Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI" clicca QUI

Per la DENSITA' OSSEA di Mariuccia, nostra amica, che ingoia come noi gli "ALIMENTI ESSENZIALI" con i medesimi miglioramenti ottenuti  clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

le CIPOLLE ed il dito a martello ai piedi  QUI
i calli e gli occhi di pernice ai piedi  QUI
la TROMBOSI si, TROMBOSI no di Franca
 QUI
la MACCHIA NERA sul viso di Franca
 QUI

Tutto sulla vitamina D Clicca QUI

Con mia grande sorpresa ecco la mia CARENZA di vitamina D riscontrata nel 2014. clicca QUI

Per gli esami del sangue clicca QUI Per gli esami delle urine clicca QUI

Ed ora ecco l'IMPORTANTE MIGLIORAMENTO della OSTEOPOROSI di Teresa che in data 29 ottobre 2013 le è stato riscontrato questa DIAGNOSI:
"L'analisi del test indica un RISCHIO ELEVATO DI FRATTURA OSTEOPOROTICA. Ciò significa che l'indice di Stiffness è inferiore almeno del 25% al valore medio rilevato in adulti giovani sani."
---
Questa la cura consigliata ma mai presa: 
---
Ha iniziato invece nel novembre 2013, un mese dopo gli esami, con tutti gli "ALIMENTI ESSENZIALI" da noi ingoiati:
ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, ACIDO CITRICO, LISINA TUTTI in ALTE DOSI.
Ha ingoiato per un periodo le 25000 UI di vitamina D una volta al mese ma poi all'inizio del febbraio 2014 è però passata a 40 gocce pari a  10000 UI giornalieri della DIBASE.
---
Questi i risultati della MOC in data 9 aprile 2015, quindi ottenendo un miglioramento indicibile passando
dal:
"L'analisi del test indica un RISCHIO ELEVATO DI FRATTURA OSTEOPOROTICA. Ciò significa che l'indice di Stiffness è inferiore almeno del 25% al valore medio rilevato in adulti giovani sani."
dell'ottobre 2013,
mentre all'aprile 2015 questi i risultati:
DENSITOMETRIA OSSEA FEMORALE
Quesito diagnostico: CONTROLLO DOPO OLTRE 3 ANNI IN OSTEOPOROSI IN....
Referto:
Valori densitometrici medi (gr/cm2) compatibili con osteopenia di media antità
(secondo Organizzazione Mondiale Sanità).
e
DENSITOMETRIA OSSEA LOMBARE
Quesito diagnostico: CONTROLLO DOPO OLTRE 3 ANNI IN OSTEOPOROSI IN....
Referto:
Valori densitometrici medi (gr/cm2) compatibili con iniziale osteoporosi
(secondo Organizzazione Mondiale Sanità).
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/teresaosteoporosi2015.htm

Gli esami in data 22 settembre 2015 di Mariuccia
la vitamina D è al valore di                     780 ng/ml    con valore di riferimento (30.0-100)
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esamemariucciapal.htm

In data 05 novembre 2015 Mariuccia ha fatto la Osteodensitometria con un risultato nettamente superione al precedente in data 13 agosto 2013
i valori precedenti 
Regione                                 BMD
L1                                         0.872
L2                                         0.782
L3                                         0.920
L4                                         0.853
L1-L4                                    0.858

i valori attuali
L1                                         0.959
L2                                         0.923
L3                                         0.922
L4                                         0.902
L1-L4                                    0.926

che si possono controllare dagli esami attuali allegati sotto, dai quali si può rilevare che i valori sono nettamente più alti.
Si ha certezza che con i FARMACI o si ferma la progressione o si peggiora di volta in volta.
Quindi deduco che per noi sia
UNA BELLA VITTORIA sulla OSTEOPOROSI ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed i CIBI NATURALI tra i quali il LATTE per il CALCIO, EVITANDO COME LA PESTE I FARMACI CHIMICI.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/densitaosseamariucc2015.htm

La OSTEOPOROSI, la CAUSA e quali sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che la PREVENGONO o la GUARISCONO?
Parlando di OSTEOPOROSI, dobbiamo prima di tutto determinarne la causa, quello che di norma NON SI PARLA MAI e che neppure questo articolo ne fà eccezione.
Dobbiamo partire sapendo che il CALCIO è uno dei 4 "ELEMENTI ESSENZIALI" della pompa sodio-potassio che descriviamo ora:
"Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: SODIO, POTASSIO, CALCIO e MAGNESIO. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il CALCIO in POTASSIO o in MAGNESIO, il SODIO in POTASSIO o MAGNESIO, il MAGNESIO in CALCIO, il POTASSIO in CALCIO ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ASCORBATI dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'ACIDO ASCORBICO.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ASCORBATI, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/osteoporosi.htm

Al di là degli esami finali che dimostrano il MIGLIORAMENTO dalla OSTEOPOROSI di Franca, questo video testimonia chiaramente come può essere il suo scheletro e di conseguenza la sua DENSITA' OSSEA.
A suo tempo faremo la MOC per averne la conferma certa, intanto il ballo (bughi-bughi compreso), la ginnastica giornaliera, la palestra e la piscina sono le attività prioritarie, ingoiando CIBI NATURALI per mantenerci la SALUTE ogni giorno.
Riferendoci al detto di Ippocrate di Kos:
"Fa che il CIBO sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo CIBO. Ma non risulta che i PRODOTTI CHIMICI facciano parte di questi CIBI, vero?"
EVITANDO COME LA PESTE, il TE', il CAFFE' e gli AROMI o AROMI NATURALI citati negli ingredienti dei CIBI proposti dalle industrie alimentari che troviamo sia nei CIBI che nelle BEVANDE nei supermercati di cui i vari personaggi molto conosciuti tipo BERRINO, VERONESI, CAMPBELL ecc. si danno da fare a DEMONIZZANDO i CIBI NATURALI onde coprire queste VERE CAUSE DI MALATTIE.
Il bughi-bughi alle prime armi di Franca Al Mitho il 16 novembre 2014
https://www.facebook.com/video.php?v=934569169889180&set=o.421769504582450&type=3

LA STORIA dalla cura:
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/francaparatormonevitD.htm

La vitamina D dal 10 gennaio 2014 si è passati a 30 gocce giornaliere arrivando a 7.500 UI dì. Ma dal  10 febbraio 2014 ne ingoia 60 gocce al giorno pari a 15.000 UI nonostante il valore a 38.6 sopra sia nella norma. Questo lo facciamo perchè lei ha delle cipolle ai piedi che allargandole i piedi, le causano "occhi di pernice" o "calli". Sappiamo anche che la vitamina D "rimodella le ossa" e dato che i 15.000 UI sono di molto inferiori al consigliato per i 50 kg che pesa Frasca, data l'informazione:
Adeguando i dati per la D3, potremmo inferire che un soggetto di 50 kg di peso potrebbe ingerire in sicurezza una dose da 50.000 a 250.000 UI al giorno di D3.
Io consiglierei comunque, sempre per il soggetto da 50 kg. di non superare le 50.000 UI al giorno prima di effettuare un esame del sangue.
"E' bene assicurarsi di integrare la dose con una quantità adeguata di vitamina K2, che nel mio caso era di 1.000 mcg ogni 10.000 UI di D3 nell'esperimento su me stesso che descriverò fra poco."  clicca QUI
Così riporta l'articolo, ma in effetti questo è SOLO per chi è CARENTE di ACIDO ASCORBICO, oppure di lattosio o glucosio, poichè servendosi degli escherichia coli questi, negli intestini AUTOPRODUCONO questa vitamina K della quantità necessaria. clicca QUI

In data 15 marzo però è passata a 25000 con 15000 al mattino e 10000 alla sera ed ora gli esami in data 23-01-2015 Come da esperienza di molti, questa dose la prenderemo solo nel periodo estivo, poichè nel periodo invernale nessun animale se la auto produce, quindi nel periodo invernale la sospendiamo.
VITAMINA B12                                             315  pg/ml                         (200-1000)
VITAMINA D TOTALE (25-OH D)             104.0 ng/ml                       (30.0-100.0)   ALTO MA VA' BENISSIMO
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esamefravitaminab12.htm

Dagli esami in data 17-07-2015
la vitamina D è al valore di                     125 ng/ml    con valore di riferimento (30.0-100)
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esamevitdcolester15.htm

Avendo ottenuto questo valore e sapendo che il valore nel sangue di massimo deve essere 70 ng/ml come indicato:  "In persone in buona salute, i livelli di calcidiol sono normalmente fra 32 - 70 ng/mL (80 - 175 nmol/L)" Quindi passiamo sicuramente a 5000 UI pari a 20 gocce giornaliere monitorando il valore appena sotto i 70.
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/vitaminadintossicazione.htm

Devo comunicare inoltre che per chi non ingoia l'ACIDO ASCORBICO e scopre di avere i valori di vitamina D sotto i 30 ng/ml, di ingoiare la quantità consigliata dal loro medico, per poi rifare l'esame alcuni mesi dopo per vedere se i risultati sono migliorati e comportarsi di conseguenza. E' logico che stare verso i 70 ng/ml è molto più salutare.
Per chi ingoia invece l'ACIDO ASCORBICO se vuole seguire le nostre dosi deve rifare i controlli regolarmente in modo da monitorare ugualmente i sui valori, come faremo noi.

In data 07 agosto 2015 ha fatto la Osteodensitometria con un risultato nettamente superione al precedente in data 23 maggio 2013
i valori precedenti 
Regione                                 BMD
L1                                         0.642
L2                                         0.769
L3                                         0.772
L4                                         0.713
L1-L4                                    0.725

attuale
L1                                         0.687
L2                                         0.806
L3                                         0.789
L4                                         0.778
L1-L4                                    0.769

che si possono controllare dagli esami allegati sotto, da quali si può rilevare che i valori sono nettamente più alti.
Si ha certezza che con i FARMACI o si ferma la progressione o si peggiora di volta in volta.
Quindi deduco che per noi sia
UNA BELLA VITTORIA sulla OSTEOPOROSI ingoiando SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed i CIBI NATURALI tra i quali il LATTE per il CALCIO, EVITANDO COME LA PESTE I FARMACI CHIMICI.


 

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk