Una barzelletta al giorno ..

toglie il medico di torno !

MARZO 2001

Un bambino torna a casa e dice al padre: oggi a scuola mi hanno fatto un test politico: *che cos'è la politica? Ma io non ho saputo rispondere. Me lo spieghi tu papà? Certo figliolo. Ti faccio un esempio!

Io lavoro e porto i soldi a casa; quindi sono un CAPITALISTA; la mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa, quindi rappresenta il GOVERNO; tu sei il figlio maggiore del quale dobbiamo preoccuparci e quindi tu rappresenti il POPOLO; la tua sorellina che è ancora piccola quindi rappresenta il FUTURO DELLA NAZIONE; la donna di servizio che lavora in casa rappresenta la CLASSE OPERAIA. Cosi ti ho spiegato cos'è la politica!!

La notte seguente il bambino si sveglia dal pianto della sorellina che dorme vicino a lui, si alza cercando di calmarla e vede che ha i pannolini slegati ed è piena di cacca fino ai capelli, allora va in camera dei genitori per chiamare la mamma. Ma questa dorme profondamente e non sente; il padre non c'è. Allora va in camera della donna di servizio e
bussa alla porta chiusa. Ma nessuno gli risponde. Spia dal buco della serratura e vede il padre che sta facendo l'amore con la cameriera.

Il bambino ritorna a letto e pensa... Adesso ho capito cos'è la politica:
1. IL CAPITALISTA SI FOTTE LA CLASSE OPERAIA
2. IL GOVERNO DORME E NON SENTE UN CAZZO
3. IL POPOLO NESSUNO LO ASCOLTA
4. IL FUTURO DEL PAESE E ' PIENO DI MERDA


C'erano una volta una Donna Perfetta ed un Uomo Perfetto...
Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta.
In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donne perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro

PUBBLICITA' OCCULTA

auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finche' l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riusci' a sopravvivere. Quale dei tre? Se non riesci a rispondere continua a leggere ... La donna perfetta e' l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale, perche' Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto. Per le donne la E-mail finisce qui. Gli uomini scendano ancora di qualche riga.

Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perche' c'e' stato l'incidente.Tra l'altro, se sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro: che le donne non fanno mai quello che gli si dice.

R. Piaia