Galatro:
la
Cronaca
Calcistica

F.I.G.C. – L.N.D. - Comitato Locale di Locri

Campionato di terza categoria, stagione sportiva 2003/04 Girone “M”


C
omunicato 37 del Comitato Regionale Calabria FIGC: play-off per ammissione al campionato di 2^ categoria, 2004/05
 

 

A novanta minuti dalla fine della stagione regolare il campionato di 3^ categoria, girone M, ha emesso i suoi verdetti, eccezion fatta per il quinto posto in classifica attualmente occupato dall’Ardorese con ventuno punti ma a rischio sorpasso poiché i Falchi Maropati seguono ad un punto di distacco ed il Cirella a due.

Riteniamo utile pubblicare uno stralcio del comunicato ufficiale numero 37 del Comitato Regionale Calabria della FIGC riguardo la formula play-off:

 

Le squadre prime classificate di ogni girone acquisiscono automaticamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al campionato di seconda categoria per la stagione sportiva 2004/05.

La determinazione della seconda squadra che, in ogni girone, acquisirà il titolo per partecipare al campionato di seconda categoria per la stagione 2004/05, avviene dopo la disputa dei play-off tra le squadre che, a conclusione del campionato 2003/04, si sono classificate al secondo, terzo, quarto e quinto posto, secondo la seguente formula:

 

                        ANDATA                                                         RITORNO

Gruppo 1:      5^ classificata – 2^ classificata              2^ classificata – 5^ classificata

Gruppo 2:      4^ classificata – 3^ classificata              3^ classificata – 4^ classificata

 

A conclusione delle due gare di cui sopra, si terrà conto dei punti conquistati, in caso di parità dopo le gare di ritorno per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

 

Le squadre vincenti disputano una gara di finale in campo neutro per determinare la seconda società da ammettere al campionato di 2^ categoria per la stagione sportiva 2004/05.

 

A conclusione della gara di finale, in caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

 

Nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

 

La squadra vincente si intende classificata al secondo posto del girone ed acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al campionato di 2^ categoria per la stagione sportiva 2004/05.

 

Il K. 2003 Natile ha vinto il campionato con una giornata di anticipo ed è quindi promosso in seconda categoria, l’accoppiamento play-off che riguarda il Galatro è già definito secondo il seguente programma:

 

SABATO 8 MAGGIO 2004 ORE 16 A SAN LUCA :  NUOVA FOLGORE – GALATRO

SABATO 15 MAGGIO 2004 ORE 16 A GALATRO : GALATRO – NUOVA FOLGORE.
 

 

Società Sportiva GALATRO - OFFICIAL WEB SITE - Galatro Calcio: «F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Locale di Locri. Campionato di terza categoria # Stagione sportiva 2003/04 Girone “M”. Comunicato 37 del Comitato Regionale Calabria FIGC: play-off per ammissione al campionato di 2^ categoria, 2004/05» 23 Aprile 2004
"http://digilander.libero.it/galatro.rc/"
Click qui per tornare indietro