Se hai cliccato su questo link
significa che vuoi scrivermi e spero che sia per darmi buone notizie. Non voglio le bollette delle vostre vincite e nemmeno dei soldi.
Cedo le previsioni sia da miei metodi che da lavori non miei e quindi mi basta solo che se vincete, mi scriviate una bella email e mi incoraggiate ad andare avanti;
se così non fosse :( pazienza!
Se si conoscesse davvero il segreto del gioco del Lotto, nessuno lo venderebbe, ma ci farebbe i soldi!!!!
Chi vende metodi, di solito, non vuole aiutare tanto gli altri quanto se stesso!!!
Con questo non voglio inimicarmi nessuno, chiunque lo farebbe, molto probabilmente anche io se avessi dei metodi miei veramente validi e duraturi nel tempo.
Purtroppo la mia è una continua ricerca e nonostante alcuni miei metodi eguaglino o addirittura superino metodi in vendita, io li tengo sotto esame per me e cerco sempre delle convergenze.
E' questo il segreto del lotto! Si vince? Certo!!! Vendendo metodi e previsioni e non giocandoli!!!
Con i miei metodi uniti a quelli di altri, sono riuscito ad ottenere 2 terni in poco meno di 1 anno ma la somma puntata era di lire 200 ed era una quartina.
Credo invece, che si possa ottenere un bilancio positivo nell'arco di 2 mesi. Perchè 2 mesi? Semplice!
Le previsioni che ottengo sono da giocare per 8/9 colpi, come quasi tutte, cioè un mese, e una su due di solito la prendo, rientrando con la spesa.
Ovviamente di previsioni non ne ho solo due e quindi mediamente ho il 50% di vincita che se gestito bene, rende.
Attenzione, non stò dicendo che i metodi hanno esito positivo del 50% ma le previsioni! Che significa?
Se un metodo ha finora avuto il 96% di ambata entro 9 colpi, non significa che continuerà ad averlo anche la prossima volta. Magari uno ci punta tutto ed è questo il momento in cui si perde!
Questa è una statistica nel tempo ed i metodi hanno spesso e volentieri dei tempi di riposo per poi rifiorire (parlo dei ciclometrici!!!).
Per quanto riguarda i metodi statistici, si trovano circa ogni mese e hanno durata limitata mediamente a 7/8 mesi.
Io mi occupo sia di metodi statistici che di quelli ciclometrici, seguendo insegnamenti di grandi maestri del gioco del lotto.
Vorrei aggiungere:
La mia ricerca è nel trovare poche previsioni buone e non giocare 20 ambi, anche se su ruota, ad ogni estrazione. Chi non dispone di liquidità non può giocare 20000 ad estrazione, perchè se l'esito fosse negativo, la spesa sarebbe troppa.
Io punto a poche previsioni in modo che se l'esito è negativo, non si è poi perso molto, e se si vince, si arrotonda lo stipendio e ci si va a mangiare una pizza con gli amici.
Detto questo, vi lascio il mio indirizzo che al più presto verrà cambiato in uno definitivo, solo per accogliere le vostre richieste.
Mi trovi qui
Marco
freelotto@libero.it