Una barzelletta al giorno ..

toglie il medico di torno !

FEBBRAIO 2001
Nel rifugio dei vampiri è l'ora del ritorno dalla caccia e lentamente iniziano a rientrare tutti. Ne arriva uno che ha ancora un filo di sangue che gli cola dal bordo della bocca. "Hai fatto buona caccia?" chiedono i compagni e lui, invitandoli ad avvicinarsi alla finestra dice "vedete quel convento in fondo alla vallata?" e tutti "Sì!" "Era pieno di suore, me le sono succhiate tutte". Nello sbigottimento generale arriva un altro vampiro con la bocca completamente insanguinata. "E' andata bene anche a te, stasera!" esclamano i compagni. Anch'egli li invita alla finestra e dice "Vedete quell'abbazia sulla cima della collina?" Sì, la vediamo" "C'erano cento Frati: li ho seccati tutti" si alza un brusio di invidia che viene interrotto dall'arrivo di un altro vampiro con la faccia completamente coperta dal sangue, le ali inzuppate. "Per te è sicuramente andata ancora meglio, racconta!!". Anch'egli chiama i compagni alla finestra e dice " Vedete quel campanile in mezzo al paese?" "Certo, lo vediamo". E lui: "Beh, IO NON L'HO VISTO !!!!"
Un sacerdote genovese va in gita in Israele e rimane sorpreso quando gli chiedono un prezzo esorbitante per essere traghettato attraverso il lago Tiberiade. Mentre si allontana gli sentono dire: " Non è per miracolo che Gesù c'è passato a piedi!".
Si racconta che quando Churchill incontrò Stalin a Yalta, i due statisti discussero tra l'altro dei loro hobby. Churchill disse: " Io raccolgo le barzellette che la gente racconta su di me". "Che coincidenza - ribatté Stalin, - io raccolgo la gente che racconta barzellette su di me."
Una ragazza va da un prete ."Padre, ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare, ma dicono sono una frase: "Siamo due puttane! Siamo due puttane!". "Che scandalo", fa il prete, "Io ho due pappagalloni a cui ho insegnato la bibbia e che pregano tutto il giorno. Le mettiamo vicine ai pappagalloni così i miei insegneranno le buone maniere alle sue". La ragazza porta le pappagalline al prete, mentre i due pappagalli stanno pregando. Le due iniziano a dire "Siamo due puttane, siamo due puttane..". Un pappagallone si gira verso l'altro e gli fa "Cosa ti avevo detto? A forze di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!"
Due bimbi che parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ???" "Io una scatola di Tampax" "E che e' ???" "Non lo so, ma in televisione hanno detto che con i tampax si può' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Un erbivendolo espone un cestino di insalata fresca, con su il cartello "Lattuga monda". Il suo collega salumiere vuole imitarlo, ed espone cotolette di maiale, con su la scritta "Porco mondo"