DENTRO ED OLTRE LA RETE:
"FUORI DAL MURO" ON-LINE
Da: VINCENZO ANDRAOUS A: fuoridalmuro@inwind.it
Data: 12/12/2002 Oggetto: Nuovi pezzi
Carissimi amici
Grazie per la vostra attenzione e sensibilità. Ci terrei ad avere la rivista se possibile. Spero che la nostra collaborazione non abbia termine e quindi continuerò a mandarvi materiale.
Un robusto abbraccio a tutti.
Sono stato davvero contento di incontrarvi, spero sul serio che quanto ci siamo scambiati possa servire ad accorciare le distanze per essere infine, noi stessi, cioè attenti al bene comune ed a coloro che sono al nostro fianco e magari cadono affaticati. Vi allego alcune nuove relazioni.
Vincenzo
Da: BRUNELLA BONACCI A: fuoridalmuro@inwind.it
Data: 20/12/2002 Oggetto: Ringraziamenti
Passeggiavo in rete e ho trovato il vostro sito. Molto bello! Bravi ragazzi! Continuate!
Un grazie a voi tutti per quello che fate! Un grazie ai responsabili.
Buon Lavoro e Buon Natale a tutti.
Brunella
Da: IMC A: fuoridalmuro@inwind.it
Data: 25/12/2002 Oggetto: L' augurio più bello ...
“Nell’albergo non c’era posto per la mamma del Dio bambino, del Dio piccino, del Dio poveretto. L’albergo era chiuso.
E dopo quel giorno gli uomini hanno appreso che al di là delle porte sbarrate c’è il Signore che attende di essere accolto.
E colui che decide di lasciare aperta la sua porta potrà accoglierlo sotto l’umile sacramento dei volti umani. I volti lavati dalle lacrime, i volti stanchi, i volti insudiciati. Sotto l’umile sacramento di tutto ciò che è sgraziato.
Colui che è al crocevia del mondo sa costruire l’albergo senza registrazioni e senza prezzi, vede lo straniero diventare fratello e il Verbo farsi carne per abitare in mezzo ai suoi” (M.Delbrel)
L’augurio più bello, il regalo più bello che ci scambiamo in questo Natale sia il dono di saper accogliere il Signore nel volto dei fratelli che incontriamo ogni giorno.
Paola e Roberto
Carissimi Vincenzo, Brunella, Paola e Roberto
prima di tutto un grazie speciale per aver contribuito e partecipato a questo nostro Natale. Come sempre saremo brevissimi: caro Vincenzo, speriamo che la nostra sia una lunga collaborazione, continua pure ad inviarci del materiale (il tuo è uno sguardo sul mondo originale e assolutamente da condividere con gli altri!); cara Brunella, grazie per il tuo veloce commento sul sito (abbiamo notato con entusiasmo che negli ultimi mesi i “contatti” sono notevolmente aumentati!); cari Paola e Roberto, il vostro augurio è un obiettivo da perseguire con tutte le nostre possibilità di uomini, un viaggio di certo non privo di ostacoli ma nel quale siamo sicuri anche di poter contare su preziosissimi “compagni di viaggio” capaci, come voi, di donarci la parola giusta al momento giusto.
LA REDAZIONE
Aiutateci a trasformare il nostro giornale in qualcosa di ancora più vivo e stimolante. Potete scriverci presso la Parrocchia S.Maria Immacolata di Lourdes (via S.Bernadette 23) o all’indirizzo e-mail: Aspettiamo le vostre lettere!!! Abbiamo bisogno di voi!!! |