Patologie dei testicoli

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per il RAGIONAMENTO sulla validità dell'ACIDO ASCORBICO rispetto a questo organi  Clicca QUI

Nelle ghiandole sessuali maschili si trovano molte più proteine specifiche di quante ce ne siano nel cervello o nel cuore. La ragione sarebbe da ricercare nella produzione di spermatozoi.
Quale organo del corpo umano ospita la più alta gamma di proteine specifiche? No, non è il cervello, e neanche il cuore. Sono i testicoli: le ghiandole sessuali maschili producono 999 diversi tipi di proteine specializzate. È quanto emerge dal più completo inventario delle proteine umane mai compiuto finora: lo Human Protein Atlas.
Un ruolo essenziale. La combinazione di proteine presenti in una cellula decide le funzioni della cellula stessa: sono le proteine a determinare i compiti di manutenzione o riparazione di un tessuto, o i segnali chimici che una cellula invia a quelle vicine. Il DNA umano contiene istruzioni per codificarne circa 20 mila tipi diversi.
Uguali per tutti. Gli scienziati coinvolti nel progetto, che comprende 13 diversi laboratori al lavoro dal 2005, sotto la guida del Royal Institute of Technology svedese, sono finalmente riusciti a capire quali tipi di proteine funzionino nei diversi tessuti. «Sorprendentemente, quasi la metà dei 20 mila geni (per la precisione 8.847) codificano proteine che sono espresse in tutte le cellule e i tessuti del corpo umano» spiega Mathias Uhlen, a capo del progetto.
Queste proteine fanno il lavoro "sporco" necessario per il mantenimento di ogni cellula: producono energia e mantengono le cellule in vita e in comunicazione con le altre. «Ferrari e Volkswagen sembrano molto diverse, ma le componenti di base sono le stesse. Con organi e tessuti vale lo stesso» chiarisce Uhlen.
Uniche e differenziate. Ci sono poi 2355 proteine che sono codificate unicamente in specifici organi, e giocano un ruolo chiave nel determinare le differenze tra di essi. I testicoli ne producono ben 999, contro le 318 della corteccia cerebrale e le 172 del fegato. Perché tanta varietà in un organo almeno apparentemente meno complesso di altri?
Lavoro importante. Per gli scienziati, ciò avrebbe a che fare con il ruolo unico dei testicoli nella produzione di spermatozoi, che devono sopravvivere fuori dal corpo maschile con solamente la metà dei cromosomi. Oltre agli spermatozoi, i testicoli producono anche gli ormoni che determinano le caratterstiche sessuali maschili, indispensabili per favorire il processo riproduttivo. È probabile che qualcosa di analogo avvenga anche nelle cellule uovo femminili, ma queste non sono state indagate.
Target specifici. Conoscere il proteoma, ossia il corredo completo di proteine sintetizzate dal corpo umano, la loro funzione e localizzazione, renderà più facile individuare le proteine che funzionano male in determinate malattie, come l'Alzheimer, e bersagliarle con farmaci specifici. Clicca
QUI

Prima riporto quanto recita una pagina del web che in seguito alla informazione che questi TESTICOLI "MANIPOLANO" per TUTTA LA LORO VITA, già quando erano ancora nel ventre materno, questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono certo che in CARENZA di questo in modo non controllabile, questi TESTICOLI non possono che ottenerne dei danni. Comprensibile il motivo di questi problemi. 
Dobbiamo partire da un principio che è il motivo della nostra venuta al mondo:
"LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE"
quindi, e dato che questi TESTICOLI sono gli organi preposti a questo, è facile capire che per farlo devono avere a disposizione TUTTO il materiale necessario che in caso contrario non possono espletare il loro compito prefissato da Madre Natura.
Quindi tenendo conto di questa BASE CERTA ed inconfutabile, dichiaro FALSO quanto riporta questa pagina:

"Nell’età giovanile, ma anche in quella adulta, un’aggravante frequentissima di danni al sistema urogenitale, consiste nell’uso di abbigliamenti, slip e pantaloni in particolare, troppo aderenti.
Molti casi d’infertilità sono stati attribuiti a questo meccanismo.
Nella stragrande maggioranza gli adolescenti – che come già detto tendono a sviluppare un istintivo, ferreo pudore, anche a volte soprattutto nei confronti dei genitori, finiscono per sottovalutare fino ad ignorare i loro problemi a carico dei genitali impedendo, di fatto, una visita di controllo se questa non venga loro comunque imposta.
Ciò non toglie che la loro “diversità”, la cui gravità non sono in grado di giudicare, è spesso vissuta come un complesso, una tara, una vergogna che influenza negativamente, a volte molto pesantemente la loro maturazione sessuale.

Questa “diversità”, affrontata nell’età adulta, magari in occasione di un progetto matrimoniale o di un importante episodio sentimentale, anche se risolta clinicamente in maniera brillante, può continuare a inquinare in maniera a volte difficilmente riparabile la vita sessuale di chi ne è stato affetto."
Questo viene scritto in quanto all'autore manca questa informazione di base, quindi ripiega su un'altra ragione valida considerando la LOGICA, ma non sempre la logica è valida, in questo caso poi. Mi permetto pertanto di confermare che quanto scritto è FALSO in quanto sono anche CERTO che gli animali non possono avere questi problemi altrimenti pena la estinzione.

Quindi per ovviare a questi inconvenienti dobbiamo avere certezza che l'individuo NON SIA CARENTE di questi "ALIMENTI ESSENZIALI".
A mio parere personale, la prima cosa da fare, dato che è un semplice esame del sangue, si deve controllare i valori di questo segue: 
vitamina D
PARATORMONE
CALCIO
POTASSIO
FERRO
Questo perchè nell'ultimo esame fattomi il 21 gennaio 2014, per errore il nostro dottore, oltre che a Franca ha richiesto anche questi per me (mai fatti prima) e ne sono risultato CARENTE di vitamina D quella del SOLE a  22,9 rispetto ad un minimo di 30, che è IMPORTANTISSIMA anche se dal 2010 ne ingoiavo 10 gocce che nel 2012 siamo passati con Franca a 20 gocce ogni giorno. Ora lei ne ingoia 60 gocce, mentre io ne ingoio 40 al giorno, SEMPRE, anche prendendo il sole, mentre il mio COLESTEROLO è a 223, quindi alto rispetto ad un massimo di 200.
La esperienza fatta su molte persone è risultato che quasi il  100% della popolazione siano CARENTI di vitamina D.
Partendo poi da questi risultati si potrà procedere ad ovviare l'altra CARENZA CERTA, quella dell'ACIDO ASCORBICO e degli altri "ALIMENTI ESSENZIALI".
Leggendo l'articolo sotto si capirà che si brancola nel buio più completo, mentre sono certo che le cause di questi disturbi possono solo essere SEMPLICI come semplice è Madre Natura.
Si conferma poi che i tumori ai testicoli sono rari, ma è comprensibile questa verità in quanto questi organi manipolano tutta la loro vita questi "ALIMENTI ESSENZIALI" a cui sono stati preposti, che li preservano. Sono altresì certo che sia proprio la CARENZA TOTALE a permettere lo sviluppo di questi.

Dato che il PSA è una competenza di questi organi per la continuazione della specie, ecco gli esami da me fatti:   
"Certi siti non favorevoli all'assunzione insistono nell'informare che l'ACIDO ASCORBICO PURO non viene assorbito totalmente ma viene espulso con le urine. Sicuramente è vero, ma questo (essendo un conservante) gioca un ruolo molto importante nelle mie vie urinarie e genitali, visto che NON soffro e NON ho mai sofferto di alcuna patologia in questo senso. Alla mia età il 90% e forse anche più dei miei coetanei soffre di "prostatite". Quindi ben venga questa espulsione, perchè il costo di questo vale bene la mia salute in tale senso. E cosa ancora più importante NON ho mai dovuto usare il famoso VIAGRA pur mantenendo (come sopra descritto) una buona attività sessuale. Allego esame PSA
del 2010 con valore 0.300
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame10PSA.htm
e del 2011con valore 0.347
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame11PSA.htm
e del 2012 con valore 0.340
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame12PSA.htm
e del 2013 con valore 0.320
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame13PSA.htm
e del 2014 con valore 0.41
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/esame14.htm
e del 2015 con valore 0.48
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esame15.htm
E questo come puoi notare per 5 anni di fila, quindi non è una eccezione. Ti ricordo che la mia età è di 74 anni suonati. Penso di averti detto tutto e che dopo 22 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO sena smettere mai un giorno, il mio corpo si comporta come il corpo di un qualsiasi maschio del mondo che procrea fino al suo ultimo giorno di vita."
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

I dolori testicolari sono un motivo frequente di consultazione andrologica nei giovani adulti. I dolori sono spesso isolati, ma talvolta possono associarsi a dolori o disturbi della sensibilità del pene, del perineo, della zona pelvica, e perfino a disturbi della minzione. Le cause sono molto varie e non sempre facili da evidenziare. In primo luogo, bisogna eliminare una causa locale che riguarda il testicolo o più spesso lipidismo. Raramente l'infezione è causata di dolori cronici, mentre è frequente in caso di dolori acuti che si accompagnano spesso ad altri segni come la febbre e l'infiammazione dello scroto, limitando così i dubbi diagnostici. Le stesso vale per le torsioni testicolari. I TUMORI DEL TESTICOLO SONO RARI MA DOVRANNO VENIRE SISTEMATICAMENTE ELIMINATI DA UN'ECOGRAFIA TESTICOLARE. Il varicocele è una dilazione della vena spermatica e provoca un disturbo scrotale, sopratutto verso sera. Si osserva sopratutto sul lato sinistro, e si manifesta clinicamente con la comparsa di una massa al di sopra del testicolo, la cui particolarità è di scomparire quando il paziente si sdraia. Quindi sempre i dolori sono in rapporto di una più cisti dell'epidismo, ma la prova formale della partecipazione delle cisti al quadro doloroso non è mai certa. I dolori possono anche essere in rapporto can una causa urinaria, in particolare con un calcolo dell'uretra pelvica. Gli esami radiologici complementari saranno allora indicati, sopratutto se le urine contengono tracce di sangue. Anche le prostatiti croniche possono provocare questo tipo di dolori, anche se pià spesso si accompagnano a dolori pelvici e a un disturbo della minzione. Il vero problema dei dolori testicolari interviene in caso di cause non locali e non urologiche. In questo caso può essere difficile separare le nevralgie della traduzione corporea di un problema psicologico. Le nevralgie del nervo pudendo sono le più conosciute, e si manifestano con sensazioni di bruciore della regione perineale che tendono ad aggravarsi quando si stà seduti. Sono un fenomeno tipico dei ciclisti a causa della compressione del nervo tra la sella e il rilievo osseo del pube. Talvolta richiedono infiltrazioni locali per scopo diagnostico e terapeutico. Di fronte a qualsiasi dolore testicolare è importante consultare il medico, ma è bene sapere che non sempre è possibile conoscere l'origine esatta del dolore. Tuttavia, la consultazione consente di eliminare le patologie più importanti.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.sexpedia.it/?subitem=3

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html