Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Questo articolo fà parte di una serie di articoli che rendono l'idea di quello che può essere lo scopo di Big Farma pur di riuscire nell'intento del suo unico scopo: il lucro a svantaggio della NOSTRA SALUTE anche creando le patologie ad hoc. Per gli altri articoli  clicca QUI  e   QUI  e QUI e per le false mammografie   clicca QUI Beppe Grillo, la Bayer e i malati sani. clicca QUI  altro video clicca QUI  e QUI

Medicine su cui si è dimostrato la pericolosità  QUI e QUI e QUI

Malattie guarite dagli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/malattieguarite.htm

Non dobbiamo dimenticarci però che un ottimo aiuto è dato dal CAFFE' DROGA INSETTICIDA oltre che la carenza degli ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO continuando con la vitamina D e TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" la cui carenza giocano un ottimo ruolo nello snellire le DIFESE IMMUNITARIE necessarie alla BUONA SALUTE.
Questo è il CAFFE':

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideoa.htm

Medicina: la VERITA' A memoria d'uomo ho sentito dire che la medicina "ha fatto e fà ogni giorno dei passi in avanti" rispetto alle malattie che dilaniano l'umanità.
Questo è quanto si dice da sempre.
Analizziamo ora se queste parole rispecchiano la realtà oppure no.
Cominciamo coll'elencare quali e quante sono le malattie debellate completamente nel tempo con i mezzi a disposizione di questa medicina.
Non sono quì per fare ricerche approfondite, poichè non ne vedo la necessità, ma basta una parola per rendere l'idea della triste realtà: "NESSUNA".
Sono certo che l'AUTOGUARIGIONE ed il forzato cambio di ALIMENTAZIONE hanno contribuito in maggior parte a queste guarigioni. Quindi quelle malattie che si credeva di aver debellato, nei momenti più inaspettati sono riapparse come per incanto. c
licca QUI

Per ovviare a tutte le malattie inventate come spiegato negli articoli, bastano pochi grammi al giorno di     ACIDO ASCORBICO PURO

Il grande merito dei movimenti che si sono opposti ai metodi ed alle pratiche violente della psichiatria è stato quello di denunciare come tale scienza “non del tutto scientifica” (o “pseudo-scienza fasulla”, secondo Thomas Szasz) sia servita e possa sempre servire come strumento di repressione, come la “diagnosi” di una cosiddetta malattia mentale possa nascondere in realtà un pregiudizio etico o peggio ancora un mero intento persecutorio. Non sembrano esistere infatti segni chiari ed evidenti del “disagio mentale”, e di certo la psichiatria ufficiale non prescrive nessun tipo di analisi di dati biologici dai cui esiti dedurre le alterazioni del pensiero, dell’ideazione, del comportamento, delle risposte emozionali.
Ma è proprio in questo che i due contendenti in realtà si mostrano allineati e collaborano nel difendere lo status quo, impedendo per lo più ai pazienti/sofferenti/disagiati di prendere coscienza delle reali cause organiche del proprio disturbo. E come ci si può curare se nessuno ci spiega quali siano le cause del nostro problema? Per quanto mi consta adesso sappiamo, anche grazie agli studi, ed alle ricerche di persone come la dottoressa Campbell-McBride, Kerri Rivera, Andreas Kalcker, che le vere cause del “disagio mentale” siano: disbiosi/parassitosi (con la conseguente carenza di nutrienti essenziali), mercurialismo, focus dentali (compresi i denti del giudizio impattati), sensibilità al glutine ed alla caseina (con conseguente produzione di gluteomorfine e caseomorfine), dieta squilibrata a base di cibo processato e artificiale (e satura di zucchero o altri dolcificanti nocivi come lo sciroppo di glucosio da mais, o i dolcificanti artificiali). In tal caso come potrebbe mai la mera negazione della “malattia mentale” portare reale giovamento a chi non riesce a utilizzare a dovere le proprie facoltà mentali per le cause sopra elencate?
E d’altronde che aiuto può dare chi afferma l’esistenza della “malattia mentale” ma sa rilevarla solo da sintomi spesso ambigui? Chi crede che la malattia mentale abbia cause psicologiche o sia legata ad alterazione nel livello di certi neurotrasmettitori? Se si camuffa o si nega la causa reale del problema, del disagio, tanto la psichiatria quanto i movimenti che le si oppongono in realtà ottengono lo stesso risultato: la cronicizzazione del problema.  c
licca QUI

La riprova che la DIARREA causata dai 3 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO con mezzo di BICARBONATO DI POTASSIO in mezzo bicchiere di acqua di rubinetto ogni ora per almeno 4-5-6 volte di seguito, sia benefica l'ho avuta in questi due giorni e l'aver letto l'articolo sotto me lo ha fatto capire ancora di più.
Il fatto:
eri mattina mi sono svegliato con dolori diffusi e una stanchezza che non provavo più da molto tempo. Addirittura zoppicavo tanto erano forti i dolori nei muscoli delle gambe.
Ho capito che era successo qualcosa di anomalo, ed ecco che come consiglia Irwin Stone ho ingoiato le dosi ogni ora come sopra descritto.
Mi aspettavo la diarrea, ma nulla, tanto che ieri sera non stavo ancora nella normalità.
Questa mattina alle 5.30 mi sono alzato perchè dovevo andare nell'orto, ma non ero ancora del tutto normale.
Dopo aver ingoiato la dose descritta ci andai poichè era necessario ed ho fatto tutto quello che dovevo fare ma con fatica. Al ritorno ripresi ad ingoiare le stesse dosi e finalmente verso le 10 mi è venuta la diarrea. Mi pareva di non finire mai, uno, due, tre volte ed ecco che alla quarta finalmente mi sono sentito meglio e man mano sempre di più.
Ho mangiato pranzo e subito sono andato a fare il solito pisolino.
Quando mi sono svegliato ero nuovamente normale, quindi TUTTO PASSATO.
Ho capito così che quella DIARREA era proprio INDISPENSABILE per liberare il corpo da quelle TOSSINE che ne causavano il disguido.
Ora stò benissimo e mi permetto di riportare l'articolo che mi ha fatto capire l'importanza di liberare gli INTESTINI che sono IL CENTRO DEL CORPO confermato da questo articolo sotto e dai dottori riportati sopra.  c
licca QUI

Un'umanità sempre più malata

Durante la mia attività lavorativa vedo pazienti di tutti i generi e con patologie di vario tipo, sia acute, spesso afferenti al pronto soccorso, sia croniche, afferenti come degenti o ambulatoriali. Ma in tutti i casi la sentenza è inappellabile: ci si ammala sempre di più; ci si ammala di patologie gravi e sempre più in età giovane. Ed in età anziana aumentano sempre più le persone non autosufficienti, fatto che acquista un peso sociale non indifferente.
Nella mia esperienza sono i turni nella diagnostica TAC che appaiono i più eloquenti: in ogni turno ormai si contano sempre almeno uno o due casi di tumore in età inferiore ai 50 anni, molto spesso inferiore anche ai 40 anni. Una umanità che non fa notizia perchè i morti per cancro non fanno notizia ma sono un numero enorme: 20.000 casi all'anno di tumore nelle persone sotto i 40 anni con una mortalità del 30% dei casi. Praticamente un bollettino di guerra.

Ma ci si ammala di più anche di patologie cardiovascolari e anche in quel caso aumentano i casi di morte improvvisa i giovani.

Aumentano vertiginosamente le malattie autoimmuni, le malattie allergiche con forme anche atipiche in cui i medici appaiono disorientati ed impotenti.

Aumentano le malattie infettive e le malattie legate a stati di immunodepressione, come ascessi o tbc.

Che cosa fa la medicina per difenderci da queste patologie?

Secondo il mio modesto parere non molto.

Di cancro nonostante i miliardi che si spendono per la ricerca e per i farmaci i modesti progressi nelle terapie sono compensati dalla comparsa di un maggiore numero di malati.

Le malattie cardiovascolari si affrontano con terapie che servono a proteggere dall'evento finale ma non a curare la patologia di base.

Le malattie autoimmuni si combattono con terapie che sembrano più dei palliativi che non delle cure vere e proprie.

I progressi della medicina riguardano più che altro il fatto acuto, oppure sono dovute all'affinamento delle tecniche chirurgiche ma sulla patologia cronica il quadro non è soddisfacente.

Esiste il forte sospetto che l'industria farmaceutica, politicamente molto potente, lavori perchè la situazione non cambi: il suo interesse fondamentale infatti è che il paziente assuma il farmaco: non è invece quello di farlo guarire.

Se non si fa nulla di efficace per la terapia non si fà nulla neppure nella prevenzione: è sempre più un fatto legato al nostro tempo ed in particolare all'inquinamento atmosferico ed alimentare.

I gas di scarico delle auto, gli scarichi industriali, gli inceneritori, l'inquinamento nucleare per scopi bellici o meno, le scie chimiche degli aerei, sono tutti elementi sulle quali alle proteste dei cittadini non fa mai seguito un intervento da parte delle autorità,

Lo stesso dicasi per l'alimentazione dove antibiotici e ormoni nelle carni, OGM nei legumi, tendono sempre di più ad aumentare nella nostra dieta piuttosto che a ridursi.

Il meccanismo è molto semplice: ad un certo punto l'organismo non ce la fa più a sopportare i veleni a cui è sottoposto e si ammala.

Ma siamo poi così sicuri che non si possa fare nulla?

Nella medicina allopatica pare esserci dimenticati che nell'origine della malattia è fondamentale tra sostanze ossidanti e sostanze antiossidanti:

oggi giorno siamo sempre più sottoposti a sostanze ossidanti se proprio non riusciamo ad evitarle nulla vieta di immettere nell'organismo un pò di sostanze antiossidanti.

Quali sono? Le vitamine A, C ed E per esempio o gli altri microelementi come il SELENIO.

Alcuni alimenti come l'aglio, la cipolla e quelli che contengono le vitamine suddette.

Non c'è bisogno di introdurre le vitamine con la dieta, si possono assumere anche isolatamente.

La medicina moderna non solo trascura questo tipo di "prevenzione" ma in certi casi l'informazione la criminalizza pure.
Quando parla si parla di queste vitamine è più facile che ti dicano di stare attento ad assumerne troppe piuttosto che dirti che fanno bene.

A questo punto comincia ad intravvedersi da parte delle lobby il dolo, Fatto che trova conferme da alcuni elementi sospetti: alcune case erboristiche, per esempio, hanno dovuto ritirare dal commercio i prodotti contenenti più di 500 mg di vitamina C, con una legge nazionale creata con motivazioni poco credibili.

In alcuni prodotti alimentari la vitamina C è stata ridotta: nei succhi di frutta della plasmon si è scesi dai 125 mg ai 40 mg.

Si tenga presente che le sostanze antiossidanti non sono un qualcosa di più che aiuta a non ammalarsi. Sono una base fondamentale nell'equilibrio dell'organismo: per esempio, se vengono eliminate quasi completamente dalla dieta tutte le sostanze antiossidanti (cosa che non avrebbe alcun precedente nella storia ma che è realizzabile dall'industria alimentare mediante il trattamento dei cibi) la malattia potrebbe essere inevitabile.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.gpcavallaro.it/index.php/using-joomla/extensions/components/content-component/article-category-list/68-unumanita-sempre-piu-malata
 

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html