DARIO

Se vuoi comunicare cn Dario attendi e avrai il suo indirizzo.

Nickname: Gara, Shado, Seven Storm
Anni:21
Birthday: 31/10/1981
Altezza: 1,80 m
Occhi: castani
Capelli: castano chiaro
Occupazione: studente

Segno zodiacale: Scorpione(ma nn disdegno il cancro)
Pregi: sarcastico, pieno di amore represso, buono con i buoni, cattivo con i cattivi, sincero a ogni costo. .
Difetti: impulsivo, confondo i buoni con i cattivi (vedi sopra), rispondo per le rime anche se non devo, chiedo scusa di rado, sincero a ogni costo (!!)
Vizi: mi strizzo il naso tentando di rimpicciolirlo in modo naturale, ribalto la mia povera gatta ogni volta che la vedo (il resto è meglio censurarlo N.d..S.).
Colore preferito: nero come il mio humour, verde acqua, rosso luna
Manga e anime preferiti: Blame, Cyber Blue, Conan (non il detective e nemmeno il barbaro), Hokuto no Ken, In23H, Trigun, Evangelion (solo i primi ep.)..
Fiori e piante preferiti: Rosa & Bocca di leone, quercia e abete.
Pietre preferite: ruby & sapphire, naturalmente!
Materie preferite: studi su Dante e Boccaccio
Scrittori preferiti: Benni, Tolkien, Asimov tra i moderni… ma Dante e Boccaccio sono imbattibili!
Artisti preferiti:Shigeru Miyamoto, Yuji Naka e in generale coloro che rendono nobile un dvd mettendoci dentro un videogame.
Citazioni preferite: "Chi vuol esser lieto, sia, del diman non v'è certezza", Lorenzo il Magnifico; "Qui si parrà la tua nobilitate", Dante Alighieri. "Guarda, si muovono in branchi!", Michael Crichton (è bello dirlo quando passa un gruppo di tamarri).
Interessi: comporre musica, allenare il mio corpicino, letteratura medievale e tanti, tanti videogames.
Cosa amo: Susanna, giocare con Susanna a Zelda: The Wind Waker, DiabloII expansion set, Phantasy Star Ondine I&II, Sonic Adventure 2, guardare il mare in burrasca da un posto sicuro, guardarlo da dentro, i miei amici (pochi, ma buoni), dimenticare le disgrazie aiutandosi con l'amore, gridare "Ammazzo Tutti!" in una sobria ed elegante piscina all'aperto, gridare "Ai massimi livelli!!" quando gioco a un videogame, gridare "Ti amo!" a chi amo davvero.
Cosa odio: tamarri in primis, le ragazze che ti trattano come uno zerbino assorbicacca, chi confonde "cultura" e "saggezza", chi approfitta di me pensando di essere il più forte (pia illusione), chi è veramente più forte di me e ne approfitta, quelli che tirano giù un bambino con la macchina e poi scappano, gli assassini a sangue freddo, il fiato della mia gatta dopo la pappa, il fiato dei bugiardi.
Collezioni:videogames, sguardi severi, pugni, pokèmon, francobolli (basta, non ne posso più: nonno, smettila di regalarmi f*****i francobolli!)
Sogni nel cassetto: rendermi indipendente, amare fino alla morte, esserci con la testa quando avrò un figlio, viaggiare, vedere che un giorno i videogames verranno equiparati alla letteratura.
Frasi celebri di Dario:
"S*****mo come ricci!"
"Guarda quel quadratino lampeggiante rotondo!"
"Un estratto di sugo di ragù."
"Che ore sono? E' mezzocciorno!"
"Phew! So far, so good. Ehi, that's.." "That blue hedgehog again, off all places!" "I found you, faker!" "Faker? I think you are the fake hedgehog around here. You are comparing yourself to me? Ha! You are not even good enough to be my fake!" "I'll make you eat those words!"
"Oscurità.. Perfetto!"
"Incredibile, I vostri poteri… Ma! Io sono al servizio del vampiro! Fantastico!"
"Che spreco di carne non morta!"