ANDREA

Se volete comunicare con Andrea: bianchi33@tiscalinet.it

Nickname: Fratello, Bianchi, Bianki, Andre.
Anni: 21
Birthday: 1/7/1982
Altezza: 1,84 cm.
Occhi: Marroni.
Capelli: Castano scuro.
Occupazione: Studente di architettura.
Dove vivo: Cernusco S/N, Milano.
Segno zodiacale: Cancro.

Pregi: Sincero, leale e tenace. Generoso. Mantengo la parola data. Sono un'agenzia di viaggi! Numerose residenze estive in cui far passare le vacanze ai fumettari! (Aggiunta dalla Susy, Bianki si rifiutava di scriverlo…)
Difetti: Cocciuto e ridondante (Garancini docet!), timido, troppo sincero! Vendicativo in ritardo (le mie vendette sono strane… almeno seconda la Susy!) . Orgoglioso fino alla morte!
Vizi: Cammino sempre curvo, ripeto spesso le stesse cose…
Colore preferito: Bianco, naturalmente! La purezza…
Manga e anime preferiti: In ordine di preferenza: Le bizzarre avventure di JoJo, Fortifield School, One Piece, Berserk, Vagabond, Ken il Guerriero (Hokuto no Ken), le Ali di Vendemiaire, Evangelion.
Fiori e piante preferiti: Agave.
Pietre preferite: Marmo rosa. I miei parenti hanno un camino fatto di questa pietra ed è veramente bellissimo!
Materie preferite: Storia.
Scrittori preferiti: Tolkien. Senofonte. L'autore di un certo libro chiamato "Papillon" che non mi ricordo + come si chiama…
Artisti preferiti: Bud Spencer and Terence Hill. Klimnt -ovvero il quadro del Bacio- (Si scrive così? Meno male che è il mio artista preferito…). Canova (Amore e Psiche), Correggio.
Citazioni preferite : Fudo della Montagna si strappa i pali conficcati nella pancia e, prima di morire, dice: "Raoul, anche se io cado qui, tu non riuscirai mai a battere Kenshiro con la paura che ti attanaglia il cuore!". "La vittoria non appartiene a chi non conosce la tristezza". "Crazy D non può curare le mie ferite, ma le gocce del mio sangue, quelle posso farle entrare dentro questi pezzi di vetro…". "Giorno, le tue azioni hanno meritato il massimo rispetto!".
Cosa amo: Indovinate? Sono eterosessuale, quindi… Cose ovvie a parte, i manga, final fantasy 7, il film di Battle Royale e Shaolin Soccer.
Cosa odio: Il calcio, i piselli (i tutti i sensi!), il chinotto.
Sogni nel cassetto: Trovare l'amore della mia vita.
Frasi celebri di Andrea:
"La vera sapienza non è misurabile!"
"Non è mai troppo tardi, anzi lo sarà un giorno!"
"Rustico! Ruvido! Primordiale!"