MUSICA & SPETTACOLI

MARILYN MANSON

di Ale (20/3/2001)

Commenta l'articolo


Forum: il mitico Mazza ha offerto uno spettacolo decisamente “accattivante”.
Non mi sono piaciuti i servizi vari sui giovani “deviati” che hanno seguito il concerto, d’altronde come al solito i giornalisti devono tirare fuori la notizia da qualsiasi evento.
Un front-man (pur non dovendo arrivare agli eccessi di Mazza) deve saper offrire spettacolo e grande potenza vocale.
Durante il concerto il “mitico” ha cantato da par suo infiammando il pubblico con gesta e costumi spettacolari. Lo abbiamo visto vestito da Reverendo (e questo ci sta alla grande), da nuovo Hitler, da funambolo con i trampoli o come gigante sopra noi.
Vivere un concerto Marilyn Manson (a parte i giudizi personali sulla persona) è un evento da non perdere!
Peccato che sputi come un lama e adori ricevere la stessa sorte quando si avvicina al pubblico.
Per la cronaca sembrava che sotto il palco piovesse quando lui si avvicinava.

Ale


Il commento:

Lisa (26/8/2002): Id... sarai tu che sputi come una lama… Comunque sei un grande solo perché sei uno dei pochi che non gli dà contro a Merilyn Manson.

Vivy89 (10/5/2003): Penso che Marilyn Manson come ha commentato lo stesso amico, il grande Eminem, si sia spinto troppo in la nel suo stile di vita, ho letto alcune interviste e non trovo completamente errato cio che Manson pensa, ma i mezzi che usa per dimostare al mondo ciò che vuole dimostrre sono troppo volgari e pesanti, e ovviamente una qualsiasi persona riuscirebbe a capire che tutto questo non fa piu parte dei suoi ideali iniziali ma tutto è per i soldi, e come dice la canzone degli Articolo31 "in questa società ognuno è quello che ha".