Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Cosa è la CARIE e come si forma? I denti sono fatti di COLLAGENE.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/carie.htm

Il COLLAGENE per altri articoli:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collagenebase.htm

Se invece vuoi sapere come ottenere il TUO collagene naturale:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/viso.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

Prima di proseguire nella lettura visiona il video di spiegazione:
http://www.youtube.com/watch?v=zpk2rxgJaw0&feature=player_embedded

Vai alle altre informazioni sulle creme varie:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/cremevarie.htm

Da quanto appena detto, deduco che l'ultima dose giornaliera MOLTISSIMO NECESSARIA sia quella fatta un attimo prima di coricarsi, in modo da dare la possibilità al nostro corpo di avere a disposizione quanto necessario per la produzione di questo IMPORTANTISSIMO COLLAGENE che ci allunga la GIOVINEZZA, poichè NIENTE COLLAGENE SENZA ACIDO ASCORBICO.

Vuoi aiutare questo ACIDO ASCORBICO nella produzione di COLLAGENE? aggiungi la LISINA, che oltre ad aiutare questo, serve a bloccare l'eventuale tumore:
https://www.youtube.com/watch?v=CM7PlBQ3a4U

"Lisina
La lisina è un amminoacido essenziale dotato di un radicale con gruppo amminico, che le conferisce un comportamento basico.
Nella sua forma idrossilata, grazie all'intervento della vitamina C, rientra nella composizione del collagene. Insieme alla metionina rappresenta l'amminoacido precursore della carnitina.
La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi; è inoltre necessaria allo sviluppo e alla fissazione del calcio nella ossa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/lisina.htm

All’incirca il settanta per cento della nostra epidermide è costituita da COLLAGENE; questi prende parte al collegamento naturale delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini, dei capelli, delle giunture e di parti fondamentali del corpo umano. Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul COLLAGENE durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.

Cosè è il collagene?
Dal latino, il collagene “colla et genmen” vuol dire produrre colla. Per definizione, il collagene rappresenta la colla del corpo. In altre parole, rappresenta il materiale e la colla che tiene insieme i tessuti connettivi del nostro corpo (ossa, cartilagini, muscoli, tendini, legamenti e pelle). I tessuti connettivi contengono due proteine fibrose: collagene ed elastina. Queste due proteine conferiscono alla cartilagine le proprie caratteristiche di resistenza ed elasticità, grazie alle fibre larghe di collagene che, combinandosi con le molecole dei proteoglicani, possono così formare le nostre cartilagini.
I tessuti connettivi del nostro corpo sono distribuiti come segue:
nel muscolo - rapporto collagene/elastina di 3:1
nei tendini - 3 di collagene ed 1 di elastina
nei legamenti - 1 di collagene e 3 di elastina
nella cartilagine - 1 di collagene e 3 di elastina
nelle ossa - 3 di collagene
nella pelle - 3 di collagene ed 1 di elastina
nei polmoni - 2 di collagene e 3 di elastina
I tessuti connettivi, ricchi di proteoglicani composti da polisaccaridi (95%) e da proteine (5%), rappresentano la parte interna dei muscoli. Il collagene rappresenta l’80% dei nostri tessuti connettivi ed il 30% delle proteine nel nostro corpo. Ritroviamo pertanto del tessuto connettivo in quasi tutte le parti del nostro corpo.
Il processo di ricostruzione dell’organismo:
Il potere di ricostruzione e di rigenerazione dell’organismo dipende dalla sua capacità di trasformare le proprie risorse l’una nell’altra. La sintesi delle proteine è un processo metabolico che richiede la presenza del collagene come catalizzatore. Come il collagene diminuisce nell’organismo, si riducono quindi le risorse ed il catalizzatore. Diversi fattori possono nuocere ed allo stesso tempo ridurre la produzione di collagene nell’organismo, tra cui il tabagismo, il consumo importante e regolare di alcolici, il caffè, lo stress e l’intenso allenamento fisico. Inoltre, le infezioni, l’inquinamento, le avverse condizioni climatiche e l’assunzione di diversi farmaci debilitano ugualmente l’organismo. Dovremmo considerare ogni tipo di complemento alimentare in grado di aumentare la ricostruzione e la cura del corpo. Tutti i produttori di integratori alimentari riconoscono all’unanimità la necessità di un supplemento naturale di collagene.
Il corpo produce il proprio collagene ogni giorno, ma poiché la produzione diminuisce con l’età, l’approvvigionamento disponibile di collagene diviene rapidamente insufficiente e le diverse parti del corpo si deteriorano gradualmente. I primi segni evidenti sono la comparsa di rughe ed i dolori articolari, ma questi rappresentano solo alcuni effetti del problema principale. Dato che la salute origina dall’interno del corpo, il segreto dell’apparire giovani e sani è quello di agire alla fonte della degenerazione, prima che instauri il suo processo.
Genacol® rappresenta una buona opzione.
“Tutti i tendini del nostro corpo agiscono come elastici. Queste fibre sono costituite per gran parte da collagene. Per mantenere elasticità e flessibilità, i nostri tendini necessitano un apporto maggiore di collagene, in particolare in seguito ad una ferita o comunque durante l’invecchiamento.”
Perché è necessario il collagene per mantenersi giovani ed in salute?
Il collagene viene prodotto in modo naturale dal nostro organismo in quanto è vitale per il suo corretto funzionamento, in quanto è il "collante" del corpo! Non dobbiamo sottovalutare l'importanza del collagene nel nostro corpo, esso costituisce la cartilagine che compone le articolazioni, i muscoli, i capelli, la pelle, i tendini ed i legamenti; fornisce la struttura al nostro corpo e forma le catene molecolari che rinforzano i tendini. Il collagene è ciò che sostiene la nostra pelle e gli organi interni. Le nostre ossa e i denti si formano quando il corpo unisce i minerali al collagene. Le fibre di collagene sono intessute in modo da formare una fitta rete nella quale si sviluppano e si riproducono delle nuove cellule. In ogni momento, quando il corpo ha bisogno di costruire delle nuove cellule, come durante la guarigione o il processo di sviluppo del corpo, il collagene gioca un ruolo fondamentale. Il collagene è la sostanza che protegge e sostiene i tessuti molli del nostro corpo e che li lega al nostro scheletro. In altre parole, rappresenta il materiale e la colla che tiene insieme le parti del nostro corpo.
Con il passare degli anni, la quantità di collagene generata dal nostro corpo si riduce notevolmente. La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene con conseguenze quali delle rughe, grinzosità, macchie scure, perdita di elasticità e lucentezza della pelle.Anche i capelli perdono la loro lucentezza e corposità.Una carente produzione di collagene causa dei danni anche internamente al nostro corpo: i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata. Siffatte complicazioni cominciano a preoccuparci quando le sollecitazioni e le distorsioni diventano più intense. I gesti abituali , come compiere un balzo o spostarci rapidamente, diventano difficili ed accrescono i dolori delle articolazioni.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collagenecaffe.htm

CADAVERI DI CONDANNATI
A MORTE E FETI ABORTITI
viene presa la pelle per realizzare collagene antirughe per viso e labbra
prodotti
da vendere sul mercato europeo

CADAVERI DI CONDANNATI A MORTE E FETI ABORTITI
viene presa la pelle per realizzare collagene antirughe per viso e labbra prodotti da vendere sul mercato europeo
Un’azienda di cosmetici cinese usa pelle presa dai cadaveri di condannati a morte per realizzare prodotti da vendere sul mercato europeo.
La rivelazione shock è del Guardian, per il quale agenti di questa azienda hanno detto ai compratori che il loro
collagene per la riduzione delle rughe e per le labbra viene prodotto usando la pelle di questi condannati, un uso a loro avviso «tradizionale» e «per il quale non c’è da scandalizzarsi».
Medici e politici in Gran Bretagna affermano che la mancanza di regolamentazione, anche a livello
europeo, sul collagene la proteina strutturale che dà alla pelle la sua solidità facilita queste operazioni a dir poco discutibili, che sollevano, al di là delle questioni etiche, anche interrogativi sanitari
sulla possibile trasmissione di infezioni.
Anche se l’Associazione italiana industrie cosmetiche (Unipro) si è affrettata ieri ad affermare che esiste dal 1995 una norma Ue che proibisce l’uso di tessuti umani. Il quotidiano non può rivelare il nome dell’azienda cinese pe r motivi legali, e non è in grado di stabilire se questi prodotti di collagene fatti conla pelle dei condannati siano già nei negozi europei, ma è stato accertato che l’azienda in questione ha già esportato in passato collagene verso l’Europa.
L’agente della compagnia cinese ha detto a un reporter che si fingeva cliente che i loro laboratori stanno
cercando di ottenere prodotti antirughe usando i tessuti di feti abortiti.
Tuttavia, quando il Guardian come tale ha chiesto un commento, questo agente ha negato sia questa circostanza, sia l’uso della pelle dei condannati. Ma all’inviato che si fingeva un uomo d’affari di Hong Kong, questi avrebbe detto:
«Molte ricerche si fanno nel modo tradizionale, usando la pelle di prigionieri messi a morte e quella di feti abortiti».
Questo “materiale” verrebbe comprato da aziende con sede nella provincia settentrionale di Heilongjang, e i cosmetici verrebbero sviluppati da altre società in luoghi diversi della Cina. Questo personaggio si è detto stupito dalla reazione scandalizzata che questa pratica “tradizionale” suscita in
Occidente, e ha affermato che il governo di Pechino «ha fatto pressione su tutte le strutture mediche affinché mantengano un basso profilo» su questo genere di lavoro. «Siamo ancora all’inizio delle vendite di questi prodotti, ma molti clienti all’estero sono sorpresi dal fatto che possiamo produrre collagene umano al 5% del prezzo di quello prodotto in Europa», ha aggiunto.
Normalmente, il collagene si ottiene dalla pelle delle mucche. In altri casi, c’è la donazione volontaria, oppure la persona che intende farselo iniettare come antirughe dona delle cellule che poi vengono fatte crescere in laboratorio fino alla quantità desiderata. Il ministero della Sanità britannico anche sulla scorta di queste no
tizie ha avviato tempo fa un’indagine per poi raccomandare regolamentazioni del settore dei trattamenti al collagene, che godono di crescente popolarità.
L’emissario dell’azienda cinese, parlando al finto compratore di Hong Kong, si è anche lamentato del fatto che «la pelle dei condannati era meno costosa.
Ora i tribunali vogliono una certa cifra». Secondo chirurghi plastici interpellati dal Guardian, notizie di tessuti ottenuti dai corpi delle persone giustiziate secondo Amnesty International nel 2004 le autorità cinesi hanno messo a morte 3.400 prigionieri circolano da tempo. Peter Butler, un chirurgo plastico e consulente del governo, ha detto che circolava voce che i cinesi facessero trapianti usando parti dei cadaveri, in particolare le mani. Un
centro trapianti era vicino al luogo delle esecuzioni. «Posso vedere l’utilità, visto che vi hanno accesso e non hanno obiezioni etiche afferma Butler . Ma in quel caso la principale preoccupazione sarebbero le infezioni».
Il governo cinese ha negato in passato che organi o parti dei corpi dei condannati siano stati usati senza il loro consenso, o quello delle famiglie. Ma il consenso sarebbe strappato, secondo Amnesty. Inoltre gli organi dei condannati a morte sono considerati proprietà dello Stato.
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/collagenecin.htm

Cosa ti serve per ottenere questo?
Ti servono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO prima di andare a dormire e della LISINA ingoiate durante il giorno.

anche la CARTILAGINE:
"I
n letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea. Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione. Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collagenebase.htm

In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea.  Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione.  Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

Il link è: http://it.wikipedia.org/wiki/Collagene

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html