“Grandi domani” è una fiction televisiva prodotta dalla “Fascino”, la casa di produzione di Maurizio Costanzo, andata in onda su Italia 1 dal 23 gennaio al 3 aprile 2005 in 12 puntate. La storia è ambientata in una scuola delle arti sceniche dello spettacolo di Roma a cui si accede, dopo una durissima selezione dopo il diploma, per frequentare corsi di canto, ballo, recitazione e tutte le discipline dello spettacolo.
Qui si intrecciano le storie e le vite di insegnanti ed alunni che puntata dopo puntata oltre a migliorarsi come artisti, affrontano gli ostacoli della propria vita, nascono legami di amicizia e di amore, e si arricchiscono come persone.
"Grandi domani" è una serie tv piena di colpi di scena, di amori travolgenti come quello tra Sara (Stella Rotondaro) e Simone (Primo Reggiani) o Dante (Marco Giallini) e Lucia (Irene Ferri).
È una fiction ke fa capire alle persone quanto duramente debbano combattere per riuscire ad ottenere quello che si desidera….diventare appunto “grandi domani”!
Massimiliano Varrese interpreta Furio Zani, un ragazzo dal carattere difficile che ha come unico obiettivo quello di diventare un grande ballerino!Furio ha avuto un’infanzia difficile fatta di tanta solitudine e sofferenza, il ragazzo infatti, non ha mai conosciuto il padre ed è stato abbandonato dalla madre alcolizzata in un istituto di suore dove è cresciuto con la paura di essere nuovamente abbandonato e ferito. Furio nasconde la sua fragilità e le sue emozioni dietro ad una finta aggressività, non esprime mai ciò che prova. Non racconta il suo passato per paura di far impietosire gli altri finchè non viene “costretto” dall’insegnante di recitazione. Furio ha un carattere chiuso, è determinato e pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obbiettivi. Questo suo carattere difficile lo porterà a non essere amato molto dagli altri ragazzi della scuola che lo considerano un asociale presuntuoso. Nessuno dei suoi compagni riesce a capire veramente Furio, ad eccezione di Massimo (Andrea Mochi Sismondi), un ragazzo omosessuale con cui nasce una forte amicizia. Furio, ha una storia d’amore con Rebecca (Milena Mancini) che si trasforma in un’intensa amicizia alla fine della serie.
Nel cast tra gli altri: Giulia Bevilacqua, Oriella Dorella, Francesco Paolantoni, Germana Bonaparte.                   
Massimiliano è stato scelto per il ruolo di Furio dopo 6 mesi di durissimi provini come lo stesso attore ricorda “Non scorderò mai le ultime tre ore del provino di Grandi Domani: massacranti, sono stato messo a dura prova e sono uscito sfibrato ma felice. Sentivo che sarebbe stata un’occasione importante, volevo la parte a tutti i costi!”. Per interpretare Furio ha dovuto fare tanti sacrifici, come dimagrire di 5 kg e cambiare postura per avere la stessa struttura fisica di un ballerino di danza classica. Prima di iniziare le riprese ha lavorato sulla psicologia di Furio per vari mesi insieme al regista della fiction Vincenzo Teracciano e per 10 ore al giorno ha studiato danza classica, disciplina che non aveva mai praticato prima, e le coreografie presenti nella fiction con il coreografo Mauro Mosconi. Le riprese sono durate 18 mesi e sono state molto faticose, dalle 7 alle 18 lavorava sul set e dalle 18 alle 21 lavorava sulle coreografie.
Massimiliano definisce Furio come “un personaggio bellissimo, c’è un perché profondo in tutto ciò che fa. Spero di essere riuscito a far trasparire la sua interiorità. Mi ha profondamente segnato e credo che mi abbia in parte cambiato!” e la scena che preferisce di “Grandi Domani” è il ballo col bastone da cui si capisce la vera anima di Furio.
“Grandi Domani” nonostante non abbia avuto grandi ascolti ha portato molta fortuna agli attori protagonisti, specialmente a Massimiliano che ha finalmente raggiunto il meritato successo.