TORNA ALL'HOME....

WARNING: THIS PAGE IS UNDER COSTRUCTION

 

Ecco l'altro furbone internazionale

La prima fase della guerra, per far cadere il regime dittatoriale di Saddam, è ormai terminata. Ora i soldati della coalizione americana si stanno preparando per la battaglia finale per eliminare fisicamente gli ultimi "fedeli" al regime. I mass-media ci hanno fatto però credere che ad opporsi agli angloamericani ci fosse tutto l'esercito di Saddam, ma in realtà molti sono misteriosamente scomparsi subito all'inizio del conflitto. Tutto questo fa credere a qualcuno che Saddam abbia stipulato degli accordi segreti con gli americani per avere salva la vita in cambio dell'esilio volontario. Si capisce allora che all'America non importava del regime dittatoriale, ma delle ricchezze dell'Iraq (prime fra tutte il petrolio!).

Carissimi visitatori, bisogna stare molto attenti, perchè tutti i mass-media tendono a darci una visione della realtà diversa da quella che ci appare giornalmente: non sapete forse che sono i più ricchi ad avere il controllo maggiore dei mezzi di informazione di massa?!

Io non mi fido più dei tg, dei giornali, delle news .... Ognuno dice quello che vuole, solo per farti credere questo o quell'altro!! Se vuoi capire bene come va il mondo, prendi ogni informazione "con le pinze" e cerca di estrapolarne il significato che per te ha.

Ora più di prima colora la Pace mettendo la bandiera arcobaleno su un balcone o dove tutti possono vederla.

Le scelte d'oggi condizionano il futuro. Prima che sia troppo tardi,  grida la tua voglia di Pace!

 

E' aperta nel Forum del sito una discussione sulla guerra e la Pace. Lascia il tuo parere; clicca qui per entrare