abbassare la frequenza del ritmo cardiaco; l’effetto sul sistema respiratorio è invece quello di diminuire le riacutizzazioni dell’asma e l’insorgere di raffreddori o epidemie influenzali. La vitamina D sembra inoltre influenzare la comparsa di malattie autoimmuni quali il diabete di tipo 1, lo sviluppo di alcuni tumori (colon, prostata, polmoni, sistema linfatico, seno), l’insorgenza e la manifestazione di alcune patologie cutanee quali la psoriasi e la dermatite atopica. Infine sembra agire anche sugli occhi: la sua carenza porta ad affaticamento del contorno occhi e modula il rilascio di serotonina.
Contiene la vitamina K, importantissima, è necessaria per la coagulazione del sangue, in quanto fornisce al fegato le sostanze (protrombina, fattore VII, fattore IX, fattore X ed altre proteine) necessarie a produrre i fattori al sangue per coagulare e chiudere correttamente le ferite.
L'apporto giornaliero di vitamina K consigliato è di 1 µg per Kg di peso corporeo al giorno ed è fornito da una normale dieta equilibrata e varia. Vitamina K: dove si trova nei cibi
Abbiamo visto che la Vitamina K può avere effetti positivi e negativi sull'organismo, secondo le condizioni fisiologiche del corpo e le terapie farmacologiche. Pertanto, per evitare sia carenze che, soprattutto, interazioni pericolose coi farmaci, è indispensabile sapere dove si trova la vitamina K e regolare di conseguenza la nostra alimentazione.
Gli alimenti ricchi in vitamina K comprendono:
ortaggi a foglia verde (spinaci, broccoli, asparagi, crescione, cavoli, cavolfiore, piselli),
legumi: fagioli, soia
olive,
carne,
cereali,
latte e derivati del latte.
In questi alimenti la vitamina K non subisce particolari modifiche dalla cottura.

http://www.cure-naturali.it/principi-nutritivi/2101/vitamina-k-dove-si-trova/2038/a

Contiene il GLUTATIONE, Glutatione (GSH) è un antiossidante e disintossicante agente il cui ruolo protettivo è stata dimostrata in numerosi studi clinici.
GSH è sintetizzato rapidamente nel fegato, reni e altri tessuti del corpo, compreso il tratto gastrointestinale.
Questo processo viene effettuato con l'invecchiamento e le malattie, sia come risultato di queste condizioni di riduzione dei livelli di tessuti e Sangue di Glutatione.
Forme alimentari di Glutatione sono efficacemente assorbito nel sangue, ma lo stesso NON VALE per gli INTEGRATORI Glutatione negli Esseri Umani.
Quando i soggetti sani hanno ricevuto una singola dose di 3.000 mg di Glutatione Ricercatori hanno constatato l'Assenza Aumento dei Livelli di Glutatione nel SANGUE.
( Witschi A, Reddy S, Stofer B, Lauterburg BH La disponibilità sistemica di glutatione orale Eur J Clin Pharmacol 1992;... 43 (6) :667-9 )
.
Preparati al momento (rare o crudo) carne, crudo (non pastorizzato), latte e UOVA CRUDE, sono anche una fonte particolarmente ricca di Glutatione.
ECCOCI NUOVAMENTE, UN ALTRO PERCHE' FA' COMODO ELIMINARE IL LATTE DAL "CIBO" SALUTARE E NATURALE.
.
Nel Latte Materno Umano messo da parte per un successivo utilizzo da parte di bambini allattati al seno, una Perdita di 73-79% di Glutatione !! si è verificato quando il latte si sia conservato a temperatura ambiente o in frigorifero per due ore.
( Ankrah NA, Appiah Opong-R, Dzokoto C. umani stoccaggio latte materno e il contenuto glutatione J Trop Pediatr 2000; 46 (2) :111-3... )
FRUTTA E VERDURA:
DEVO FAR PRESENTE CHE SE IL GLUTATIONE E' NEL LATTE E' CERTO CHE SIA CONTENUTO ANCHE NEL LIQUIDO SEMINALE NEL QUALE SONO STATO GENERATO, CHE POI A SEGUIRE SONO FORNITO DA MIA MADRE PER LA CRESCITA, POI ME LO FORNISCE ATTRAVERSO IL SUO LATTE.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/glutatione.htm

Contiene la vitamina E, che per il nostro apparato circolatorio ne è il toccasana facendo evitare ictus ed infarti, meglio se in accoppiata con l'ACIDO ASCORBICO.
Contiene la vitamina A (o retinolo)
. Il retinolo come tale si trova negli alimenti di origine animale, mentre in quelli di origine vegetale si trovano i carotenoidi suoi precursori. 
La vitamina A è contenuta negli alimenti di origine animale e in particolare: carni, frattaglie, alcuni pesci, uova, latte, formaggi, burro.
I carotenoidi si trovano negli alimenti di origine vegetali.
Il retinolo svolge un'azione specifica nel processo della visione: la retina umana ha due distinti sistemi di fotorecettori contenuti nei bastoncelli, sensibili alla luce scotopica o crepuscolare e nei coni, sensibili alla luce diurna o fotopica; entrambi i sistemi contengono lo stesso gruppo cromoforo, il retinolo.
La vitamina A svolge anche altre funzioni non del tutto chiarite, probabilmente sotto forma di acido retinoico.
Questo RETINOLO è importantissimo per evitare l'invecchiamento della pelle in quanto combatte i RADICALI LIBERI e di conseguenza fà EVITARE LE RUGHE.
Quindi anche IMPORTANTISSIMO per la vista.
E' vero che i carotenoidi ne sono i precursori, ma sappiamo anche che:
In biochimica un precursore è una sostanza da cui ne viene prodotta un'altra - più attiva o più matura - attraverso il metabolismo.
Il concetto si applica anche in farmacia a sostanze che attraverso il metabolismo vengono trasformate nel farmaco vero e proprio, ovvero nella molecola farmacologicamente attiva. A volte il ricorso ad un precursore è necessario perché la sostanza attiva in quanto tale non è in grado di raggiungere il proprio bersaglio.
In senso più lato, in chimica, un "precursore" è una sostanza che attraverso una reazione chimica diventa parte integrante di una nuova molecola.
Quindi per al nostro corpo è INDISPENSABILE anche questo RETINOLO di origine animale.
Ora abbiamo la certezza che ELIMINANDO il LATTE, ed i LATTICINI, ma sopratutto il BURRO che di questi ne contiene di più, e preceduto in assoluto solo da:
Olio, fegato di merluzzo 18000 Fegato, bovino 16500, Fegato, suino 16500, Fegato, ovino 15000, Fegato, equino 11000, Albicocche, disidratate 1410, Anguilla, di fiume 1200, Carote, crude 1148, Albicocche, secche 1090, Tarassaco o dente di leone 992, Anguilla, di mare 980, Prezzemolo 943, Anguilla, marinata 940 fino al Burro 930.
Sappiamo anche che fra tutti questi prodotti, quello più usato della lista sopracitata, negli anni precedenti all'avvento di questa tanto spinta MARGARINA è appunto questo BURRO, in quanto noi, popolazione umana, siamo la maggior parte di origine CONTADINA (per questa ragione hanno speso TEMPO E DENARO, per farci evitare il BURRO consigliando a tappeto la MARGARINA, prodotto CHIMICO che di questa vitamina non NE CONTIENE ma che nel complesso, è DANNOSA all'inverosimile) per potersi produrre LAUTI GUADAGNI sia sulle rughe, con creme di ogni tipo da spalmare sulla pelle, ma con un effetto contrario al promesso, con la vendita di COLLAGENE, anche lui di ogni tipo cominciando da quello BOVINO e per finire a quello dei feti abortivi e dei condannati a morte della cina, e continuare con questi LAUTI GUADAGNI fatti, come abbiamo letto sopra, sull'APPARATO VISIVO, con FALSE cure, LENTI e quant'altro per ovviare, ma producendo sopratutto infinite SOFFERENZE.
Al riguardo di questa
vitamina A (o retinolo) devo aggiungere ancora una considerazione MOLTISSIMO IMPORTANTE che è bene sapere, fatta solo in questi giorni perchè fattami ricordare da Franca.
Come abbiamo letto sopra è IMPORTANTISSIMA per la VISTA, difatti il detto:
"HAI MAI VISTO UN CONIGLIO CON GLI OCCHIALI"
si riferisce a questo animale in quanto proverbialmente divoratore di carote.
Ma la cosa più importante per noi è che ci dicono di NON MAGIARE questi CIBI in quanto, se CARENTI oltre al resto, anche di questa VITAMINA A ad una certa età, verso i quarat'anni e per TUTTI gli anni a venire con dei sicuri peggioramenti, abbiamo tendenza a perdere la vista CON SOMMA SODDISFAZIONE degli OCULISTI, branchia del dottorato molto conosciuta per il loro FORTE LUCRO forse ancora di più dei dentisti.
Siamo certi, e personalmente ne sono stato un esempio, che man mano che avanza l'età TUTTI abbiamo bisogno di occhiali, anche solo per la patente e di questo quella BRANCHIA è pronta a dare la ZAMPATA che molti conoscono. Personalmente, fattimi fare gli occhiali nel 1990, nel 1992 ho iniziato la mia avventura con l'
ACIDO ASCORBICO e dal 1998 non ne ho più avuto bisogno, pur leggendo a 73 anni le scritte più piccole che generalmente sono stampate sui botticini di medicine, figuriamoci sui giornali. Se questo vi pare poco mi scuso e mi ritiro in letargo fino alla fine della mia vita.
Quindi ecco un altro VALIDISSIMO MOTIVO per cui è sconsigliato mangiare questi CIBI "LATTE E LATTICINI" e tutto quanto è ANIMALE cercando di agire sul sentimentalismo finendo anche di DEMONIZZARLI mentre invece sono così importanti fin dai tempi immemorabili cui la nostra EVOLUZIONE ha adattato al nostro corpo.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminaaretinolo.htm

Contiene il CALCIO di cui molti ne parlano male, poichè alle case farmaceutiche interessa vendere l'alendronato di cui riporto UNA PARTE di controindicazioni e di regole per l'assunzione:
"ALENDRONATO EG 70 mg compresse deve essere assunto a stomaco vuoto immediatamente dopo essersi alzati al mattino, solo con acqua di rubinetto e almeno 30 minuti prima dell’assunzione di cibo, bevande o altri farmaci del giorno. Altre bevande (compresa l’acqua minerale), cibo e alcuni farmaci potrebbero ridurre l’assorbimento dell’alendronato (vedere paragrafo 4.5).
Per favorire il rilascio a livello gastrico e ridurre così il rischio di irritazione/ eventi collaterali a livello locale e all’esofago (vedere paragrafo 4.4).
Le compresse di ALENDRONATO EG 70 mg devono essere deglutite al mattino, solo dopo essersi alzati dal letto con un intero bicchiere d’acqua (non meno di 200 ml).
- Le compresse di ALENDRONATO EG 70 mg devono essere ingerite intere. I pazienti non devono rompere, masticare o sciogliere la compressa in bocca a causa del rischio di ulcerazioni orofaringee.
- I pazienti non devono distendersi prima di aver mangiato qualcosa, il che deve avvenire almeno 30 minuti dopo l’assunzione della compressa.
- I pazienti non devono distendersi prima di 30 minuti dall’assunzione delle compresse di ALENDRONATO EG 70 mg.
- Le compresse di ALENDRONATO EG 70 mg non devono essere assunte prima di coricarsi o prima di alzarsi dal letto al mattino.
I pazienti devono assumere supplementi di calcio e vitamina D se il loro apporto con la dieta è inadeguato (vedere paragrafo 4.4)."
Credo che questo renda l'idea, e di cui il contenuto è scritto sul BUGIARDINO che serve come giusta informazione, ma che nonostante questo si evita il CALCIO del latte per ingerire queste FAMOSE pastiglie prescritte dai dottori che gli RENDONO MOLTI UTILI a TUTTI, escluso al paziente il quale nel cambio perde anche la SALUTE.

Contiene il LATTOSIO
, lo zucchero del latte, di cui molte persone si dichiarano allergici. ma che in effetti nulla lo rileva e la causa è la carenza di ACIDO ASCORBICO in quanto questo con il LATTOSIO sono importanti per produrre SOSTANZE UTILI.
"Per poter vivere di lattosio l'organismo deve contenere un enzima che lo scinde in due parti; l'E. COLI è capace di fabbricare questo enzima, la betagalattossidasi, perchè possiede il gene corrispondente nel suo materiale genetico; ma, quando vive nutrendosi di glucosio, ogni cellula della coltura contiene soltanto una decina di molecole di questo enzima; se lo si trasferisce in un mezzo che contiene lattosio, ogni cellula sintetizza qualche migliaio di molecole dell'enzima, permettendogli di UTILIZZARE BENE IL LATTOSIO.
Sarebbe catastrofico se gli enzimi dovessero svolgere il loro lavoro con tanta efficacia da convertire tutto
l'ACIDO ASCORBICO e l'acido deidroascorbico in prodotti di ossidazione che non hanno le stesse proprietà biochimiche che ha la vitamina. Per questa ragione i "geni regolatori" arrestano o rallentano la produzione degli ENZIMI allorchè venga ingerita una bassa quantità di ACIDO ASCORBICO; ma quando tale quantità è grande, gli enzimi vengono prodotti in quantità maggiori, permettendo la conversione di una quantità maggiore di ACIDO ASCORBICO NELLE ALTRE SOSTANZE UTILI.
Conclusine: "se manca l'
ACIDO ASCORBICO, viene rallentata la produzione di "geni regolatori" e quindi si diventa allergici al LATTOSIO".
Contiene la Omocisteina, il nome può sembrare minaccioso, in realtà si tratta di un semplice aminoacido: un “mattone”, coinvolto in numerosi processi fisiologici come quelli enzimatici, utile per costruire le proteine. In altre parole ne bastano quantità anche piccole nel nostro organismo, mentre un livello alto può creare problemi. L’omocisteina deriva da un altro aminoacido, la metionina, presente soprattutto nei cibi proteici: carne, latte e latticini, uova, leguminose.
Insufficienza di vitamine del gruppo B e rischio cardiovascolare (Iperomocisteinemia)
Chi è a rischio?

Allo stato attuale delle conoscenze la misurazione dei livelli di omocisteina nel sangue è consigliabile solo nelle persone che hanno avuto un evento quale infarto, ictus, arteriopatia periferica o trombosi venosa in assenza di altri fattori di rischio atti a giustificarlo e nei loro familiari di primo grado (genitori, fratelli, figli) o nel corso di indagini volte ad approfondire le cause di aborti spontanei ripetuti nella donna o di osteoporosi nell'uomo. Non è invece raccomandato il dosaggio routinario di omocisteina in assenza di sintomi e segni di malattia o di familiari affetti. La maggioranza dei soggetti anche se predisposti geneticamente ha in realtà livelli normali di omocisteina in quanto assume quotidianamente con l'alimentazione livelli sufficienti di acido folico, vitamina B6 e B12.
E' tuttavia da sottolineare come il rischio di copertura insufficiente dei fabbisogni con l'alimentazione è maggiore:
In chi non assume abitualmente due/tre porzioni di frutta e due/tre porzioni di verdura al giorno, o in chi assume prevalentemente verdura e frutta a basso tenore in acido folico (vedi sotto).
In chi beve più di un bicchiere di vino (o birra piccola o bicchierino di amaro o superalcolico) al giorno (l'alcool aumenta il fabbisogno di acido folico).
Nei vegani, vegetariani che non assumono formaggi, uova od alimenti di origine animale (carenza di vitamina B12).
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vegetarianietumori.htm

Nei forti fumatori (vi è una relazione tra livelli di omocisteinemia e numero di sigarette fumate).
Nell'assunzione cronica di alcuni farmaci che possono influenzare l'assorbimento o il metabolismo delle vitamine sopraccitate.

Contiene la Vitamina b12 - in quali alimenti si trova?
La vitamina B12 si trova solo negli alimenti di origine animale. Le principali fonti alimentari sono rappresentate da carne da organi (fegato ecc.), molluschi, pesci in genere, carni in genere, formaggi, uova. Il fabbisogno nei bambini da 1 a 10 anni varia da 0.7 a 1.4 mcg al giorno, sopra gli 11 anni e negli adulti è di 2.0 mcg al giorno (2.2 mcg nelle gravide e 2.6 mcg in corso di allattamento). Sia nei bambini che negli adulti, per coprire il fabbisogno giornaliero di vitamina B12 è sufficiente assumere una porzione di latte o yogurt al mattino e nel corso della giornata una porzione a scelta tra Grana Padano Dop, uova, pesce, o carne.

Contiene l'ACIDO CITRICO, ACIDO (tedesco Citronensäure). I
n piccole quantità si ritrova libero o salificato in molte piante. In maggiore quantità si ritrova nei frutti delle piante del genere Citrus, specialmente nei limoni, dai quali fu ricavato per la prima volta dallo Scheele nel 1784. E contenuto anche nel latte (1-2‰). In pratica l'acido citrico si ottiene dai limoni, e anche per azione di certe muffe sul glucosio, sulla mannite e sulla glicerina .
L'ACIDO CITRICO è quello cha ha contribuito alla guarigione del cliente malato di tumore allo stomaco in fase terminale, del dott. Pantellini nel 1947, che lui ha consigliato alla moglie di mettere il succo di un limone con un cucchiaino di BICARBONATO ed un cucchiaino di zucchero per lenirgli la sofferenza causata dalla malattia. Il farmacista sbagliò e fornì alla signora ignara il BICARBONATO DI POTASSIO anzichè quello di SODIO. Questo sbaglio fù la salvezza di quel malato che mesi dopo incontrò il dottor Pantellini per strada, di quì il chiarimento di quanto fatto dalla signora ed alla determinazione di una cura contro il tumore. Abbiamo certezza che una parte di merito fu appunto dell'ACIDO CITRICO insieme agli altri
"ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO.
Contiene la LISINA,
che nella sua forma idrossilata, grazie all'intervento della vitamina C, rientra nella composizione del COLLAGENE. Insieme alla metionina rappresenta l'amminoacido precursore della carnitina.
La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi; è inoltre necessaria allo sviluppo e alla fissazione del calcio nella ossa.
La lisina è importante anche come precursore di una importante vitamina, chiamata niacina, vitamina B3 o PP. La carenza di niacina, frequente nel periodo postbellico a causa di un'alimentazione quasi esclusivamente incentrata sul consumo di polenta, è conosciuta come pellagra.
I capelli sono costituiti prevalentemente da proteine ed in particolare da due aminoacidi, la lisina e la cisteina (entrambi contenuti nella cheratina). Per questo motivo la lisina è presente in numerosi integratori per capelli ed in prodotti dedicati al trattamento dell'alopecia androgenetica.
L'utilizzo della lisina è stato anche proposto per prevenire la riattivazione dell'herpes simplex, virus responsabile degli episodi ricorrenti di herpes labiale.
LISINA NEGLI ALIMENTI
I cereali sono poveri di lisina. La sintesi proteica può avvenire solo se sono presenti tutti gli amminoacidi, mentre se ne manca anche solo uno si blocca. Per questo motivo tanto più la composizione aminoacidica di una proteina si avvicina a quella del corpo umano, tanto più questa può essere utilizzata (si dice che ha un elevato valore biologico). Al contrario, quando una proteina è carente di un determinato aminoacido, possiede un basso valore biologico (perché viene utilizzata poco efficacemente nella sintesi proteica).
In un dato alimento, l'amminoacido essenziale presente in concentrazioni più basse viene definito amminoacido limitante, proprio perché limita la sintesi proteica.
La lisina è quindi l'amminoacido limitante dei cereali. Per contro esistono alimenti, come i legumi ed i LATTICINI, particolarmente ricchi di lisina. Ecco allora che l'associazione cereali e legumi (pasta e fagioli, magari con una spolveratina di formaggio), permette di utilizzare al meglio le proteine di entrambi (le carenze vengono reciprocamente colmate, per questo si parla di "mutua integrazione").
Ed ora come buon ultimo voglio ricordare ad ognuno che ogni animale al mondo escluso l'Homo Sapiens e pochi altri, i loro RENI od il loro FEGATO gli producono questo
ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte, quindi questi animali che producono questo LATTE ne fanno parte. E' provato che in caso di STRESS l'autoproduzione aumenta in modo adeguato di questo ACIDO ASCORBICO necessario a combatterlo fino in fondo.
Contiene il SODIO nei formaggi.
Contiene il FOSFORO.
Contiene lo ZOLFO.
Sono certo quindi che il LATTE
che viene prodotto da questi animali, anche se fatto produrre forzatamente viene dato in perfetto stato in quanto questo ACIDO ASCORBICO fornendo le difese immunitarie necessarie lo rendono perfettamente normale.
La riprova certa è che se così non fosse, dato che questi animali danno alla luce i loro figli, producendo latte avariato in qualche modo, non potrebbero allevarli.
Questo però NON MI RISULTA, e a voi?
Purtroppo di questo troppe poche persone ne sono al corrente e quindi non possono valutarlo appieno e chi invece lo sà se ne guarda bene dal renderlo pubblico in quanto avendo scopi diversi se ne guarda bene dal farlo.
Anzi su questo ci gioca a scopi di lucro, usufruendo anche dell'aiuto di persone ANIMALISTE convinte di fare bene, ma come il solito AGGIRATE da questo
TUTTO FALSO.
Come dalla RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) si rileverà che vengono fissate delle dosi per ognuno di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" ed è fatto a tavolino, ma vorrei sapere con quale metro queste decisioni sono state prese. Questo perchè le dosi sono veramente IRRISORIE rispetto al compito effettivo nel corpo di ogni animale che hanno questi singoli ALIMENTI, quindi ritengo
TUTTO FALSO
i valori IRRISORI dati in quanto sono limiti stabiliti per le varie vitamine e sali minerali che sono quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" che Madre Natura ha inserito nel liquido seminale di TUTTI i maschi animali del mondo per la continuazione della loro specie, ma che in più sono esattamente quelli che usa il loro corpo per VIVERE BENE ED IN SALUTE.
Di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" il più importante l'ACIDO ASCORBICO, Madre Natura l'ha usato sia nel mondo animale che in quello vegetale permettendone la produzione AUTONOMA e se necessario in GRANDI QUANTITA'.
Nel mondo vegetale, come sappiamo, la continuazione della specie è fatta con l'impollinazione (SESSO) e non col liquido seminale ma poi il frutto viene fornito di GRANDI quantità di questo ENDOGENO
ACIDO ASCORBICO, che dato il suo gusto particolare, deve evitare che questo venga mangiato prima della maturazione, quindi prima di essere pronto per la continuazione della specie. La prova concreta è che chi ha avuto modo di mettere addentare un frutto acerbo, non l'ha fatto più rimanendogli impresso questo terribile gusto. Naturalmente questo vale anche per tutti quegli animali a cui, come noi, questo frutto fà parte della loro alimentazione. In questo modo la pianta ha provveduto al suo compito di difesa della prole. Questa grande quantità di ACIDO ASCORBICO però, dato che è il miglior ANTIOSSIDANTE al mondo, ha anche lo scopo di impedire che le intemperie col gelo o il caldo deteriorino questo frutto, altrimenti ne andrebbe della loro singola specie. Si può capire con certezza che la pianta produce tanto più ACIDO ASCORBICO quanti più frutti ha prodotto e meno se ne ha prodotto pochi. Questo perchè ogni annata è a sè.  Sono certo però che questa variazione NON PORTA E NON POTRA' MAI PORTARE ALCUN DANNO al vegetale. 
Quindi se la maggiore quantità di
ACIDO ASCORBICO AUTOPRODOTTA dai vegetali per la difesa e la maggior quantità AUTOPRODOTTA dagli animali in caso di STRESS, quindi due VARIABILI continue nel tempo, NON CAUSANO DANNI A LORO, NON RIESCO A CAPIRE COME POSSA ESSERE PERICOLOSO questo ACIDO ASCORBICO in GRANDI QUATITA' in casi di bisogno, per l'Homo Sapiens!
Accertata la non pericolosità di questo, per noi "ALIMENTO ESSENZIALE", verso alcun essere vivente, cosa potrà fare meglio alla nostra SALUTE, di ciò che già è dentro di noi ed usato per la CONTINUAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE anche se NON AUTOPRODOTTO, ma per noi solo un ALIMENTO e non  METABOLITA come per TUTTI gli altri esseri viventi, potrà evitarci e curarci ogni MALATTIA? Và da sè allora una domanda,  allo stabilire di questi MASSIMI VALORI, si è tenuto conto di questo oppure no? se no, allora a chi li ha stabiliti MANCA LA INFORMAZIONE, e poi, con quale criterio sono stati fatti se negli altri esseri viventi non ci sono limiti in quanto che se limiti ci fossero anche in un solo caso, NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA sulla terra? Questo è chiaro per tutti e dobbiamo tenerne conto nel nostro individuale comportamento per la nostra salute, vero?
In verità mi sento moltissimo preso per i fondelli, non sò se sapendo ora tutto questo, sia la stessa cosa anche per voi, ma sò solo che per evitare il
TUTTO FALSO mi comporterò di conseguenza evitando ragionevolmente TUTTO quello di cui quella PUBBLICITA' INGANNEVOLE che ci propinano ogni giorno, usando tutti i mezzi possibili visivi ed illusori, per dimostrare quei benefici inesistenti abituandoci alla convivenza con questi PRODOTTI NOCIVI, affinchè non ci accorgiamo che in effetti invece ci causano morte e distruzione.
Per TUTTI questi motivi sopraelencati ritengo che a TAVOLINO si progetti e si guidi la nostra vita verso la MALATTIA e quindi verso la SOFFERENZA, quindi capito questo spero che ognuno di noi, avendolo capito come me si diano da fare per evitare il peggio alimentandoci nella GIUSTA DIREZIONE ingerendo quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" che portano alla salute evitando quanto da questi signori PROGETTATO.
Qualcuno è convinto che il proprio corpo sia STUPIDO? Ma ne è proprio convinto?
Sappiamo tutti che quando si vuole distogliere l'attenzione da un EVENTO NEFASTO progettato a tavolino, come lo sono quelli fatti dai nostri politici, basta che questo avvenga nel momento stesso di un altro evento al quale si è dato una eco particolare, allora tutto passa nel silenzio e senza danni a chi l'EVENTO NEFASTO lo ha causato, anzi ne è SUBITO DIMENTICATO.
Per ora inserisco il solo ragionamento ma in seguito inserirò parte per parte con le prove esaustive che ormai Voi conoscete bene.
Sono certo che ELIMINANDO TUTTI questi "
TUTTO FALSO", col tempo, ma neanche troppo, saranno spazzate via le MALATTIE, lasciando il posto ad una vita di SALUTE e MIGLIORE di tutti i tempi, godendo di quanto promesso dalle religioni "il paradiso" su questa terra come sicuramente lo era quando anche per noi l'ACIDO ASCORBICO ne era un METABOLITA. 

L a pagina recita:

"Di un argomento, più se ne parla e più escono le verità nascoste da chi vuole DEMONIZZARE un prodotto.

Questo video è la dimostrazione pratica che sul LATTE di verità nascoste e DEMONIZZAZIONI ve ne sono parecchie, che guarda caso il video riporta i BENEFICI che dà ingoiando con costanza il LATTE, su delle malattie tanto conosciute come lo sono:
IL DIABETE

I PROBLEMI DI CUORE

LA OBESITA'

ma non dobbiamo dimenticarci il fatto più importante per cui ogni essere vivente è venuto al mondo:

LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE.
Conoscendo ormai i VERI SCOPI della medicina, questa scoperta chiarisce senza ombra di dubbio che i CERVELLONI che la dirigono ce la mettono proprio tutta per mantenere quel posto al sole che tanto si sono guadagnato nel tempo, sulla SALUTE altrui, ma che è ormai comprensibile per noi che senza LA MALATTIA NON PUO' ESSERCI LA MEDICINA e di conseguenza neppure il posto al sole..
Dobbiamo tenere presente che il LATTE è il numero 3 (tre) della CONTINUAZIONE DELLA SPECIE per gli animali che usano questo metodo per farlo, di cui l'Homo Sapiens ne è solo uno dei tanti.
Persino nel mare delle specie hanno adottato questo sistema.
Ho detto il numero 3 (tre),

il numero 1 (uno) è il maschio, che ha il compito di GENERARE quello spermatozoo allo scopo, che però non è affatto determinante, èd a mio parere è più UN FUCO che altro,
il numero 2 (due) è la femmina, senza la quale non vi è il mondo e la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE. quindi certi maschi dovrebbero imparare IL MASSIMO RISPETTO verso la femmina,
e come già detto

il numero 3 (tre) il LATTE, senza il quale non vi è la sopravvivenza del nascituro.

Ecco svelato il perchè del tanto pubblicizzato latte di soia e demonizzato il latte di mucca: SI DEVE DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, disse Macchiavelli.
La pagina recita:

"ELIMINARE 4 MILIARDI DI UOMINI
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/latteleveritacontrodiabete.htm

Cosa è la MARGARINA, perchè prodotta CHIMICAMENTE e perchè è stata immessa sul mercato?
Questa è stata prodotta nel secolo scorso per ovviare alla mancata conservazione del BURRO che è di soli pochi giorni e non è trattabile in nessun modo, quindi non si possono usare conservanti per ovviare.
Dato che invece le industrie avevano bisogni di un grasso a lunga durata ecco che è stata INVENTATA la MARGARINA.
Questo è la MARGARINA, PRODOTTO CHIMICO a lunga durata.
La margarina ed il nichel:
Margarina
La margarina è una emulsione di olio in acqua; più precisamente è formata da una frazione lipidica, da una acquosa e da alcuni costituenti minori (coloranti di origine naturale, antimicrobici, emulsionanti e conservanti). La frazione acquosa è costituita da acqua o latte (in Italia non è consentita l'aggiunta di questo alimento), mentre quella lipidica contiene oli e grassi vegetali, tra cui olio di arachide, di germe di mais, di vinaccioli, di soia, di girasole, di colza.
Le margarine presenti in commercio sono tutte di origine vegetale, mentre quelle contenenti grassi animali vanno sotto il nome di oleomargarine e sono utilizzate soltanto nell'industria, soprattutto in quella pasticciera.
Dal momento che l'olio e l'acqua sono liquidi a temperatura ambiente, per ottenere la consistenza semisolida tipica della margarina è necessario eseguire un'operazione di idrogenazione. In base al numero di doppi legami saturati si otterranno margarine più o meno compatte. L'idrogenazione avviene insufflando in appositi serbatoi, dotati di camicie riscaldanti, idrogeno gassoso ed utilizzando nichel come catalizzatore.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/margarinanichel.htm

da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/vitaminaeictuscura.htm

Questo però non è stato fatto con il rispetto della salute umana, ma con il solo scopo del LUCRO, quindi con l'aiuto della PUBBLICITA' SPAZZATURA le ditte sono riuscite a imporre sul mercato questo PRODOTTO CHIMICO.

Il BURRO invece è ricavato dal LATTE, in quale contiene TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" poichè senza questo LATTE materno non può esserci la continuazione delle specie animali.
Domanda: mi puoi dire cosa sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI"?
Sono definiti "ALIMENTI ESSENZIALI" quegli alimenti che si trovano nel liquido seminale maschile di tutti maschi animali del mondo e dei quali questa è l'analisi chimica:

http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

Devo aggiungere però che questi non sono solo nel liquido animale, ma anche nel GERME dei vegetali. http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

E come può essere diverso? Non è possibile che in un solo mondo vi siano due modi diversi di continuare le specie viventi.
Primo fra tutti gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il più importante l'ACIDO ASCORBICO.
Lo conferma lo scienziato Irwin Stone con un disegno:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/acidoascorbicomanca.htm

"pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali."

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/irwinstorianaturale.pdf

Difatti nessun essere vivente si reca dal suo simile per la salute, ma se non si AUTOGUARISSERO, nel mondo non ci sarebbe più la vita, poichè ogni specie si sarebbe ESTINTA.
Ma questa AUTOGUARIGIONE è anche per l'Homo Sapiens, difatti è quella che sfruttano i medici rifilandoti PERICOLOSI "principi attivi" pur di fare quattrini.
Mi sono spiegato?
In sintesi, COSA SONO GLI "ALIMENTI ESSENZIALI"?
Consumarlo nelle giuste quantità dà molti vantaggi. È un ottimo anti-cancro, mantiene in salute la tiroide e le ossa. E migliora la vita sessuale
Contrariamente a quanto siamo soliti pensare, il burro fa bene (naturalmente se consumato nelle giuste quantità) e ha molte proprietà che proteggono il corpo da malattie, migliorando il metabolismo e il sistema immunitario.

I grassi saturi infatti contengono colesterolo buono che riduce quello cattivo. Il burro è ricco di vitamine A, D e K e di minerali come zinco e rame.

Protegge dal cancro al seno e dal tumore al colon grazie all’acido linoleico. Contiene il calcio che rafforza le ossa e gli omega 3 e 6 che aiutano il cervello e rendono la pelle più bella. Mantiene in salute la tiroide e migliora perfino la vita sessuale.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/burroemargarina.htm

Data la similitudine di questo articolo del dottor Berrino, che riporto su questa pagina e l'articolo del dottor Liborio Quinto su altra pagina, mi permetto di contrapporre delle verità dimostranti esattamente il contrario delle loro dichiarazioni, che ritengo siano fatte da loro con uno scopo ben preciso:
DEMONIZZARE del CIBO NATURALE DA SEMPRE a favore di CIBI INNATURALI.
Tra i due articoli però una differenza, il dottor Berrino ammette che i CIBI delle industrie sono INNATURALI, e scrive:
"Quello che diamo da mangiare ai nostri malati è il peggio del peggio, ma noi vogliamo bene ai nostri malati, VOGLIAMO CHE TORNINO. Se noi ci ammaliamo aumenta il PIL, c’è crescita. La Sanità è la più grande industria economica. Non c’è interesse economico per la prevenzione” !!
Il Prof. Berrino ci spiega come la sanità sia la più grande industria nazionale. Non c’è un reale interesse verso la prevenzione. Più ti ammali più cresce il PIL."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/lattefalsoliborioquinto.htm

Data la similitudine di questo articolo del dottor Liborio Quinto, che riporto su questa pagina e l'articolo del dottor Berrino su altra pagina, mi permetto di contrapporre delle verità dimostranti esattamente il contrario delle loro dichiarazioni, che ritengo siano fatte da loro con uno scopo ben preciso:
DEMONIZZARE del CIBO NATURALE DA SEMPRE a favore di CIBI INNATURALI.
Tra i due articoli però una differenza, il dottor Berrino ammette che i CIBI delle industrie sono INNATURALI, e scrive:
"Quello che diamo da mangiare ai nostri malati è il peggio del peggio, ma noi vogliamo bene ai nostri malati, VOGLIAMO CHE TORNINO. Se noi ci ammaliamo aumenta il PIL, c’è crescita. La Sanità è la più grande industria economica. Non c’è interesse economico per la prevenzione” !!
Il Prof. Berrino ci spiega come la sanità sia la più grande industria nazionale. Non c’è un reale interesse verso la prevenzione. Più ti ammali più cresce il PIL."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/latteciboberrino.htm

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html