STORY & GALLERY 29-09-2002

Domenica 29 settembre 2002 alla ComiConvention di Milano:

Con Andrea Bianchi
Valentina Buratti
Dario Garancini
Francesca Ghedini
Stefania Lamattina
Anna Pellacini
Andrea Pusceddu
Susanna Tagliabue
Manuela Viscardi

Qsta pagina l'ho creata io, Syue, unica del gruppo ke possieda una fotocamera digitale e sappia usarla.... sono MOLTO ARRABBIATA xkè IO NON CI SONO IN NESSUNA FOTO!!! SIGHHH!!! Ma la prossima volta non sarà così… Vedrete… EH EH EH... Iniziate a tremare!


Dal momento ke devo dei sinceri ringraziamenti alla Francesca (il cui panino mi ha salvato la vita sostentandomi fino alle 7 di sera) inizierò con questa foto… ma non dimentichiamo i mitici Tegolini di Dario!


I mitici tegolini di Dario sponsorizzati da me, Vale e Manu....


La nostra nuova versione del famoso “gioco delle bottiglia”… ovvero “come rompere le pa..e a chi sta pacificamente leggendo Angel Sanctuary n.18 o Mars n.10-11-12 o una bella doujnishi KuramaHieiHieiKurama” …E’ proprio il caso di dirlo… Grazie Andrea!


La Vale vince e stravince in qsto gioco.....la campionessa della giornata è lei!!!


Qui sopra invece i signori visitatori dello zoo possono osservare 2 rari (x fortuna…) esemplari di Kikyio (o come si scrive) e Inu Yasha che si esibiscono nella loro scenetta preferita “leghiamo Andr.. oops, Inu Yasha al lampione con la sciarpa e trafiggiamolo con la bottiglietta del the” …Siamo tutti fermamente convinti ke Francesca desiderasse con tutto il suo tenero cuoricino che si trattasse di un bell’arpione x balene!


Ancoraaaa? Ok, Inu Yasha dà prova della sua prestanza fisica mettendosi a saltare con in spalla il dolce peso di Kagome, mentre Dario, tentando di ristabilire le energie del gruppo, si mette a fare yoga nell’angolino a destra.


Un bel primo piano di Disgrazia in tutto il suo splendore....da notare il tocco di classe del cappellino di Anna...


Ancooooraaaaa???!!! Noooo!!!
SEDUTOO!!!!!
…Xò A ME PIACE DI + la traduzione del manga… A CUCCIA!!!!
Da notare le facce sconvolte di Stefy e Vale (con Anna ke si intravede appena appena)!


Duello a suon di bottigliette da the… non vi ricorda guerre stellari?! Manu mi sembra in difficoltà…


Mi chiedo: finiranno mai le idiozie? NO! E siamo contenti così… Ma cosa avranno pensato le altre persone sulla metropolitana?
Ecco a Voi, affezionati clienti del nostro assurdo zoo, l’AndreScimmia Subterraneaaaa!!!!

Ora ecco qlke foto di gruppo...
.