FULVIA

Presente con ... Scozzesi, Messicani, Russi
Hobby sognare...scrivere...sognare...scrivere........
Piatto preferito riso
Il Pregio il desiderio di stare con la gente
Il Difetto la possessività
Partecipante a "Ostuni '82" SI
Gode se ... ascolto musica, suono con gli amici, qualcuno pensa a me

AMBROGIA CHITARRA MOGIA

Il Motto Voglio fare musica!!!! -oppure: l'erba cattiva non muore mai!!!

FULVIA SI RACCONTA COSI' :

Ed eccomi qui a dirvi di me…mai e poi mai nel lontano 1958 mi sarei sognata un giorno di divenire “Sorella Nota” di un gruppo così…FAVOLOSO!!!
Ma si sa: coloro che nascono a Monte Sacro (quartiere di Roma!!!) prendono odor di musica nell’aria…così è per me…così è per quel cantautore…ah sì, un certo Claudio Baglioni che così scriveva in un suo pezzo:
“ ’51 Monte Sacro e tutto cominciava, in un sub-affitto e un muro che sudava…”.

Alex, mio fratello - più grande di sette anni -, mi ha propinato musica a tutto spiano…quella buona..quella un po’ così e così…ma alla fine “LE SAPEVO TUTTE”! In casa e con gli amici: sempre a cantare e a far finta di suonare (i piatti, le pentole, i coperchi, una chitarrina-giocattolo di legno per iniziare…); poi il mangiadischi, il primo registratore con le “pizze”, il primo stereo di Selezione del Rider Digest…insomma musica,musica,musica.
E poi a 16 anni un incontro che cambiò la mia vita artistica e musicale: Silverio Fioravanti: un “bellissimo” amico…un musicista…un chitarrista…ancora me la ricordo la sua FENDER elettrica rossa:MERAVIGLIOSA!!!

I primi accordi? LA/MI/RE/MI oppure RE/LA/SOL/LA… ma certo…la mitica “CANZONE DEL SOLE” del grande Lucio… oppure la meravigliosa IMAGINE di Jhon Lennon…:un grande maestro, Silverio…una grande musica quella dei miei primi vagiti musicali!!!
Ha inizio la mia carriera, che mi vedrà tramandare le prime “conoscenze chitarristiche” a due amici: Silvia ed Angelo, che più tardi………

Più tardi, ma non di molto, una pizza…una serata a casa mia…le prime idee…le prime battute…le prime “NOTE”…ma sì, ecco a voi “THE GARBAGE BROTHERS”: vedevo realizzarsi il sogno di una vita…salire su un palco…suonare…suonare divertendosi!
E la mia stanza segnerà l’inizio di ogni nuovo concerto dei mitici, dei favolosi, dei supremi “FRATELLI MONDEZZA” e della loro BAND di cui io, Fulvia,sono una delle due “portentose” SORELLE NOTE!!!!!!

CIAO. I LOVE YOU. Fulvia
 

http://digilander.libero.it/garbagebrothers