Pericoli dei microwave traduzione

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Vai alla raccolta di altre informazioni su quanto sotto, clicca QUI

Le difficoltà di sopravvivere in un forno a microonde globale

I pericoli della tecnologia a microonde erano conosciuti bene prima che il denaro versato in dalle elettrodomestici da cucina e telefoni cellulari che utilizzano. Ecco i fatti dietro la storia che tutti dovrebbero conoscere!
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export


Sta diventando sempre più difficile - di fatto, quasi impossibile - di morire per cause naturali. malattie coronariche e attacchi di cuore sono le cause più comuni di morte nel mondo industrializzato, con il cancro in arrivo un secondo vicino.

Che è un fenomeno del tutto innaturale. Cento anni fa, l'incidenza del cancro è stato di 1 a 500; Oggi, è praticamente uno in due. Il cancro al seno è diventata la più comune causa di morte nelle donne di età compresa tra 35 a 54. Già nel 1971, il rischio di cancro al seno per le donne è stato uno in 14. Oggi, il rischio è più vicino a uno su otto.

Perché sempre più persone stanno cadendo come mosche da problemi di cuore o il cancro può essere attribuito a diversi motivi, non ultimo dei quali comprende casi di malasanità. Tuttavia, dovremmo chiederci perché queste statistiche malattie stanno aumentando a un ritmo tale allarmante. E perché iperattività, disturbo da deficit di attenzione e difficoltà di concentrazione, così come la stanchezza cronica, stanno emergendo in proporzioni epidemiche sempre più.

Il telefono cellulare: uno strumento di suicidio, eppure il sogno per molti.

Il telefono cellulare: uno strumento di suicidio, eppure il sogno per molti.
La maggior parte di noi non vede l'importanza della causa forse la più importante di queste malattie, anche se le malattie appena citati sono sintomi evidenti di esso. "Viviamo tutti in un forno a microonde globale, dove l'intensità della radiazione continua ad aumentare, e che sta lentamente ma inesorabilmente ci inclinando a morte."

Un messaggio diretto da uno scienziato che ha messo in guardia la gente sui pericoli della moderna tecnologia a microonde per decenni. Per molti anni, la voce fuori dal coro del Dr. Hans U. Hertel era come un grido nel deserto, solo per essere (quasi) chiuso seminato attraverso i poteri legali di turno. Nel frattempo, molte altre voci si sono uniti con lui in coro. Praticamente nessun altro è come Hertel, che (agronomo di professione, tra l'altro) possiede una tale profonda comprensione della natura, e chi è più adatto per collegare la scienza con la spiritualità in parole semplici - cosa che fa più e più volte nelle sue lezioni e gli insegnamenti attraverso la Fondazione mondiale per la scienza naturale.

Viviamo tutti in un mondo frenetico vivace. Il tempo è diventato il nostro bene più prezioso, dopo una buona salute. Ma più il tempo risparmiamo, grazie ai nostri forni a microonde e telefoni cellulari, maggiore è l'incremento per i nostri premi assicurativi. Una semplice coincidenza?

È vero, con le microonde nel forno e nel telefono cellulare a nostre orecchie, risparmiamo un sacco di tempo - tempo, tuttavia, che sottraiamo dalle nostre aspettative di vita. Sarà sicuramente d'accordo con me una volta che hai letto questo articolo. E siccome so quanto preziosa la vostra vita è, ho già preso cura del lavoro per voi: I fatti e le cifre più importanti sono disposti per voi qui, breve e dolce, in modo che davvero può essere ben informati. Non esitate a trasmettere queste informazioni, perché si tratta di informazioni che tutte le persone dovrebbero sapere. Il tempo che si spendono nelle pagine seguenti è ben speso - e se questo significa una consolazione per te, ho bisogno di una maggiore quantità di tempo solo per scrivere questo articolo ...
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export


Un pericolo conosciuto per anni

Oggi, i giovani non può certo immaginare che la società umana, una volta ha funzionato senza telefoni cellulari, e in realtà piuttosto bene. Nessuno è morto per eccesso di lavoro o, perché la cucina di tutti i giorni, senza forni a microonde, ha richiesto più tempo.

Questo rende il forno a microonde utilizzati nella cucina di oggi sembrano davvero 'moderna', anche se la sua tecnologia è quasi 70 anni. I rischi per la salute, anche, sono noti da altrettanto tempo.

Sono stati i tedeschi che nel corso del 1930 la tecnologia a microonde sviluppata prima. Con il tempo della seconda guerra mondiale è scoppiata, gli scienziati tedeschi avevano già messo a punto un sistema radar in base a microonde tecnicamente generati, al fine di individuare i bombardieri britannici in anticipo di un raid. Nel bel mezzo di amaro inverno freddo, i soldati impiegati si riuniscono intorno allo schermo del radar per ottenere caldo - e liquidazione ammalarsi. Hanno sviluppato il cancro, che inizialmente manifestata come leucemia o cancro del sangue. Una volta imparato questo, il Comando Supremo della 'Wehrmacht' immediatamente risposto con l'emissione di un ordine generale di abbandonare l'uso di radar.

Perché era evidente che le microonde umani-ingegneria tessutale calore, Humboldt University di Berlino è stato dato una borsa di studio nei primi anni '40 per sviluppare forni a microonde. L'obiettivo era quello di fornire soldati tedeschi con un pasto caldo che può essere preparato sia veloce e senza carburante, per l'uso durante la Campagna Barbarossa contro l'Unione Sovietica. Tuttavia, chi ha consumato questi alimenti scaldati allo stesso modo ha sviluppato sangue canceroso, proprio come i tecnici radar. Ovviamente, il sistema immunitario ha subito una grave reazione di stress a questo tipo di cibo. L'uso di forni a microonde è stato successivamente proibito in tutto il Terzo Reich.

Dopo la guerra, Berlino Est e la Humboldt University è caduto nella sfera di influenza dell'Unione Sovietica. I russi sequestrato gli archivi universitari e con questo, le cartelle cliniche e documenti di ricerca su forni a microonde sperimentali. Dopo il 1957, la ricerca che i tedeschi avevano iniziato fu continuata dai russi presso l'Istituto per Radio Technology di Kinsk (in quella che è oggi la Bielorussia), tra gli altri luoghi. Alla fine, l'Unione Sovietica ha promulgato una legge dello Stato nel 1976, che vieta l'uso di forni a microonde, e ha pubblicato una dichiarazione internazionale di avvertimento.

Il divieto è stato tolto durante il periodo della Perestroika, anche se oggi, i livelli di soglia di esposizione accettabili utilizzati dal settore delle telecomunicazioni russo sono ancora diverse migliaia di volte inferiore rispetto agli Stati Uniti, e almeno un migliaio di volte meno come quei livelli in Europa occidentale.

Leggendo i risultati della ricerca, ora più di mezzo secolo di vita, dagli scienziati tedeschi e russi, è evidente che i funzionari di governo e gli sviluppatori potrebbero e dovrebbero avere pienamente compreso i rischi per la salute connessi con forni a microonde.

Nuove prove dalla Svizzera

Un po 'più tardi, nel 1989, due ricercatori svizzeri hanno deciso di indagare i rischi di forni a microonde, senza avere alcuna conoscenza prima che gli studi tedeschi e russi anche esistessero. Per sostenere la loro ricerca, il professor Bernard Blanc dell'Università di Losanna, e un ricercatore indipendente, Dr. Hans U. Hertel, hanno cercato un assegno di ricerca da parte del governo svizzero. Hanno chiesto 150.000 franchi svizzeri da parte del Fondo nazionale di ricerca svizzero. Ma la loro domanda è stata respinta con la spiegazione che gli interessi del pubblico non sarebbero serviti da questo tipo di ricerca.

Così Hertel ha finanziato la ricerca di tasca propria, come pure i costi di una grandezza simile sostenute dai procedimenti giuridici che ne conseguono. L'Associazione svizzera dei produttori e fornitori di elettrodomestici (MHEA) era tutt'altro che soddisfatto delle conclusioni da loro ricerche, e presentato una denuncia contro Hertel ai sensi della legge federale contro la concorrenza sleale (UCA). Hertel è riuscito a vincere il suo caso all'interno del sistema giudiziario svizzero, ed è stato premiato solo piena restituzione davanti alla Corte Internazionale dei Diritti Umani.

Naturalmente, si potrebbe capire che i produttori di forno a microonde avrebbero reagito agli studi di Hertel come se fossero punto da un calabrone. Ma conclusione di base dello scienziato, per dirla succintamente, rimane lo stesso: "Prodotti alimentari, riscaldato dalle microonde, provoca cambiamenti patogeni nel sangue di individui che consumano questi alimenti, simile a quello che si vede nelle fasi iniziali di cancro."

Ma come si fa a misurare se o non tecnicamente generati forni a microonde sono pericolosi per la salute? La parola "forno a microonde" è semplicemente una designazione per una gamma di frequenza di onde elettromagnetiche che si trovano anche in luce del sole normale. Dal punto di vista puramente fisico, microonde naturali e artificiali entrambi hanno le stesse frequenze e lunghezze d'onda. Come si fa a stabilire le differenze qualitative tra queste onde quando le loro caratteristiche fisiche sono identiche? La qualità può essere osservata solo indirettamente attraverso i suoi effetti sugli esseri viventi. Pertanto, l'unico modo per determinare se il cibo a microonde è un rischio per la salute è quello di esaminare come il corpo reagisce a questo tipo di nutrimento.

Per questo motivo, Hertel e Blanc concentrata principalmente sul sistema immunitario, l'organo più sensibile del corpo. I suoi componenti sono il sangue e la linfa. cavie umane sono stati dati cibo preparato in vari modi, tra cui cibo che ha richiesto non cucinare, cibo preparato con metodi di cottura tradizionali, alimentari forno a microonde e alimenti scongelati con un forno a microonde. I campioni di sangue sono stati prelevati prima e dopo il cibo è stato consumato, e poi analizzati in laboratorio. La conclusione fondamentale: il cibo che è stato cotto con il forno a microonde, e il cibo che è stato "solo" scongelato con il forno a microonde, erano entrambi ugualmente dannoso. Come può essere determinato attraverso campioni di sangue?

di Hertel Risultati di ricerca

Ematocrito: L'ematocrito (chiamato anche HCT, Crit, PCV o imballato Volume Cell) descrive una forma di viscosità (densità) nel sangue. sangue sano è relativamente sottile. Se il sangue si addensa, vale a dire, l'aumento valori di ematocrito, quindi il pericolo di embolia, trombosi o infarto - il numero uno causa di morte - aumenta allo stesso modo.
Gli studi di Hertel hanno indicato che i cibi crudi e pasti preparati convenzionalmente sempre portato ad un assottigliamento del sangue. Microonde cibo, tuttavia, ha portato alla aggregazione malsano o agglutinazione, nel sangue. Ogni volta, l'effetto sarebbe durare fino a due ore o più.
Il motivo: In un flusso sanguigno sano, tutte le particelle di sangue hanno una carica negativa elettricamente. Ciò significa che non possono raggruppano, perché non c'è attrazione tra di loro. Ma quando le cellule del sangue, a causa di stress, diventano depolarizzazione, ci sono anche elettricamente cellule positive cariche presenti, che possono formare gruppi con i cluster cells.These carica opposta sono come una pila di monete, che possono intasare i capillari minuscoli.

I leucociti: Qualsiasi assunzione di posti di cibo stress sul corpo per un breve periodo, stimolando così un moderato aumento del numero dei globuli bianchi. Forno a microonde cibo tuttavia genera un insolitamente elevato aumento di leucociti. Un'ulteriore indicazione di un livello di stress anormale.

Emoglobina: Queste corpusules rosse del sangue, importanti per la consegna di ossigeno, è diminuito in modo significativo con il cibo microonde - anche un sintomo di stress.

Colesterolo: Forno a microonde cibo eleva drasticamente i livelli di colesterolo nel sangue. Questo è un segnale di stress chiara, perché il corpo aumenta solo i suoi livelli di colesterolo in situazioni di emergenza. Colesterolo aiuta le cellule per mantenere lo scambio di ossigeno, anche in condizioni di stress. Quindi non è consigliabile abbassare il colesterolo artificialmente attraverso mezzi farmaceutici - e anche non necessario: eliminando la causa di stress, il livello di colesterolo diminuirà da solo.

Il tema del colesterolo è stata una scelta naturale per Hertel, come era una volta un rappresentante scientifico designato per una grande azienda casearia svizzera: "L'industria ha affermato nel corso degli ultimi cinquant'anni che il burro, formaggio, uova e carne - prodotti animali che si contengono un sacco di colesterolo - sono stati la causa di infarti e livelli elevati di colesterolo nel sangue, ma che era una menzogna utilizzato per promuovere la margarina -. derivato da oli vegetali - come l'apparente sana alternativa al burro ". Secondo Hertel, uno studio condotto presso l'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo ha dimostrato in modo incontrovertibile che la margarina ha effettivamente produrre un elevato livello di colesterolo nel sangue, mentre il burro in realtà abbassato il colesterolo.

propria ricerca microonde di Hertel si avvicinò con gli stessi risultati: anche il latte allo stato naturale, ricca di colesterolo, ha portato ad una riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue su cavie umane, mentre le carote (praticamente senza colesterolo) hanno sollevato i livelli di colesterolo quando cotto in un forno a microonde.

colesterolemia ha nulla a che fare con il contenuto di colesterolo degli alimenti consumati, ma piuttosto con la quantità di stress causata da questi tipi di alimenti.
Microonde alimentare un onere particolarmente pesante sul corpo, in quanto energia a microonde è dannoso induttivamente trasmessa al sangue attraverso il cibo. metodi di cottura convenzionali riducono il contenuto energetico degli alimenti. Microonde alimentare, al contrario, si arricchisce di energia. Si noti tuttavia: questo non lo rende automaticamente più sano, perché allo stesso tempo, che dà la vita energia vitale nel cibo è zapped fino al novanta per cento (una statistica validato dai ricercatori sovietici nel 1950).

Utilizzando metodi bioluminescenza batterica, Hertel e Blanc sono riusciti a dimostrare che l'energia radiazione a microonde viene trasferita al alimenti irradiati alimentato a cavie umane: I batteri, alimentate con siero del sangue, brillavano più intensamente se il soggetto aveva mangiato cibo forno a microonde.

La misura in cui questa energia riscaldamento a microonde è sano può essere visto anche attraverso il microscopio: sangue sano sarà cristallizzarsi in fine, bello cristalli. Il sangue da parte di persone che hanno mangiato il cibo a microonde, al contrario, si cristallizza in strutture cruciformi tipicamente osservati in pazienti affetti da cancro.

Come spiega Hertel, "Non è chimica, ma l'energia su cui prosperano. Non sono le molecole di proteine ​​o zuccheri, per esempio, che i nostri corpi richiedono, ma l'energia sono costituiti, che si manifesta nelle strutture di questi molecole. viviamo dall'energia che ha costruito queste strutture chimiche. Così chimicamente capito sono ad esempio, sia naturali che artificiali vitamina Cs identici. Tuttavia, mentre in natura di vitamina C si manifesta in belle strutture cristalline, farmaceutico prodotto la vitamina C tende a formare grumi amorfi.
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.facts-are-facts.com/magazin/1-microwave.ihtml 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html